Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =

GIUGNO: Secondo TGGialloBlu.it Simone CALVANO, al rientro in gialloblù dopo il prestito e l'ottima annata alla REGGIANA, è pronto a trasferirsi a titolo definitivo all'ASCOLI.
Esterni d'attacco: Ritorno di fiamma per PARIGINI attaccante del TORINO? Secondo TuttoMercatoWeb.com il 21enne sarebbe conteso a titolo definitivo tra BENEVENTO, VERONA e SASSUOLO.
HellasLive.it rivela che HELLAS e PERUGIA si starebbero accordando per il prestito del difensore della Primavera scaligera classe '98 Nicoló CASALE.
Sfuma un altro potenziale obiettivo scaligero: Il terzino DIMARCO ceduto definitivamente dall'INTER al SION in SVIZZERA (il nome del 20enne nel giro azzurro era collegato ai gialloblù da Maggio) ne da notizia il portale Hellas1903.it. Tuttosport rivela che dall'Olanda lo ZWOLLE e l’ADO DEN HAAG sono molto interessate a KEAN tra i principali giocatori seguiti da FUSCO per l'attacco...
In uscita LUPPI che secondo FoggiaCalcioMania.com avrebbe dato il suo assenso al trasferimento al FOGGIA.
Secondo quanto scritto dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio VIVIANI sarebbe già della SPAL per circa 3 Milioni da versarsi alla fine del prossimo campionato tramite l'obbligo del riscatto ma il VERONA realizzerebbe così una minusvalenza superiore al milione ed in più si priverebbe di una pedina di scambio di un certo valore col BOLOGNA e non solo visto che anche SAMP e CAGLIARI sarebbero interessate a Federico: Per quel che vale sono d'accordo con TGGialloblu.it che invita alla prudenza... I giochi insomma non sarebbero ancora fatti per l'ex LATINA.
Arrivato a Gennaio al TORINO, il difensore brasiliano CARLÃO non rientra più nei piani di mister Sinisa e i granata stanno cercando acquirenti: Rifiutato il MACCABI di Tel Aviv, per il ragazzo secondo ToroNews.net, sarebbero in corsa CROTONE, BENEVENTO ed HELLAS...
IlRestoDelCarlino.it è sicuro: Per VIVIANI alla SPAL manca solo l'ufficialità e anche l'arrivo del difensore OIKONOMU, dato tra gli obiettivi scaligeri, sarebbe praticamente cosa fatta; di parere diverso il portale filofelsineo 1000CuoriRossoblu.it che invece vede per il regista di scuola ROMA uno scambio all'orizzonte con AVENATTI e FERRARI in gialloblù (ma la Gazzetta dello Sport mette sul piatto anche CRISETIG che rientrerà al BOLOGNA dopo il prestito al CROTONE).
TuttoLegaPro.com da ormai per fatto il trasferimento in prestito al TRAPANI di Luca CHECCHIN, classe '97 titolare al PRATO in Lega Pro nell'ultima stagione.
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito indica FELICIOLI ormai sulla strada di Benevento mentre DiMarzio avvisa che sul terzino DIMARCO si concentrano anche le attenzioni di PESCARA e ATALANTA.
Per il fronte d'attacco il portale Hellas1903.it scrive che i gialloblù sarebbero tra le squadre interessate a Gonçalo GUEDES, attaccante centrale o esterno portoghese classe ’96 preso dal PARIS SAINT-GERMAIN a Gennaio.


Tramite un breve comunicato di ringraziamento per il lavoro svolto, la società scaligera ha comunicato che TONI non farà parte dello staff dirigenziale dell'HELLAS VERONA della prossima stagione: Il tutto era da tempo nell'aria ma l'addio a Luca non può non lasciare perplessi viste anche le parole di SETTI che, alla festa organizzata dalla Lega B per la premiazione, aveva sostenuto di avere già pronto un ruolo per il futuro prossimo dell'ex Campione del Mondo. In tanti credo comunque se lo aspettassero: In un'azienda medio-piccola qual'è quella dell'HELLAS al cospetto delle grandi in Serie A, stipendiare una persona senza un compito preciso sarebbe stato impossibile e, visto che il ruolo da Direttore Sportivo era già occupato egregiamente da FUSCO, considerate le legittime aspirazioni dell'ex bomber che d'altro canto non sarebbe mai diventato una sorta di 'soprammobile' senza compiti esecutivi, la separazione era praticamente inevitabile...
Intanto il CAGLIARI pensa a VIVIANI in attesa di capire come evolverà la situazione con la SAMPDORIA che chiede MURRU e potrebbe dare in cambio CIGARINI: L'intenzione del VERONA è quella di evitare altri prestiti per il centrocampista di scuola ROMA che va in scadenza il prossimo anno, se Federico parte lo farà solo in maniera definitiva o con obbligo di riscatto dell'acquirente.

Ufficialità anche per il trasferimento di PISANO al BRISTOL CITY in Championship inglese, Eros ha firmato un biennale, ne da notizia la società d'oltremanica attraverso il proprio sito.
PianetaEmpoli.it ipotizza che tra le società interessate al centrocampista bosniaco Rade KRUNIC potrebbe esserci anche l'HELLAS VERONA che per primo credette nel calciatore (nel 2014 fu acquisito dagli scaligeri ma rimase nella società di appartenenza in prestito) salvo poi cederlo alla squadra da cui lo ripescò l'EMPOLI appena retrocesso in Serie B.
Dall'ATALANTA il portiere RADUNOVIC approderà in gialloblù, questione di giorni secondo TuttoMercatoWeb.com mentre MondoPrimavera.com, come già fece a Maggio, rilancia il grande interessamento dalla Lega Pro per Edoardo PAVAN terzino classe '98 che si è distinto con la Primavera scaligera nella stagione appena conclusa.
Tra gli esterni d'attacco il VERONA starebbe pensando anche all'ex Diego FARIAS (26 presenze 3 gol nel campionato di Lega Pro 2009-10) stando a quanto scrive 'La Nuova Sardegna'. Intanto 'La Gazzetta dello Sport' annuncia che GANZ andrà definitivamente al PESCARA per 1,5 milioni pagabili in tre rate: Dopo aver rinunciato a ZAMPANO, migrato in Abruzzo due stagioni fa, non sono per niente convinto che il VERONA, a quelle cifre, abbia fatto bene a rinunciare al talento di Simoneandrea sempre dando per scontato che il ragazzo avesse voluto rimanere a fare da vice al Pazzo per almeno un'altra stagione...
Il portale TuttoLegaPro.com indica PAVANEL ormai ai dettagli per la panchina dell'AREZZO.
Il BRESCIA rivorrebbe TORREGROSSA ma oltre a lui tratterebbe con l'HELLAS anche CHECCHIN di ritorno dal prestito al PRATO; lo riporta 'Il giornale di Brescia'.
Manca solo l'ufficialità ma ormai, secondo 'La Gazzetta dello Sport', Eros PISANO giocherà al BRISTOL in Serie B inglese la prossima stagione: Dopo due anni e mezzo il VERONA perde un'altra pedina d'esperienza che anche in Serie A ha sempre fatto il suo...
Sky Sport 24 vede la CREMONESE in pressing su GOMEZ.
HellasNews.it mette in pista un altro nome per la retroguardia scaligera: Si tratta di Daniele GASTALDELLO difensore centrale classe '83 in uscita dal BOLOGNA con il quale lo lega un contratto sino al 2018.
Stando a quanto scrive il portale TuttoMercatoWeb.com il nome nuovo per la difesa dei pali scaligeri sarebbe Nicola LEALI, cresciuto nel BRESCIA ma di proprietà JUVENTUS, reduce da una buona stagione in Grecia con l'OLIMPYAKOS ma HellasLive.it nega qualunque trattativa da parte scaligera per arrivare all'estremo difensore.
Dal BELLUNO in Serie D il portiere classe '99 Nicola BORGHETTO? L'indiscrezione è rivelata da CorriereAlpi.Gelocal.it.
Su VIVIANI SPAL e SAMPDORIA secondo TGGialloBlu.it. Per quel che vale, chi scrive punterebbe sulla voglia di rivalsa di Federico che tra l'altro ha piedi anche più buoni di quelli di Bruno ZUCULINI (col quale condivide più o meno le caratteristiche) e in più viene da due anni in Serie A anche se non giocati al meglio ma... De gustibus di PECCHIA non est disputandum.

Ci sarebbe anche l'HELLAS a monitorare Filippo FELICIOLI terzino sinistro classe '97 di proprietà MILAN che ha trascorso l'ultima stagione all'ASCOLI, lo riporta TuttoMercatoWeb.com che indica anche il BOLOGNA e l'ATALANTA interessate al ragazzo... Nel frattempo 'La Gazzetta dello Sport' indica sirene inglesi per RÔMULO che sarebbe finito nelle mire del NEWCASTLE.
Secondo 'Il Mattino' di Napoli BENEVENTO e VERONA sarebbero interessate a LEANDRINHO esterno d'attacco brasiliano classe '98 che da Gennaio gioca con la Primavera partenopea...
D'ALESSANDRO starebbe chiudendo l'accordo col BENEVENTO secondo Sky ed OIKONOMU sarebbe ad un passo dalla SPAL (fonte Estense.com).
Intanto sfuma definitivamente anche PEGOLO che ha rinnovato di un altro anno col SASSUOLO club col quale era in scadenza.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' SEPE è in dirittura d'arrivo al BENEVENTO così l'HELLAS ancora alla ricerca di un portiere da affiancare a NICOLAS avrebbe chiesto all'ATALANTA la disponibilità di Boris RADUNOVIC in prestito all'AVELLINO nell'ultima stagione mentre l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio dal proprio portale mette sul piatto un nome del tutto nuovo quello cioè di Gastòn GURUCEAGA uruguaiano classe '95 per il quale il PEÑAROL chiede 2,5 milioni (ma la trattativa è ritenuta impossibile da TGGialloBlu.it).
CHERUBIN in uscita secondo 'la rosa' potrebbe finire al VENEZIA.
TuttoCalcioCampano.it segnala l'interesse di VERONA e AVELLINO per Filippo FALCO classe '92 che ha conquistato la Serie A col BENEVENTO ma è in prestito dal BOLOGNA.
Dall'Inghilterra il BRISTOL CITY chiama PISANO, questo il rumor raccolto da Hellas1903.it da BristolPost.co.uk: Il terzino era stato già avvicinato la scorsa stagione dagli inglesi che militano in Championship e, considerato che Eros è in scadenza, questa potrebbe essere la volta buona...
VENEZIA, PADOVA e VERONA su Nicola FASAN trequartista classe '98 del MONTEBELLUNA, lo riporta il quotidiano 'Tribuna di Treviso' mentre il portale FcInterNews.it parla di Andrea PINAMONTI attaccante classe '99 che partirà, almeno inizialmente, con i compagni dell'INTER e tutto si deciderà ad AGOSTO con SPAL, CROTONE, VERONA e PARMA alla finestra in attesa di capire l'evolversi della situazione intorno al ragazzo.
'L'Arena' indica LUPPI in potenziale uscita nonostante il campionato tutto sommato buono disputato con i gialloblù, sull'attaccante ex MODENA sarebbe forte l'interessamento di CROTONE, BARI, CESENA e PARMA neopromosso in cadetteria.
Per l'attacco torna in auge il nome di Andrea FAVILLI (se n'era parlato a fine Maggio), secondo Sky sul centravanti classe '97 che ha giocato titolare nell'ultima stagione in B con l'ASCOLI ed è stato appena riscattato dai marchigiani, ci sarebbero anche gli occhi di ATALANTA e SPAL.
Da Roma il portale LaLazioSiamoNoi.it ipotizza la destinazione scaligera per Danilo CATALDI centrocampista classe '94 azzurro Under 21 di proprietà LAZIO che nell'ultima stagione al GENOA non ha avuto molta fortuna...
TuttoMercatoWeb.com invece annuncia l'interesse dell'HELLAS per il 22enne Leonardo CAPEZZI elemento della mediana di proprietà SAMPDORIA che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al CROTONE.


Inutile girarci attorno: Il via al mercato dell'HELLAS dipenderà in larga parte dalla risoluzione del nodo VIVIANI che BIGON pagò circa 4 milioni alla ROMA un paio di stagioni fa (altri rimasugli dell'affaire ITURBE? Chissà!) quand'era DS al VERONA e che adesso, da omologo al BOLOGNA, non è disposto a pagare se non dietro forte sconto. Dall'altra parte FUSCO e SETTI non sono disposti a realizzare una minusvalenza così elevata e chiedono la contropartita FERRARI per abbassare il prezzo sul centrocampista ma il diesse ora felsineo, soprattutto dopo l'ingresso del difensore modenese nel giro della nazionale maggiore, sembra non sentirci da quell'orecchio (anche se da un'indiscrezione del portale HellasWall.it l'affare sembrerebbe concluso col passaggio di Alex e OIKONOMU in gialloblù)... Un bel dilemma che scade, almeno in prima istanza, il 22 Giugno data oltre la quale Federico tornerà alla base per essere eventualmente messo a disposizione di migliori offerenti (o rimanere a dimostrare di valere la Serie A in gialloblù).
'A volte ritornano'... Oppure se non sono loro sono il loro eredi come ad esempio Yanik FRICK, figlio del buon Mario che addirittura adorammo a Verona nella stagione 2001-02 (24 presenze 7 gol), attaccante come il papà, 19 anni, gioca in Austria e HellasNews.it ipotizza che potrebbe essere acquisito dall'HELLAS e poi girato in prestito in cadetteria ma sul ragazzo, che ha esordito già 3 anni fa nella nazionale maggiore del LIECHTENSTEIN ci sono molte squadre europee.
Hellas1903.it ipotizza invece un altro ritorno, quello di Marco D'ALESSANDRO che giocò in gialloblù nel 2011-12 e da allora, ciclicamente, viene riassociato alla maglia scaligera: Attualmente è all'ATALANTA e su di lui ci sarebbe anche il GENOA.
Capitolo portiere: L'esperto di Mercato Alfredo Pedullà vede il VERONA favorito sulle altre (SPAL, BENEVENTO e SAMPDORIA) per Luigi SEPE terzo al NAPOLI nella passata stagione...
Secondo quanto riporta JuveLive.it ci sarebbe anche il VERONA (oltre al GENOA e alla SPAL) in corsa per il prestito di Rolando MANDRAGORA, centrocampista classe '97 di proprietà JUVE che ha esordito anche in prima squadra in questa stagione e si è distinto con la Nazionale Under 20 di cui è capitano.
TuttoJuve.com segnala invece l'interesse dei gialloblù per Federico MATTIELLO, reduce da un doppio brutto infortunio che lo ha tenuto fermo molto a lungo: Sul terzino/esterno di centrocampo insistono da tempo anche GENOA, UDINESE, SASSUOLO, BOLOGNA e SPAL ma anche l'HELLAS lo aveva cercato a Gennaio... Nel frattempo CalcioReporter.it indica Francesco BARDI, portiere di proprietà INTER reduce dal prestito al FROSINONE della passata stagione, come possibile oggetto di un duello di mercato tra la squadra scaligera e il BENEVENTO.
Tra le pretendenti a CAPPELLUZZO anche l'ASCOLI del neotecnico MARESCA che evidentemente ha molto apprezzato il giovane bomber secondo TGGialloBlu.it.
'La Gazzetta dello Sport' indica anche il VERONA tra le squadre interessate a Riccardo ORSOLINI esterno d'attacco mancino classe '97 cresciuto nell'ASCOLI ma acquisito dalla JUVE a Gennaio.
Sono in tanti però i nomi associati anche all'ormai dopo-GANZ per fare da vice a PAZZINI, fra questi anche PUSCAS che ha appena conquistato la A col BENEVENTO realizzando fra l'altro il gol-promozione: Sull'interista anche CHIEVO, CAGLIARI, CROTONE e lo stesso BENEVENTO vorrebbe un rinnovo del prestito per il centrale di scuola (e proprietà) INTER.


Hellas1903.it segnala interessi dall'estero per Juani GOMEZ in scadenza il prossimo anno e aggiunge un nome ai nuovi papabili per il reparto d'attacco:
Tra i pretendenti a Filippo ROMAGNA, difensore centrale classe '97 dai piedi buoni che fa parte del giro Under 20 azzurro e ha passato l'ultima metà di stagione in prestito al BRESCIA ma è di proprietà JUVE, ci sarebbe anche l'HELLAS oltre a SPAL e SAMP; lo riporta TuttoMercatoWeb.com.
Davide LUPPI è tra i giocatori più richiesti dalla cadetteria, a darne notizia TGGialloBlu.it che vede PESCARA, PERUGIA e FROSINONE a spingere più delle altre: Per un'offerta giusta 'Il Pirata' potrebbe anche partire dal momento che non si può dire fosse una prima scelta per mister PECCHIA che comunque l'ha impiegato a lungo anche dal primo minuto...
Perso VIDO che si è accordato con l'ATALANTA, tra i sondaggi per un nuovo attaccante in sostituzione dell'ormai ex GANZ TuttoMercatoWeb.com indica quello su LO FASO, classe '98 in forza al PALERMO appena retrocesso, sul quale insisterebbe anche l'ATALANTA.
...E mentre il TGGIalloBlu.it da la trattativa per BIANCHETTI al SASSUOLO ormai in dirittura d'arrivo (anche per questo il VERONA cerca un centrale di esperienza), Hellas 1903.it riporta di un interessamento gialloblù per Patrick CUTRONE attaccante centrale classe ’98 che si è distinto tra le fila della Primavera del MILAN.
Ufficiale il riscatto totale di CHERUBIN come da accordi col BOLOGNA che al contempo acquisisce l'intero cartellino di HELANDER mentre per VIVIANI i felsinei avranno tempo sino al 22 Giugno, TGGialloBlu.it indica SAMPDORIA, FIORENTINA e SASSUOLO interessate a Federico reduce da una stagione in chiaroscuro in Emilia.
In porta servirà un numero 1 di peso ed esperienza da affiancare (come minimo) al rampante NICOLAS che in Serie A potrebbe essere un azzardo, ecco perchè FUSCO, secondo il quotidiano L'Arena, starebbe intavolando una trattativa con la LAZIO per MARCHETTI 34enne all'ultimo anno di contratto coi biancazzurri... Intanto TGGialloBlu.it 'annuncia' il nuovo Responsabile del Settore Giovanile scaligero: Sarà l'ex attaccante Massimo MARGIOTTA.
Secondo il portale TuttoMercatoWeb.com è sicuro: TROIANIELLO giocherà in Lega Pro con la SAMBENEDETTESE del neo tecnico MORIERO.
Dopo nove annate al NAPOLI il terzino MAGGIO, seguito varie volte anche in passato dall'HELLAS, potrebbe rilanciarsi alla cote di PECCHIA che lo allenò da vice con BENITEZ dal 2013 al 2015 all'ombra del Vesuvio, a darne notizia il sito web NapoliCalcioNews.it; intanto è forte l'interesse dell'ASCOLI per CALVANO (almeno stando a quanto scrive PicenoTime.it).
Mister BUCCHI, che ha sostituito il collega DI FRANCESCO andato ad allenare la ROMA (che ha sua volta ha visto migrare il suo tecnico SPALLETTI sulla panchina dell'INTER), vuole BIANCHETTI al SASSUOLO; lo riporta 'La Gazzetta dello Sport'.
Prosegue la caccia ad alternative in difesa per FUSCO che oltre al terzino sinistro DIMARCO dell'INTER (che per bocca del suo agente andrà in ritiro coi nerazzurri per poi vedere l'evolversi della situazione), parla anche col MILAN dell'esterno destro classe 2000 BELLANOVA a darne notizia il portale web dell'esperto di mercato Gianluca DiMarzio.


Per VIDO concorrenza PESCARA, in mediana l'HELLAS cercherebbe CIGARINI, lo riporta l'odierna copia della 'Gazzetta dello Sport'.
La 'Gazzetta dello Sport' rivela che i gialloblù starebbero valutando anche Luca VIDO per quanto riguarda l'attacco, sul classe '97 ex CITTADELLA di proprietà MILAN anche ATALANTA e PESCARA.
Nuovo nome per il reparto offensivo: Hellas1903.it riporta dell'interesse scaligero per Federico RICCI Under 21 azzurro di proprietà ROMA che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al SASSUOLO.
Il rinnovo imminente di PISACANE col CAGLIARI riavvicina PISANO al VERONA? Così sostiene TGGialloblu.it
...Per ITURBE ipotesi Messico da dove si sarebbero fatte vive TIJUANA, MONTERREY e CRUZ AZUL (società dalla quale l'HELLAS prelevò Mauro German CAMORANESI) a meno che la ROMA e il giocatore non prevedano un altro prestito in Italia ecco che allora entrerebbe prepotentemente in gioco anche il VERONA, a sostenerlo OkCalcioMercato.it
Doppio scambio possibile col CESENA? Novantesimo.com ipotizza che CIANO e GARRITANO potrebbero lasciare la Romagna con SILIGARDI e CHERUBIN a fare il percorso inverso, si parla anche di cifre con la coppia bianconera che varrebbe circa un milione in più rispetto a quella scaligera...
Sky parla di un interessamento del VERONA per Moise KEAN prima punta classe 2000 in grado di giocare anche da esterno.
Cresce l'interesse per GANZ in cadetteria: Dopo FOGGIA, ASCOLI e PESCARA si mette in lista anche il PERUGIA... In uscita anche 'Momo' FARES per il quale TuttoMercatoWeb.com segnala l'interesse del CESENA.
Per la difesa Hellas1903.it ipotizza una pista che potrebbe portare a Marios OIKONOMU acquisito al BOLOGNA proprio da FUSCO e che coi felsinei ha giocato poco nell'ultima stagione, sul centrale greco anche SAMP e TORINO...
Per quanto riguarda il fronte offensivo, Hellas1903.it scrive di un interessamento gialloblù per Gianluca CAPRARI appena retrocesso in B col PESCARA ma in realtà acquisito dall'INTER già dalla stagione scorsa.
Il classe '93 rientrerà a Milano dove però non è destinato a rimanere: Su di lui è in vantaggio il BOLOGNA ma si muovono anche CHIEVO, SAMP e ATALANTA...
Secondo Sport.Sky.it FUSCO starebbe sondando l'attaccante classe '93 AVENATTI in scadenza con la TERNANA e HellasNews.it rilancia 'Con le Fere l'HELLAS discute anche di Cesar FALLETTI fantasista o esterno offensivo, anch'egli in scadenza a fine stagione come il connazionale'... Nel frattempo CASSANO è stato avvistato in Piazza delle Erbe (TGGialloBlu.it) a passeggio col diesse scaligero: Intesa vicina?
Il 'Corriere di Verona' riporta dell'interesse per un giovane centrocampista (che può giocare anche in difesa) di scuola LAZIO del '95, si tratta di Luca CRECCO seguito anche da SPAL e CAGLIARI da dove in uscita c'è un altro elemento della mediana in uscita e cioè quel DI GENNARO che ormai pareva destinato al neo promosso VENEZIA e sul quale sembra essersi inserito prepotentemente il VERONA a riportarlo TrivenetoGoal.it


MAGGIO: Dalla Romania propongono all'HELLAS il terzino 23enne Stelanio FILIP, in via Belgio si sarebbero presi una settimana per rispondere, a riportarlo il sito Hellas1903.it che riprende un'indiscrezione del portale 'Gazeta Sporturilor'. Futuro in bilico tra ASCOLI e PESCARA per GANZ...
SardegnaSport.com riporta dell'interesse scaligero per Edoardo GOLDANIGA difensore centrale classe '93 in uscita dal PALERMO sul quale si accentrano anche le attenzioni del CAGLIARI.
CalcioMercato24.com riprende l'intervista di SETTI sul 'Resto del Carlino' dove il patròn scaligero parla dei rapporti di mercato col BOLOGNA e della vendita di HELANDER anticipata a Gennaio, poi si mostra possibilista sui rinnovi di prestito per FERRARI e BOLDOR mentre apre completamente all'affaire VIVIANI 'Siamo disponibili a tutte le soluzioni'... Anche a quella di realizzare una minusvalenza rispetto a 4 milioni pagati un paio di stagioni fa alla ROMA? Vedremo... Non sarà rinnovo automatico per Franco ZUCULINI: Anche se la A è stata raggiunta dalla squadra, il mediano argentino non è arrivato alla soglia-presenza stabilita, si tratta.
Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà i gialloblù scaligeri non starebbero seguendo solo Camillo CIANO dal CESENA ma anche e soprattutto l'attaccante 23enne Luca GARRITANO ex Under 21 azzurro (nel frattempo per parte bianconera si registra un certo interesse per LUPPI e GANZ).
MondoPrimavera.com parla di un forte interesse dalla Lega Pro per Edoardo PAVAN classe '98 esterno destro difensivo della formazione Primavera scaligera.
In attesa di sciogliere gli ultimi dubbi riguardo PISANO che ancora non ha rinnovato e difficilmente lo dovrebbe fare da qui a fine Giugno, il diesse FUSCO starebbe guardando a Fabio PISACANE, classe '86 esterno del CAGLIARI in grado di giocare su entrambe le fasce, che qualche anno fa denunciò un tentativo di combine e diventò un emblema del calcio pulito; a rivelarlo è TGGialloBlu.it mentre TuttoMercatoWeb.com parla di un interesse di VERONA ed EMPOLI per Andrei RADU 20enne portiere rumeno di proprietà INTER.


L'agente di PEGOLO rivela 'Tornerebbe volentieri all'Hellas. Incontrerò Fusco' - Tra i tanti che inseguono GUCHER, centrocampista della nazionale austriaca in uscita dal VICENZA retrocesso in Lega Pro, ci sarebbe anche il VERONA... Intanto trova conferme anche l'interesse per MAGNANELLI che, dopo 1000 battaglie in neroverde, potrebbe non rinnovare col SASSUOLO (TuttoMercatoWeb.com).
FCInterNews.it annuncia: 'Gli occhi di SETTI sul 20enne Federico DIMARCO terzino sinistro di proprietà INTER che ha trascorso che nell’ultima stagione e mezza ha giocato in prestito prestito tra ASCOLI ed EMPOLI'.
Il portale TuttoB.com indica l'HELLAS interessato all'esterno destro di difesa Mario SAMPIRISI classe '92 del CROTONE.
Su GANZ il PESCARA ma non è detto che Simone Andrea debba per forza abbandonare il VERONA in Serie A... I dirigenti di via Belgio discuterebbero col MANCHESTER CITY anche per il futuro di Bruno ZUCULINI.
Le neopromosse VERONA e SPAL sarebbero attirate da MAGNANELLI il centrocampista capitano del SASSUOLO in scadenza coi neroverdi ma le due squadre avrebbero ingaggiato un altro duello di mercato per il 20enne centravanti FAVILLI quest'anno all'ASCOLI ma di proprietà del LIVORNO.
Per il reparto d'attacco agli scaligeri piace Camillo CIANO autore di una buona stagione al CESENA.
In caso di promozione, ci sarebbe anche il VERONA su Luca CIGARINI 30enne centrocampista in uscita dalla SAMP.
Col VERONA in A potrebbe ricomporsi la catena di destra RÔMULO-ITURBE che tanto bene fece in massima serie nel 2013-14, il talentuoso argentino non ha fatto benissimo nemmeno nel prestito al TORINO e la ROMA, considerati anche i buoni rapporti con gli scaligeri, potrebbe dirottare ancora in gialloblù Juan Manuel e dargli un'altra possibilità di risorgere...
Nuove conferme sui rumors che danno Antonio CASSANO all'HELLAS in caso di promozione, secondo CalcioMercato.com Luca TONI lo cercò già a Gennaio ma 'FantAntonio' rifiutò gli scaligeri a causa della categoria.
Secondo la 'Gazzetta di Modena' il VERONA avrebbe già offerto all'ex Gianluca PEGOLO un contratto in caso di ritorno in Serie A.


APRILE: Il VERONA starebbe seguendo due giovani del LECCO, i classe 2000 Andrea CESAROTTI e Davide BERNASCONI, sui quali insisterebbe pure il TORINO ed un club estero (Hellas1903.it). Lo svincolato Antonio CASSANO 'Si sono fatti avanti il Pescara con Zeman, il Palermo, il Crotone, l'Entella e ho chiacchierato anche col Verona: il suo presidente, Setti, si è fatto da solo come me, è una società perfetta. Non rientrare è stata una mia scelta, perchè non mi sentivo pronto fisicamente e non potevo bruciarmi con un flop. Tra due mesi sarà tutto diverso. La piazza giusta per ripartire? Mi stuzzicano Udinese, Bologna, e Sassuolo. Anche giocare a Verona, in A, sarebbe bello: tifosi fantastici, in 25 mila allo stadio...' (TGGialloBlu.it).
Continua il periodo difficile per PECCHIA, ai pretendenti alla panchina scaligera si aggiungono anche 'Sandokan' MALESANI e Luigi DE CANIO (nel frattempo il 10 Aprile, dopo 4 sconfitte di fila, il GENOA esonera mister MANDORLINI).

MARZO: L'HELLAS si starebbe concentrando (come altri club) su Alessandro BORDIN regista basso alla VIVIANI e come Federico di scuola ROMA, Alex FERRARI è seguito da qualche club di A ma in caso di promozione dell'HELLAS potrebbe rimanere ancora in prestito a Verona...

FEBBRAIO: A PESCARA esonerano ODDO, si dice che gli abruzzesi cerchino MANDORLINI che a questo punto potrebbe terminare anzitempo il contratto col VERONA e così sarà visto che Andrea tornerà in Serie A al GENOA il 20 Febbraio; nel frattempo dopo i deludenti risultati nel ritorno anche PECCHIA è sulla graticola e già si fanno i nomi di eventuali sostituti (Delio ROSSI, Edy REJA, Francesco GUIDOLIN e anche Massimo PAVANEL tecnico della formazione Primavera dei gialloblù).

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIADefinitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A).
POR.COPPOLAIn scadenza a Giugno.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.ALBERTAZZIDefinitivo fino a Giugno 2018.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BOLDORPrestito dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto.
DIF.BROSCOArriva a titolo definitivo dal LATINA dove rimane in prestito sino a fine stagione.
DIF.CARACCIOLODefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.CHERUBINPrestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA (nell'operazione che ha portato HELANDER in rossoblù) a fine Gennaio, dovendosi operare al piede destro, è stato escluso dalla rosa.
DIF.FERRARIPrestito secco dal BOLOGNA.
DIF.GONZÁLEZRientra dal prestito all'AVELLINO ma va in scadenza a Giugno.
DIF.HELANDERCeduto al BOLOGNA in prestito con obbligo di riscatto (nell'operazione che ha portato CHERUBIN in gialloblù).
DIF.PISANOA contratto scaduto si trasferisce da svincolato al BRISTOL CITY in Championship inglese.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2018.
CEN.BESSAè stato riscattato dall'INTER alla 18esima presenza in gialloblù a circa 1,2 milioni (+ un 30% di parte in caso di rivendita).
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2018, è stato prestato in Lega Pro alla REGGIANA con la formula del riscatto e controriscatto.
CEN.CHRISTODOULOPOULOSTornato dal prestito alla SAMPDORIA è stato ceduto all'AEK ATENE in prestito con obbligo di riscatto.
CEN.FOSSATIPrestito dal CAGLIARI con obbligo di riscatto in caso di promozione.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2017 (???) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al CHIASSO in Svizzera ma, secondo le parole del diesse FUSCO, potrebbe tornare e rimanere in gialloblù a fare il giocatore-bandiera.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.VIVIANIDefinitivo dalla ROMA per 4 milioni è stato girato in prestito con diritto di riscatto (fissato a 5 milioni) al BOLOGNA.
CEN.VALOTIDefinitivo fino al 2019.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI B.Arriva in prestito secco dal MANCHESTER CITY.
CEN.ZUCULINI F.Definitivo fino a Giugno 2017.
ATT.GANZArrivato in prestito dalla JUVENTUS con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto bianconero (non è chiaro se ci fossero obblighi da parte dell'HELLAS).
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino a Giugno 2018.
ATT.LUPPIDefinitivo fino al 2019.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020.
ATT.SILIGARDIDefinitivo fino a Giugno 2018.
ATT.TORREGROSSADefinitivo fino a Giugno 2019 rientra dal prestito secco al BRESCIA.
CEN.TROIANIELLOVa in scadenza a Giugno.