Header ADS

MARTINELLI E L'HELLAS: ULTIMA PUNTATA - LA PROMOZIONE IN SERIE A! Con l'arrivo di SETTI MARTINELLI rimane come vicepresidente mantenendo il 20% delle azioni scaligere, la squadra vola e conquista la meritata Serie A ma l'aggravarsi dello stato di salute impedisce all'imprenditore di Sandrà di festeggiare appieno..


FINALMENTE IN SERIE A... +   -   =

...Con l'arrivo di SETTI ed una managerialità quasi assente fino a questo momento, l'HELLAS si presenta in pole position ai blocchi di partenza della cadetteria.
Fra i dirigenti e nei ranghi che calcheranno il campo, gli scaligeri sono dati tra i favoriti per la promozione e le aspettative non vengono deluse: La squadra trova finalmente un bomber come CACIA capace di concretizzare il gran lavoro di squadra e l'HELLAS vola terminando al secondo posto e conquistando una meritata Serie A sul campo.

L'amatissimo presidente rimane socio di minoranza col 20% delle azioni sino a Marzo 2013 ma per tutti rimane, anche dopo aver lasciato tutto il pacchetto scaligero nelle mani di SETTI, un riferimento fondamentale per la squadra e mister MANDORLINI; purtroppo le condizioni di salute di MARTINELLI peggiorano velocemente e visibilmente tanto che nell'ultima gara contro l'EMPOLI lui che è sempre stato insieme alla squadra non si presenta nemmeno al 'Binti' e viene salutato 'a distanza' dai butèi della Sud che gli dedicano un grande grazie (tramite uno striscione issato sugli spalti) e pure dal mister che gli dedica la promozione.
Il 110° compleanno dell'HELLAS organizzato in Arena si trasforma in una festa gialloblù dove purtroppo brilla ancora per assenza il buon MARTINELLI che però manda una commovente lettera letta da Capitan CECCARELLI dopodichè sullo stato di salute del presidente di Sandrà cala un rispettoso silenzio fino al 15 Ottobre 2013 quando ne viene annunciata la scomparsa...

MARTINELLI E L'HELLAS: 4^ PUNTATA - DA GIUGNO A DICEMBRE 2011, DA GENNAIO A FEBBRAIO 2012, DA FEBBRAIO a GIUGNO 2012 Ancora in Serie B dopo 4 stagioni di pene sportive e non, l'obiettivo è mantenere la categorie ma la squadra si esprime meglio del previsto e alla fine conquista i playoff fermandosi solo contro un grande VARESE (e un arbitraggio non all'altezza)

MARTINELLI E L'HELLAS: 3^ PUNTATA - DA GIUGNO 2010 a GIUGNO 2011. Per la scalata alla Promozione si punta su GIBELLINI e GIANNINI ma nonostante l'entusiasmo la stagione parte malissimo e il 'Principe' viene esonerato a Novembre! La società cerca aiuto, c'è PARENTELA che porta MANDORLINI e alla fine... Ecco la Serie B!

MARTINELLI E L'HELLAS: 2^ PUNTATA - DA GIUGNO 2009 a GIUGNO 2010. Si punta alla Promozione e per centrarla arriva un nuovo diesse e giocatori di sicura garanzia, per il VERONA non sembrano esserci avversari poi... La crudele beffa finale!

30 GENNAIO 2009: Giovanni MARTINELLI è il 31° presidente dell'HELLAS...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


ANEDDOTI & ALTRO DA RICORDARE +   -   =