Le schede di B/=\S: Tony Rudolph HUSTON (18 anni)

Pubblicato da andrea smarso mercoledì 1 agosto 2012 23:02, vedi , , , , , , , , , | Nessun commento

Tony Rudolph Huston
Data di nascita:27/01/1993
Luogo di nascita:Aubervilliers (Francia)
Nazionalità:Francese
Ruolo:Difensore
Altezza:183 Cm
Peso:73 Kg
Posizione:

Carriera da giocatore:

 SquadraStagioneSeriePartiteGoal 
Hellas Verona2012 - 2013B-- 
Le Mans2011 - 2012C-- 
Le MansFino al 2011Giovanili-- 

News e curiosità:

Di questo difensore francese di scuola LE MANS (società calcistica della Ligue 2 d'oltralpe che a 'formato' anche DROGBA tra gli altri) nulla sono riuscito a sapere via web a parte il fatto che inseguito da FIORENTINA, ROMA e LAZIO aveva già firmato con l'INTER salvo poi rifiutare il prestito con diritto di riscatto propostogli dai nerazzurri a 17 anni (voleva solo un contratto definitivo), 'flirtare' per un po' con la JUVE e l'anno dopo, svincolatosi dal club in cui era stato paragonato nientemeno che a THURAM (data l'eleganza e la tecnica di cui dispone) dire si ad un triennale offertogli dal VERONA che, con uno dei tanti 'blitz' estivi di SOGLIANO, potrebbe essersi assicurato un potenziale fuoriclasse...

In effetti nelle amichevoli estive Tony Rudolph ha dimostrato di saperci fare parecchio ma... Non è (mai) il caso di mettere il carro davanti ai buoi: Chi non ricorda la vicenda di tale Hakim KHADREJNANE 'il nuovo NASRI' franco-marocchino arrivato in riva all'adige tra squilli di tromba dopo essere stato seguito, pensate un po', da BARCELLONA, MILAN e JUVE salvo poi far perdere le proprie tracce (nel vero senso della parola) in nemmeno mezza stagione?

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]


EUROPA
UFFICIALE: Huston saluta Verona e va in Belgio
02.02.2014 20.15 di Alessio Calfapietra
Nelle ultime ore del mercato l'Hellas Verona ha trovato una sistemazione a Tony Huston (21). Il difensore centrale francese, di ritorno da un infruttuoso prestito alla Pro Vercelli, si è trasferito al La Louviere Centre, squadra della Derde Klasse B, la terza divisione belga.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Ufficiale: Tony Huston alla Pro Vercelli
Postata il 15/07/2013 alle ore 12:07
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Tony Huston alla società FC Pro Vercelli.
Ufficio Stampa

Calciomercato, ufficiale l'acquisto di Huston
Postata il 02/08/2012 alle ore 12:34
Il difensore classe '93 si lega al club scaligero con contratto triennale
VERONA - Hellas Verona ha perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del difensore francese Tony Rudolph Huston, reduce dall'esperienza col Le Mans.
Il calciatore classe '93 si lega al club scaligero con contratto triennale.
Ufficio Stampa

FONTE: HellasVerona.it


Scaglia alla Pro Vercelli
Sogliano chiama Huston

21/07/2012
... Fra i giovani l'Hellas sta cercando di anticipare mezza serie A per portarsi a casa il francese Tony Huston, promettentissimo difensore centrale del '93 del Le Mans. Sogliano ci spera, ha preparato il terreno giusto.
A.D.P.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Obiettivi viola: Tony Huston raggiunge Milano assieme al suo agente
20/07/2012
Daniele Pradè e Eduardo Macia continuano a monitorare anche il mercato dei giovani, tanto che nei giorni scorsi si era parlato anche di un interesse della Fiorentina per Tony Huston, difensore transalpino classe 1993 fresco di rescissione con il Le Mans. In queste ore a Milano accompagnato dal suo agente Fabio Sommella, il giocatore è seguito da vicino anche dal Verona, che al momento appare in pole.
La Redazione

FONTE: Fiorentina.it


ESCLUSIVA, Tony Huston al Verona! A breve l'ufficialità
20 luglio 2012
Ieri vi avevamo promesso news importanti riguardanti Tony Huston ed eccoci oggi a darvi la notizia del suo approdo in Italia. Generazioneditalenti.com in esclusiva riporta l'acquisto da parte del Verona del giovane difensore che solo ieri si era svincolato dal Le Mans, il ragazzo è stato, infatti, avvistato in sede in mattinata. tutto fà pensare quindi che il direttore Sogliano l'ha spuntata su club del calibro di Roma, Fiorentina e Lazio con quest'ultimi che avrebbero presentato invano anche un'importante offerta. Difensore centrale classe ’93 del Le Mans che per il modo di stare in campo è stato definito più volte in patria “il nuovo Lilian Thuram”. Il ragazzo pur giovanissimo è uno dei punti di forza della squadra transalpina e nazionale francese U17 e U18. L’anno scorso è stato vicinissimo all’Inter e l’affare è sfumato perché i nerazzurri lo richiedevano solo in prestito con diritto di riscatto. I media riportarono di un interesse anche della Juventus. In Italia è rappresentato in esclusiva dall'agente fifa Fabio Sommella.

CALCIOMERCATO - Huston rescinde dal Le Mans: Lazio, Fiorentina e Roma su di lui
19 luglio 2012
Solo pochi giorni fà vi avevamo parlato dell'interesse di club di serie A e B per Tony Huston e continuiamo a tenervi aggiornati sulla situazione. Il giovane difensore transalpino ha appena rescisso con il Le Mans e innescato quindi una vera e propria asta da parte di club italiani. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Generazioneditalenti.com , oltre a numerosi club di B si sarebbero fiondati sul ragazzo anche Roma, Fiorentina e Lazio. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore che prontamente porteremo alla vostra attenzione.

CALCIOMERCATO, Presto in Italia il nuovo Thuram
16 luglio 2012
La fuga di grandi campioni dalla serie A potrebbe spronare i club italiani a puntare su giovani talenti, soprattutto francesi. Per ironia della sorte, infatti, sembrerebbe che i direttori italiani abbiamo scelto proprio la Francia come bacino da cui attingere giovani talenti per rilanciare l'appeal della nostro campionato e dopo Pogba, Heurtaux e Belfodil il flusso non sembra arrestarsi. Secondo indiscrezione raccolte in esclusiva da Generazioneditalenti.com club di serie A e B sarebbero interessanti a Tony Huston. Difensore centrale classe ’93 del Le Mans che per il modo di stare in campo è stato definito più volte in patria “il nuovo Lilian Thuram”. Il ragazzo pur giovanissimo è uno dei punti di forza della squadra transalpina e nazionale francese U17 e U18. L’anno scorso è stato vicinissimo all’Inter e l’affare è sfumato perché i nerazzurri lo richiedevano solo in prestito con diritto di riscatto. I media riportarono di un interesse anche della Juventus. In Italia è rappresentato in esclusiva dall'agente fifa Fabio Sommella e presto continueremo ad aggiornarvi sulle novità di mercato che lo riguardano.

FONTE: GenerazioneDiTalenti.com


08:18 | 01/05/2011
Lille, su Huston anche le due romane
Il giovane terzino destro del Lille Tony Huston (18) in forza al Le Mans, ha tante pretendenti in Italia. Oltre a Inter e Juventus anche Roma e Lazio sarebbero interessate al giovane difensore che è stato protagonista di una ottima stagione in Francia. La difficoltà per i club italiani di portare in Serie A il talentuoso terzino è rappresentata dal forte interesse del Tottenham che ha già avviato una trattativa con il Le Mans. Fonte: itasportpress.it
Redazione



SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Pres. Le Mans: "Huston piace in Italia e può partire"
28.04.2011 14.30 di Marco Gori
Contattato in merito alle voci che vorrebbero Juventus e Inter pronte a sfidarsi per il difensore del Le Mans, Tony Huston (17), Henry Legarda, presidente del club transalpino, ha dichiarato: "Non posso fare troppi commenti perché la situazione del giocatore va gestita con la massima discrezione, posso solo confermare che è molto apprezzato in Italia, però non posso dirvi da quanti e da quali club. La nostra posizione? Noi da sempre siamo un club che forma grandi campioni, penso soprattutto a Drogba, ma anche a Yebda a Grafite. Non possiamo tenerci tutti i nostri migliori giocatori e spesso il loro destino è quello di finire in un grande club".

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


giovedì, aprile 28th | Scritto da Luciano Luca Grassi
Calciomercato Juventus-Inter/ Occhi su Huston del Le Mans
MERCATO JUVENTUS INTER HUSTON LE MANS/ Torino – Le continue voci di mercato sulla prossima campagna acquisti della Juventus indicano sempre grandi ‘Big’ in procinto di passare a Torino. Oggi invece Tuttosport ha parlato di una sfida con i nerazzurri per un giovane: Tony Huston. Il giovane è un difensore 17enne del Le Mans, in Ligue2, la SerieB francese, e il quotidiano piemontese ha riportato che solo a causa di intoppi con l’agente il talentino non è già ufficialmente dell’Inter. Ecco come hanno commentato i dirigenti d’oltralpe: “Abbiamo già accettato un’offerta dell’Inter impossibile da rifiutare. Se anche la Juventus presenterà un’offerta uguale a quella dell’Inter, daremo al giocatore la possibilità di decidere”.

FONTE: CalcioMercatoweb.it


28/04/2011 | Scritto da Admin2
Calciomercato Juventus, Inter, Le Mans: “Per Huston offerta nerazzurra, aspettiamo la Juve”
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER HUSTON – Si muovono i club italiani per il talento del Le Mans, Tony Huston, già ribattezzato in patria “nuovo Thuram”. Il club francese ha fatto sapere, come si evince da Tuttosport, che: ”L’inter ha presentato un offerta che abbiamo già accettato,ora siamo in attesa di vedere cosa farà la Juve, se presenterà un offerta uguale a quella del’Inter deciderà il ragazzo il suo futuro”.

FONTE: CalcioMercatoNews.com


27 aprile 2011 | 0 Commenti
Huston, la Juve beffa ancora l’Inter?
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Tony Huston, giovane rivelazione del Le Mans che in Francia inizia a riscuotere successo per il portomento elegante e la grande duttilità tattica tanto da esser paragonato ad una icona francese come Lilian Thuram.

Huston era stato visto ed opzionato dall’Inter ma la Juventus approfittando di qualche intoppo contrattuale di troppo (Branca e Ausilio spingono per un prestito con diritto di riscatto) pare siano adesso in vantaggio riscuotendo la preferenza degli agenti e del giocatore.

L’indiscrezione è di Gianluca Di Marzio, l’esperto di mercato per Sky difficilmente sbaglia una sua previsione e quindi dopo aver soffiato Gabriel Appelt Pires Marotta potrebbe compiere un nuovo scippo ai nerazzurri.

FONTE: IlPallonaro.com


Gli agenti di Huston rifiutano l’Inter. E ora?
BY INTEREVER – 26/04/2011
POSTED IN: NOTIZIE 1^ SQUADRA
L’Inter rischia seriamente di perdere Tony Huston, difensore del Le Mans e della Nazionale Under 17 francese. Lo annuncia Gianluca Di Marzio dal proprio sito ufficiale: “Sembrava fatta per Tony Huston, il nuovo Thuram, all’Inter. Il Le Mans aveva infatti accettato la scorsa settimana l’offerta nerazzurra per un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Gli agenti del difensore francese hanno però puntato i piedi, declinando momentaneamente la proposta dell’Inter: la loro intenzione sarebbe quella di trasferire il giocatore solo a titolo definitivo e per questo hanno preso contatti anche con la Juve. Verranno accontentati?”, conclude Di Marzio.

FONTE: InterEver.AlterVista.org


26/04/2011 | Scritto da Admin2
Calciomercato Inter, Juventus: altro derby in vista per un talento…
CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS HUSTON DERBY – Continuano i derby di mercato fra la Juventus e l’Inter. L’ultimo in ordine di tempo riguarda il giovane talentino Tony Huston, soprannominato il nuovo Thuram. Lo svela Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito web: “Sembrava fatta per Tony Huston, il nuovo Thuram, all’Inter. Il Le Mans aveva infatti accettato la scorsa settimana l’offerta nerazzurra per un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Gli agenti del difensore francese hanno però puntato i piedi, declinando momentaneamente la proposta dell’Inter: la loro intenzione sarebbe quella di trasferire il giocatore solo a titolo definitivo e per questo hanno preso contatti anche con la Juve. Verranno accontentati?”.

FONTE: CalcioMercatoNews.com


CALCIOMERCATO
Le Mans: "A parità d'offerte Huston potrà decidere tra Juve e Inter"
23.04.2011 15:30 di Marco Ferraro
A fare il punto sullo stato attuale della trattativa che porterà "il nuovo Thuram" Tony Huston (18) in Italia, ci pensa direttamente il suo club, il Le Mans sul sito web sports.fr: La società conferma l'offerta dell'Inter, ma allo stesso tempo non chiude le porte ad una proposta della Juventus, dando al giocatore la possibilità di decidere su quale sia la soluzione migliore per il suo futuro: "Abbiamo già accettato un'offerta dell'Inter impossibile da rifiutare visto che siamo nella Ligue 2. Se anche la Juventus presenterà un'offerta uguale a quella dell'Inter, daremo al giocatore la possibilità di decidere". L'offerta prevede il prestito con diritto di riscatto, proposta gradita dalla società francese: "Ci conviene perchè ci permetterebbe di riprendere il giocatore in caso di fallimento nel suo nuovo club".

FONTE: TuttoJuve.com


22/04/2011 - 13:14
IL PRESIDENTE DEL LE MANS: "ACCORDO CON L'INTER PER HUSTON"
L'Inter è ad un passo da Tony Huston, difensore centrale del Le Mans che viene considerato il nuovo Thuram. Ad annunciarlo, dalle colonne dell'Equipe, è il presidente del club francese, Henri Legarda: "Abbiamo trovato un accordo con l’Inter. Ora resta da capire se il calciatore accetterà la proposta del club milanese". Sulle tracce del 18enne, infatti, conferma il quotidiano francese, c’è anche la Juventus.

FONTE: Sport.it


JUVE E INTER, QUI HUSTON
di Alessandro Grandesso
In nazionale ha esordito proprio nella "promozione Lilian Thuram", ovvero l'under 16, con una vittoria 4-2 contro il Galles. Un bel ricordo per Tony Huston, 18 anni appena, sotto contratto da marzo 2010 con il Le Mans dove però non ha ancora mai giocato con la prima squadra a causa di qualche infortunio. Poco importa. Inter e Juve se lo contendono. Huston, nativo della Val d'Oise, che rientra nel bacino infinito di potenziali furui campioni satellitare a Parigi, è già paragonato proprio a Thuram, per lo stile, prestanza fisica e tecnica. Huston però può giocare anche terzino destro. Forse questa polivalenza ha convinto l'Inter in un provino di una settimana fa. Il Le Mans deve valutare l'accordo proposto dai nerazzurri, ma la Juve, sempre attenta ai vivai francesi, si è messa di traverso ed è pronta al rilancio.

FONTE: CalcioFrancese.Gazzetta.it


martedì, aprile 19th | Scritto da Simone Ipprio
Calciomercato Inter / Huston ad un passo
CALCIOMERCATO INTER HUSTON AD UN PASSO / MILANO – Con pochi obiettivi rimasti in questo finale di stagione, l’Inter pensa già al prossimo campionato ed al futuro. I nerazzurri, infatti, sarebbero ad un passo da Tony Huston, diciottenne difensore del Mans. Secondo ‘Mercato 365' le trattative sarebbero già in fase avanzata.

FONTE: CalcioMercatoWeb.it


19 aprile 2011
Tony Huston, l’Inter blocca il nuovo Thuram
La stagione 2010/2011 può considerarsi un incidente di percorso per l’Inter di Moratti. Branca, Ausilio e sopratutto Casiraghi infatti stanno compiendo un autentico rastrellamento nei settori giovanili di ogni parte del globo aumentando la competitività del proprio vivaio ponendolo vicino a quello delle big d’Europa.

Praticamente chiusa l’affare Alborno questa sera l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio svela una operazione importantissima di mercato che porta i nerazzurri in Francia e precisamente al Le Mans dove gioca il giovanissimo Tony Huston, difensore centrale classe ’93 che per il modo di stare in campo ricorda Lilian Thuram.

Il ragazzo pur giovanissimo è uno dei punti di forza della squadra transalpina ed è un autentico idolo per i tifosi. L’Inter pare l’abbia bloccato giocando d’anticipo sulla Juventus ma anche su Arsenal e Manchester United.

La scheda
Nome: Tony
Cognome: Huston
Data di nascita: 1/01/1993
Nazionalità: francese (originario del Guadalupe)
Squadra: Le Mans
Ruolo: difensore centrale, terzino destro
Piede preferito: destro

FONTE: IlPallonaro.com

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Maglie HELLAS su eBay

Gadget dell'Hellas Verona su Amazon!



#PerugiaVerona Valoti

#PerugiaVerona highlights

Wallpapers gallery