Le schede di B/=\S: Oscar Nery ARZAMENDIA Ayala

Oscar Arzamendia
Data di nascita:26/05/1994
Luogo di nascita:Itaugua (Paraguay)
Nazionalità:Paraguayana e spagnola
Ruolo:Centrocampista centrale/mediano
Altezza:174 Cm
Peso:- Kg
Posizione:

Carriera da giocatore:

 SquadraStagioneSeriePartiteGoal 
Bellaria Igea Marina2013-2014Lega Pro 2^ Div.132 
Hellas Verona2012-2013Primavera-- 
Palermo2011-2012Primavera-- 
Club NacionalFino al 2011Giovanili-- 

News e curiosità:

Prodotto nella cantera del CLUB NACIONAL come il suo connazionale Cesar VERDUN, Oscar Nery ARZAMENDIA Ayala è un centrocampista dotato di buone proprietà di palleggio, bravo anche in fase di interdizione ed è stato 'scovato' da SOGLIANO al 'Torneo di Viareggio' del 2011 e portato al PALERMO nell'Agosto dell'anno scorsa per una cifra vicina ai 230mila Euro.

Non si può dire certo che i due paraguayani giunti a Verona abbiano una grande esperienza del calcio in generale ed in quello italiano in particolare visto che per problemi legati alla nazionalità (attendevano quella spagnola), giunti in Italia nell'estate scorsa hanno potuto giocare solo dal Gennaio di quest'anno in Primavera...

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]


PRIMO PIANO
Califano (ds Bellaria) a TuttoHellasVerona: “Zaccagni definitivo a gennaio, Arzamendia può fare di più. Verona-Bellaria la collaborazione continua...”
28.11.2013 13:30 di Michele Zomer Twitter: @Mikzomer
Mattia Zaccagni nel mirino del Verona? Tutto vero. Anzi c'è di più. Tra Hellas Verona e Bellaria, squadra proprietaria del cartellino del giovane attualmente impegnato con la formazione Primavera gialloblù, sarà soltanto l'inizio – si augura il direttore sportivo biancoblu Gianni Califano – di una importante e fruttuosa collaborazione. Il primo passo di questa collaborazione sarà il passaggio definitivo di Mattia Zaccagni in riva all'Adige: “C'è un accordo di massima fra le due società per arrivare alla completa proprietà del giocatore da parte dell'Hellas. - ha spiegato il dirigente bellariese a TuttoHellasVerona.it - Un grande motivo d'orgoglio per il Bellaria in chiave Settore Giovanile e per il Verona in ottica futura. Mattia è cresciuto nelle nostre formazioni giovanili ed ora si sta mettendo il luce nella Primavera allenata da mister Pavanel”.

[...]

A Bellaria quest'estate è arrivato dal Verona il giovane Arzamendia. Come si sta comportando?
“E' un ragazzo dalle enormi potenzialità sia tecniche che fisiche. Sta facendo bene, ma potrebbe fare molto meglio. A mio parere ancora non sfrutta a pieno tutte le sue doti. Con questo non voglio assolutamente dire che non stia dando il suo importante contributo, ma solamente sottolineare il suo grande valore”.

[...]

FONTE: TuttoHellasVerona.it


Ufficiale: Oscar Arzamendia al Bellaria
Postata il 02/08/2013 alle ore 16:30
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Ayala Oscar Nery Arzamendia alla società AC Bellaria Igea Marina...

Hellas Verona FC - Accordo per Massimo Donati
Postata il 20/06/2013 alle ore 19:14
VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto l'accordo con la società US Palermo Calcio per il trasferimento del calciatore Massimo Donati. Dopo che il centrocampista avrà sostenuto le visite mediche, sarà completato il tesseramento definitivo.
Oltre a questa operazione, con la società US Palermo Calcio sono stati definiti i riscatti a favore dell'Hellas Verona FC del centrocampista Oscar Arzamendia e dell'attaccante Cesar Verdun.
Ufficio Stampa

FONTE: HellasVerona.it


Hellas, dal Palermo arrivano Arzamendia e Verdun
Doppio colpo per il club di via Torricelli che ottiene da Zamparini il prestito con l'opzione di riscatto per la metà del cartellino dei due giovani promettenti paraguiani
di Luca Stoppele 05/07/2012
L'Hellas Verona non ferma la sua campagna acquisti per la prossima stagione e rilancia: Arzamendia e Verdun l'anno prossimo vestiranno gialloblu.
L'ufficialità arriva dal sito del Palermo dove si comunica che i due giocatori sono stati ceduti in prestito con l'opzione per il riscatto della metà del cartellino. Si tratta di due giovani di belle speranze del calcio paraguiano: Oscar Arzamnedia, classe 1994, centrocampista centrale e Antonio Cesar Verdun, classe 1993, attaccante. I due quindi saranno al servizio di Mandorlini, che avrà il compito di valorizzare questi ragazzi.

Sogliano, dopo aver messo a segno questo doppio colpo, continua la sua ricerca dei tasselli per sistemare la squadra. Mancano all'appello una punta centrale di peso, un centrocampista e un difensore. Possibile il ritorno di Mareco se abbassa le sue pretese economiche.

FONTE: VeronaSera.it


4 Luglio 2012 19:14
ARZAMENDIA E VERDUN AL VERONA
L'U.S. Città di Palermo comunica che i calciatori Oscar Arzamendia e Cesar Verdun sono stati ceduti all'Hellas Verona Football Club. I due giocatori si trasferiscono a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione.

FONTE: PalermoCalcio.it


Calciomercato, dal Palermo Arzamendia e Verdun
Postata il 04/07/2012 alle ore 17:37
I due calciatori paraguayani si trasferiscono in gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà
VERONA - Hellas Verona ha perfezionato l’acquisto di Oscar Nery Arzamendia Ayala, centrocampista nato ad Itauguà il 26 maggio 1994, e di Cesar Antonino Verdun Servin, attaccante nato a Captata il 31 dicembre 1993.
I due calciatori paraguayani, provenienti dal Palermo, si trasferiscono alla società scaligera con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Ufficio Stampa

FONTE: HellasVerona.it


18.01.2012
PRIMAVERA, IL PALERMO HA BATTUTO L'ANDERLECHT
Le reti dei rosanero sono state messe a segno da: Arzamendia, Bollino e De Vita
baby rosanero in amichevole hanno battuto per 3-2 i pari età dell'Anderlecht, nella gara disputata ieri pomeriggio a Capaci, nell'ambito di un progetto promosso dall'Associazione Golden Team, in collaborazione con la società belga. Le reti dei rosanero sono state messe a segno da: Arzamendia, Bollino e De Vita

FONTE: ZonaCalcio.org


Primavera, tesserati: Verdun, Arzamendia e Malele
[ giovedì 12 gennaio, 2012 ore: 18:21 ]
Il Palermo ha, finalmente, completato la lunga burocrazia che l'ha coinvolta nella definizione degli acquisti dei tre giocatori della primavera, i paraguaiani Cesar Verdun e Oscar Arzamendia e il congolese Cephas Malele. I tre ragazzi sono stati tesserati dal club di via del Fante e, dunque, sono a disposizione dai tecnici della Primavera, Beggi e Capodicasa anche per le partite di campionato, visto che già si allenano con i rosanero dalla scorsa estate.

FONTE: PalermoMania.com

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Maglie HELLAS su eBay

Gadget dell'Hellas Verona su Amazon!



#PerugiaVerona Valoti

#PerugiaVerona highlights

Wallpapers gallery