Header ADS

Massimiliano DIBROGNI, con un passato nell'ufficio indagini della Federcalcio, Segretario Generale gialloblù...


DICONO +   -   =

Dopo SOGLIANO ecco Massimiliano DIBROGNI futuro segretario generale gialloblù con un passato nell'ufficio indagini della Federcalcio «Sono qui con tanto entusiasmo. È un'esperienza molto stimolante, questa è una piazza che trascina in tutto e per tutto. Ho molta voglia di iniziare e cercare di costruire qualcosa di importante e di duraturo. Il Verona merita altri palcoscenici, altre categorie, e questa è la cosa più importante».

Si è parlato tanto del poco peso politico della società in Lega. Lei da questo punto di vista ha molta esperienza avendo già lavorato nell'ufficio indagini della Federcalcio. «Questo è un aspetto importante. Fa parte del lavoro della società che si muove all'interno della federazione e la Lega a cui apppartiente. I rapporti con questi organi ci devono essere, non perchè faccia la differenza ma perchè è un aspetto che bisogna curare per avere la giusta considerazione».

Cosa manca al Verona per fare il vero salto di qualità? «Siamo appena arrivati, ora ci sarà un passaggio di proprietà. E' ancora presto per fare questo tipo di considerazioni, aspettiamo che si definisca per bene l'aspetto societario. Ora pensiamo alle cose basilari come l'iscrizione al campionato, il ritiro, i contatti per la costruzione della squadra. Per il resto avremo tempo».

L'obiettivo di Massimiliano Dibrogni? «Il mio obiettivo è quello di poter lavorare in una struttura dove ci sono persone che hanno unità di intenti e l'obiettivo comune di portare in alto questa società» TuttoMercatoWeb.com

RASSEGNA STAMPA +   -   =