Header ADS

HELLAS VERONA 0-0 PERGOCREMA: Altro giro altro pari contro avversari tutt'altro che irresistibili che forse meritavano anche qualcosa in più, eppure l'abitro al 91° il rigore ce l'aveva dato...


ALTRO GIRO ALTRO PARI!
Solo che questo è il più brutto dei cinque ottenuti dal tecnico MANDORLINI da quando siede sulla panca dell'HELLAS: squadra piena di 'butelotti' (anche) volenterosi a che non mettono in campo uno straccio di idea, uno scampolo di gioco degno di questo nome!
Anzi forse sono proprio gli avversari a meritare qualcosa in più quando, sulle ripartenze avversarie, CECCARELLI e/o VERGINI prestano il fianco di una difesa tutt'altro che stagna con un RAFAEL che in uscita fa vedere i sorci verdi ai butèi sugli spalti.
Gara che anche immeritatamente poteva comunque essere vinta al 91° quando il signor Oliveri concede ai gialloblù un rigore forse troppo generoso, sul dischetto va LE NOCI: possibile che anche lui sputi in faccia alla fortuna come fece SELVA una settimana fa col LUMEZZANE (a proposito niente rigori per mesi e poi in due partite due penalty! Mah....)?
Possibilissimo! La palla sbatte sul palo
come le vane speranze di noi innamorati dell'HELLAS e la partita finisce lì tra le urla di più di 9000 tifosi delusi ed inviperiti che intonano un ironico ma quanto mai indicato IO CREEEEEDOOOOO RISORGEROOOO'....

Hellas Verona 0-0 Pergocrema highlights e album fotografico

GIOCO PRONOSTICI:
Campioni di giornata oggi ARK e MARTINO due che sanno bene come arrivare primi anche ala fine eh eh...
Subito dietro i pur bravi GEDE e POSE che anche per questa settimana deterrà la palma di primo in Classifica Generale.
Sfigadoni CIRI e MISTER LOYAL (ma sopratutto i 11 che oggi i ha indossà le majete scaligere contro el PERGO)!

Giocate qui la prima di ritorno (sperando che'l 2011 el porta qualcosa de bòn valà!)

CLASSIFICA DI GIORNATA
8 - Ark, Martino
6 - Gede, Pose
5 - Bridget, Bruni, Sandro, Smarso
3 - Ciri, Mister Loyal

CLASSIFICA GENERALE
80 - Ark
79 - Pose
71 - Bridget, Bruni
68 - Sandro
65 - Smarso
63 - Martino
56 - Ciri, Gede, Mister Loyal

CLASSIFICA PRECEDENTE
73 - Pose
72 - Ark
66 - Bridget, Bruni
63 - Sandro
60 - Smarso
55 - Martino
53 - Ciri, Mister Loyal
50 - Gede

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Martino (10)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ark, Bridget, Martino, Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Martino, Pose (4)
Punteggio minimo in una giocata: Ark, Bruni, Sandro (0)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2009/2010 Martino
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[DICONO]
MANCINI sorpreso e amaro... «Il campo non ha certamente permesso di esprimere un buon calcio, tuttavia la squadra ha fatto il possibile. Ci sono state occasioni per portare a casa il bottino pieno, purtroppo non è andata bene».
La squadra di Mandorlini non è riuscita a sfruttare il secondo rigore concesso dal direttore di gara nelle ultime due partite: «Il penalty è una lotteria. A volte si segna, a volte no. Questo è un periodo in cui va tutto storto, con un gruppo del genere lottare per la salvezza è paradossale. Non riesco a capire» (HellasVerona.it)

MANDORLINI analizza la gara col PERGOCREMA «Il risultato è sempre quello, abbiamo buttato via due punti. C'è un'amarezza generale: si sente e si vede nello spogliatoio. Il campionato non finisce oggi, mancano diciassette partite, non so se più o meno difficili. Rimbocchiamoci le maniche e con senso di responsabilità rendiamoci conto di dover abbandonare questa posizione di classifica»
La manovra messa in evidenza coi lombardi era meno fluida rispetto alle gare precedenti: «Il campo brutto, qualche contropiede e l'ansia di dover vincere a tutti i costi hanno avuto il loro peso. Anche stavolta si è presentata l'occasione per chiudere il match, purtroppo i segnali non sono incoraggianti. Si tratta di una stagione difficile. Ora devi per forza mantenere serenità. L'entusiasmo è la miglior medicina, ma servono i risultati. Capisco la delusione dei tifosi, il loro stato d'animo è condiviso dalla squadra».
Gli addetti ai lavori s'interrogano sull'incidenza delle voci relative ad un cambio di proprietà sul rendimento della formazione gialloblù: «Questo elemento non c'entra nulla. I giocatori vanno in campo e pensano a giocare sul rettangolo verde. Dobbiamo vincere perchè siamo l'Hellas, il resto non influisce sui ragazzi» (HellasVerona.it)


[LE ALTRE NEWS DEL CAMPIONATO]
Il Gubbio vola e inguaia la Salernitana, ma soprattutto il suo tecnico Roberto Breda, che ora rischia il posto. Anche lo Spezia non sfrutta appieno il turno casalingo. Prosegue la crisi della Paganese di Eziolino Capuano. Ritrovano la vittoria Reggiana e Alessandria. Sorrento bloccato sullo 0-0 sul difficile campo della Cremonese (TuttoLegaPro.com)


[IN BREVE A PIÉ PAGINA]
SERIE A: Tre a zero del MILAN al BOLOGNA e rossoneri ancora soli al comando, vincono anche ROMA, CAGLIARI, BRESCIA e LECCE...


[RASSEGNA STAMPA]