Le schede di B/=\S: Christian CONTI (21 anni)

Christian Conti
Data di nascita:02/08/1987
Luogo di nascita:Roma
Nazionalità:Italiana
Ruolo:Difensore centrale
Altezza:185 cm.
Peso:80 Kg.
Posizione:

Carriera da giocatore:

 SquadraStagionePartiteGoal 
Hellas Verona2008-2009201(3) 
Perugia2007-200800 
Pescara2007-2008-- 
Lanciano2006-200717- 
Giovanili Barifino al 2006-- 

News e curiosità:

- Non ha una carriera particolarmente tranquilla alle spalle il centrale difensivo del BARI: all'inizio della stagione scorsa rifiutò di andare in ritiro con i galletti in Trentino lo mandarono quindi a PESCARA in comproprietà ma anche lì ci furono problemi disciplinari perchè CONTI non presenziò ad una riunione tecnica pre-gara con tutta la squadra. Speriamo che a VERONA stia più sereno; con tutti i problemi di spogliatoio avuti lo scorso anno, manca solo che arrivi un 'galletto' a creare disordini... Comunque sono certo che il buon PREVIDI saprà tenerlo a bada eh eh...

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]

- Nel LANCIANO beccò un espulsione con rigore accluso (fonte: Lanciano.it - 29 Ottobre 2006)
Lanciano sconfitto a Gallipoli
Rigore contro e squadra in dieci: la mezz'ora del primo tempo è decisiva per la trasferta del Lanciano in Salento, condannato da un episodio maldigerito. Per Paparazzo di Catanzaro Cristian Conti ha salvato la propria porta con una mano, ed è così inevitabile l'espulsione del difensore e il relativo rigore segnato da Califano.

Alla mezz'ora arriva l'episodio decisivo. Guarna si oppone a Giglio, Califano si avventa sulla respinta e Cristian Conti disteso a terra salva sulla linea con il corpo.
Secondo l'arbitro la conclusione dell'ex giugliese è stata respinta con una mano. Dal dischetto Califano trasforma comunque il penalty, e Conti prende la strada degli spogliatoi prima del dovuto.



- A Luglio dello scorso anno rifiutò di andare in ritiro col BARI (probabilmente a causa dei cattivi rapporti con l'allenatore) (fonte: BariLive.com - 12 Luglio 2007)
Bari in ritiro, Conti non si presenta
As Bari: "La società pretende il rispetto dei doveri professionali e della normativa vigente e non intende subire pressioni di qualsiasi tipo attraverso simili comportamenti"

L’As Bari vola in ritiro. Solito appuntamento annuale sulle montagne trentine di Mezzano di Primiero. Sono 25 i giocatori biancorossi convocati. Si sono presentati entro le ore 12 in albergo. Ma non tutti hanno risposto all'appello. Continua, infatti, la battaglia tra la società e Daniele Vantaggiato, che assieme a Christian Conti, non si è presentato al consueto appuntamento estivo.

Colta di sorpresa, la società per ora ha commentato la faccenda con la diffusione di questa nota: "L'As Bari è sorpresa e dispiaciuta del comportamento di due suoi tesserati, Daniele Vantaggiato e Christian Conti, che non si sono presentati quest'oggi al raduno di Mezzano di Primiero e alle visite mediche. La società pretende il rispetto dei doveri professionali e della normativa vigente e non intende subire pressioni di qualsiasi tipo attraverso simili comportamenti".



- Ad Agosto, per ridurre il difensore centrale a più miti consigli, la società barese lo girò al PESCARA (fonte: Espresso.Repubblica.it - 31 Agosto 2007)
Mercato, ingaggiati sette calciatori Il ritorno del presidente
... Oltre a Romito, sono stati tesserati Christian Conti, difensore centrale cresciuto nella Primavera del Bari e passato per Lanciano...



- Ma anche lì, a metà stagione, Cristian fa i capricci (fonte: PrimaDaNoi.it - 23 Gennaio 2008)
Per il mercato da risolvere le “spine” Conti e Di Matteo
Alla ripresa degli allenamenti verrà valutata invece l'entità dell'infortunio rimediato da Pomante nel corso del match con la Samb. Il tecnico si augura che non sia nulla di grave, considerata la mancanza di un centrale di ruolo con l'indisponibilità di Conti per motivi disciplinari.

Il difensore classe 1987, dopo il suo rifiuto di presenziare alla consueta riunione tecnica pre-gara, nei prossimi giorni dovrebbe far ritorno al Bari per poi essere girato, probabilmente, in qualche altro sodalizio di serie C. Non è da escludere, dietro le “bizze” del calciatore, l'interessamento di qualche club cadetto.
È certo comunque che l'avventura di Christian Conti al Pescara sia conclusa.



- ...Lo mandano quindi a PERUGIA (fonte: TuttoMercatoWeb.com - 31 Gennaio 2008)
Christian Conti al Perugia
Il Perugia ha strappato al Pescara il prestito secco del promettente difensore Christian Conti (20), giocatore di proprietà del Bari che era stato messo sul mercato dopo un litigio con il tecnico Lerda.



- Ad ogni modo le potenzialità del 21enne difensore centrale non si discutono visto che era finito nel 'giro' della NAZIONALE UNDER 20 (fonte: EuroSport.Yahoo.com - 19 Novembre 2007)
Under 20: 5 talenti del futuro
Viaggio alla scoperta dei migliori talenti della Nazionale Under 20 di Serie C: Federico Dionisi del Celano, Gianluca Sansone del Pescina, Antonino Scarpitta del Manfredonia, Giacomo Zappacosta e Christian Conti del Pescara.

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!






#Primiero 2017, tutti i dettagli

Hellas Verona premiato in Piazza dei Signori

Wallpapers gallery