Header ADS

3 Gennaio via al mercato di riparazione: All'HELLAS serve almeno una pedina per reparto ma non giovani di belle speranze, piuttosto gente pronta e abituata a vendere carissima la pelle per mantenere la categoria...


31/1 Ufficiale il prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto tra un anno e mezzo di Daniel BESSA al GENOA. BADAN rientra in anticipo dal prestito al PRATO e passa con la stessa formula all'ALBINOLEFFE mentre SANE, tornato dalla JUVE, rimane in gialloblù. Sfuma SANCHEZ, il mediano si trasferisce ufficialmente dalla FIORENTINA all’ESPANYOL.
Il BRESCIA annuncia l'ingaggio definitivo di TORREGROSSA mentre l'ASCOLI acquisisce CHERUBIN fino a GIUGNO.
Ufficiale PAZZINI al LEVANTE in Spagna in prestito secco. Dal NEWCASTLE ufficiale l'arrivo di Rolando AARONS esterno sinistro di centrocampo, classe '95, nel 2014 è stato inserito da Don Balon come uno dei migliori calciatori nati dopo il '93.
La LAZIO e il GENOA cercavano RÔMULO ma (fortunatamente) è mancato l'affondo decisivo! FOSSATI, conteso tra PARMA e BRESCIA, è rimasto al VERONA anche se superato da tutti nelle gerarchie.
Il terzino KRAFTH ha scelto di rimanere al BOLOGNA così come Luca RIGONI è rimasto al GENOA nonostante la corte di VERONA e CAGLIARI su tutte.
MAIETTA è stato ceduto dal BOLOGNA all'EMPOLI.

30/1 Bruno ZUCULINI al RIVER PLATE, arriva l'ufficialità dal sito web scaligero, cambia anche l'ex Primavera CASALE che passa dal PERUGIA al PRATO.
TORREGROSSA ad un passo dalla cessione al BRESCIA per 900mila Euro circa, le Rondinelle insistono anche per CHERUBIN e LANER (TGGialloBlu.it).
BESSA al GENOA, affare in dirittura d'arrivo secondo SportItalia.
Ufficiale anche GONZÁLEZ al PERUGIA in prestito con diritto di riscatto dei biancorossi...
Fuori portata l'ingaggio di SANCHEZ, sfuma il mediano colombiano. Il RENNES starebbe seguendo HEURTAUX, in caso di partenza il VERONA potrebbe acquisire Vujadin SAVIC della STELLA ROSSA di Belgrado; dalla Lituania ecco l’attaccante 16enne Linas ZINGERTAS (HellasNews.it).

29/1 Per Luca RIGONI è lotta tra VERONA e CAGLIARI. PAZZINI vorrebbe rimanere in Italia, PARMA e TORINO le ipotesi più probabili a discapito della SOLUZIONE LEVANTE ma si andrà alle ultime ore del mercato per la destinazione finale (CalcioMercato.com).
Con la partenza di Bruno ZUCULINI al VERONA servirà un altro centrocampista di rottura, ecco perchè FUSCO ha chiesto SANCHEZ alla FIORENTINA ma il colombiano piace anche al PAOK e ad alcune squadre della Liga (GianlucaDiMarzio.com).
GONZÁLEZ a un passo dal PERUGIA. Su VERDE anche il GETAFE dalla Spagna (TuttoMercatoWeb.com).

28/1 Il BOLOGNA propone al VERONA il terzino Emil KRAFTH che con DONADONI non trova spazio (CalcioMercato.com).
La SALERNITANA interessata a CHERUBIN e GONZÁLEZ (TuttoSalernitana.com). Al 'Superdeporte' sono sicuri: PAZZINI viene al LEVANTE!

27/1 ZUCULINI al RIVER PLATE, in Argentina è già ufficiale sulla pagina della trincnhera millonaria dove si parla di 3.250.000 dollari americani per la metà del cartellino di Bruno...


26/1 Dalla Liga spagnola il LEVANTE chiama PAZZINI ma la trattativa non è semplice sempre a causa dell'alto ingaggio del centravanti (TGGialloBlu.it).
RIGONI al VERONA? Molto difficile... (HellasLive.it)
VERONA-LEVANTE accordo per PAZZINI, la palla passa ora al giocatore (TuttoMercatoWeb.com)

25/1 Se parte Bruno ZUCULINI è pronto per il VERONA l'ex CHIEVO Luca RIGONI. Intanto, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il GENOA oltre a BESSA e CARACCIOLO chiede al VERONA anche RÔMULO.
Tuttosport vede PAZZINI in prestito al TORINO fino a Giugno.
In uscita anche LANER conteso da BRESCIA e ASCOLI. POLITANO al NAPOLI? Per il SASSUOLO c'è VERDE! (TuttoMercatoWeb.com).

24/1 Sky Sport vede BESSA al GENOA con CARACCIOLO ('Il Secolo XIX' riferisce di un possibile scambio di difensori con Antonio Aldo in Liguria per Santiago GENTILETTI a fare il percorso inverso) mentre il 'Corriere di Verona' vede in vantaggio SAMPDORIA e BOLOGNA su Daniel, se il trasferimento non si chiuderà entro breve il fantasista di scuola INTER potrebbe essere aggregato al ritiro in vista della prossima gara dell'HELLAS a Firenze.
RIVER PLATE pronti 3,6 milioni di Euro per Bruno ZUCULINI ma nessuna offerta ufficiale è ancora arrivata (Sky Sport).
Oltre a CHERUBIN il BRESCIA vuole anche ingaggiare TORREGROSSA a titolo definitivo: Pronti 900mila Euro per l'attaccante cresciuto nell'UDINESE. FELICIOLI rimarrà almeno fino a Giugno nonostante lo scarso minutaggio (HellasLive.it).

23/1 Ufficiale l'arrivo in gialloblù di Jagos VUKOVIĆ. Per CHERUBIN ipotesi BRESCIA (TuttoMercatoWeb.com), Bruno ZUCULINI era ad un passo dalla FIORENTINA poi il CITY s'è messo di traverso (ViolaNews.com)...
Per GONZÁLEZ TGGialloBlu.it indica la pista PERUGIA.

22/1 Dall'Argentina il RIVER PLATE chiama Bruno ZUCULINI ma, secondo TyC Sports, la trattativa sarebbe complicata a causa dell'inserimento della FIORENTINA.

21/1 Prestito in Polonia per Lubomir TUPTA? Secondo FootballScouting.it l'attaccante della primavera scaligera sarà valutato dal POGON STETTINO per un possibile ingaggio.
FELICIOLI non gioca abbastanza e chiede la cessione (HellasNews.it)

20/1 Calciomercato.com: Alle pretendenti di BESSA (TORINO, LAZIO e FIORENTINA) si aggiunge il BOLOGNA...
Lunedì visite mediche per VUKOVIĆ (GianlucaDiMarzio.com)


19/1 L'esperto di mercato Di Marzio assicura: VERONA vicino all'acquisizione di VUKOVIĆ 29enne difensore centrale mancino serbo in forza all'OLYMPIAKOS, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni.
Per RÔMULO offerte dall'estero e anche da una big italiana ma per il momento (grazie a Dio) l'esterno brasiliano sembra non voler andarsene...
Ufficiale il ritorno di BOLDOR in prestito con diritto di riscatto dell'HELLAS e controriscatto del BOLOGNA.
Dalla Premier League, secondo HellasNews.it, si offre BENALOUANE per la sostituzione di CÁCERES ma FUSCO in ogni caso deve prima sfoltire...

18/1 Per la difesa Hellas1903.it invita a tenere d'occhio PISACANE in uscita dal CAGLIARI: In verità non è un'idea originale dato che anche quest'estate il jolly della retroguardia era stato associato ai colori scaligeri... In ogni caso il diesse FUSCO dovrà prima pensare a sfoltire e nel reparto arretrato non sono pochi i gialloblù sui quali fare alcune riflessioni.

17/1 Il L'ENTELLA puntella la difesa con gli esuberi gialloblù? Secondo 'Il Secolo XIX' i liguri mirerebbero a GONZÁLEZ, BIANCHETTI e CHERUBIN in cerca di rilancio da qui a fine stagione...
BOLOGNA ufficializza il rientro di BOLDOR dalla 'società satellite' MONTREAL IMPACT, atteso ad ore il passaggio al VERONA. Intanto viene svelato un retroscena dell'offerta del LEEDS per KEAN (gli inglesi avrebbero pagato la maggior parte dell'ingaggio al contrario di quanto succede ora per Moise all'HELLAS).

16/1 Ufficiale il passaggio del prestito di CHECCHIN dal BRESCIA alla VITERBESE. FUSCO a TuttoBari.com 'FOSSATI? Non sono arrivate offerte e non è detto che parta in questa sessione di mercato'

15/1 TGGialloBlu.it: MAURICIO, potenziale obiettivo HELLAS dallla LAZIO, vicinissimo all'accordo col BENEVENTO.

14/1 La Gazzetta dello Sport: Accordo col PARMA per FOSSATI, ora rimane da convincere il giocatore.
HellasLive.it: CHECCHIN passa dal BRESCIA alla VITERBESE, manca solo l'ufficialità.

13/1 Dalla B il FROSINONE si concentrerebbe su BEARZOTTI secondo HellasNews.it.
SPAL, VERONA e CHIEVO interessate a Kevin BONIFAZI, centrale difensivo classe '96 del TORINO, al momento però 'bloccato' da MAZZARRI che stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport non se ne vorrebbe privare.
Secondo la rosea poi, mezza cadetteria sarebbe interessata alle prestazioni di FOSSATI, su tutte PARMA e CREMONESE dove Marco ritroverebbe Juani GOMEZ.


12/1 Sky Sport: Anche la JUVE tiene d'occhio FARES.
CROTONE in pole per CRISETIG ma anche VERONA, GENOA e SAMP potrebbero effettuare sondaggi per il centrocampista del BOLOGNA (CalcioWeb.eu).
Gianluca Di Marzio rivela che il LEEDS vuole KEAN, ha parlato con la JUVE ed è pronto ad aumentargli lo stipendio che percepisce al VERONA ma la società scaligera non vuole privare PECCHIA di un elemento che rimane fondamentale al suo gioco nonostante l'arrivo di due attaccanti nuovi. In attesa del transfer Dejan BOLDOR si allena già a Peschiera coi nuovi compagni.
Luca CHECCHIN in prestito secco al BRESCIA in B non è mai entrato nel disegno tecnico delle Rondinelle ecco perchè, secondo HellasNews.it, in questa sessione di mercato è destinato a lasciare la Lombardia per scendere di categoria (probabilmente alla VITERBESE).
La Gazzetta dello Sport rivela che il VERONA seguirebbe con interesse Emanuele NDOJ centrocampista albanese del Brescia classe '96.
Per la difesa FUSCO starebbe ancora dietro a PALETTA ma il difensore non vuole muoversi dal MILAN, almeno fino a Giugno (Hellas1903.it).

11/1 La società di via Belgio (angolo via Francia) interessata al trequartista olandese Rai VLOET, sul 22enne anche gli occhi del GENOA (GianlucaDiMarzio.com).
Dopo MATOS l'HELLAS VERONA ufficializza anche Bruno PETKOVIC in prestito secco dal BOLOGNA.
BESSA: Si muove anche il CAGLIARI (Hellas1903.it), intanto il TORINO oltre a Daniel guarderebbe in casa HELLAS anche per FARES (CorriereDelloSport.it).

10/1 Ufficiale l'arrivo in gialloblù in prestito di Ryder MATOS attaccante esterno sinistro in grado di giocare anche come punta centrale di movimento. Fatta anche per il ritorno di BOLDOR a sentire TuttoMercatoWeb.com (per HellasLive.it la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto).
Secondo HellasNews.it il VERONA torna in testa per ottenere BOYÉ dal TORINO, i gialloblù sarebbero l'unica squadra in grado di garantire all'attaccante argentino il minutaggio che i granata vorrebbero. Di parere opposto Gianluca Di Marzio secondo il quale mister MAZZARRI avrebbe bloccato tutto e punterebbe sul riscatto di Lucas dopo mesi ai margini.
CAPPELLUZZO vicinissimo alla PRO VERCELLI (TGGialloBlu.it).
FIORENTINA e LAZIO su VIVIANI (La Nuova Ferrara).

9/1 BESSA chiede la cessione, secondo Sky non sarebbe convinto del suo utilizzo tattico da parte del mister, su Daniel che ha una clausola rescissoria di 15 milioni, potrebbero concentrarsi le attenzioni del TORINO in cerca di un rinforzo al centro del campo e sarebbe pronto ad offrire BOYÉ e 5 milioni (mentre ad osservare l'evolversi della situazione secondo Hellas 1903.it ci sarebbero anche FIORENTINA, SAMPDORIA e CAGLIARI).
Secondo quanto riporta TGGialloblu.it il nuovo rinforzo in difesa potrebbe essere BOLDOR rinforzato dall'esperienza al MONTREAL IMPACT ma il rinforzo nel reparto arretrato potrebbe anche essere MAURICIO che alla LAZIO è ancora fuori rosa...
L'agente di ORSOLINI 'Il ragazzo non si muoverà dall'ATALANTA che lo ritiene incedibile...'


8/1 Ufficiale il passaggio di CÁCERES alla LAZIO, con un breve comunicato sul proprio sito web la società biancazzurra ha scritto del passaggio del terzino dal VERONA alla capitale.
Intanto dopo aver ottenuto PETKOVIC (dal BOLOGNA) e MATOS (dall'UDINESE) secondo TuttoMercatoWeb.com il VERONA continuerebbe a spingere per avere anche l'ex D'ALESSANDRO dal BENEVENTO.
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio vede anche CAPPELLUZZO, al rientro in gialloblù dal deludente prestito al PESCARA, fra i candidati per un posto nell'attacco della PRO VERCELLI.
Il PARMA acquista DA CRUZ, PAZZINI (più?) non è un obiettivo dei ducali come specifica 'La Gazzetta dello Sport'. Forte inserimento del GENOA per BOYÉ (Tuttosport).
Hellas1903.it ipotizza anche la pista BARI per Alejandro GONZÁLEZ portato in Italia proprio da SOGLIANO attuale diesse dei Galletti.

5/1 Sky Sport annuncia: 'Doppio colpo HELLAS! A Verona sia MATOS che PETKOVIC' entrambi a titolo temporaneo verranno annunciati ufficialmente a breve...

4/1 SportItalia indica GENOA, VERONA e CROTONE sul difensore centrale Konstantinos LAIFIS classe '93 in uscita dallo STANDARD LIEGI.
Da TuttoCalcioPuglia.com rivelano che PERUGIA ed HELLAS monitorerebbero le prestazioni di Francesco DELI centrocampista offensivo classe '94 del FOGGIA.
La notizia brutta è che il Collegio Arbitrale di Serie A ha disposto lo svincolo dal VERONA per ALBERTAZZI, quella bella (speriamo) è che MAIETTA ha chiesto la cessione al BOLOGNA e che l'HELLAS è naturalmente una delle sue possibili mete (di sicuro la preferita dal giocatore).
DI CARMINE del PERUGIA è da tempo il PALERMO che sarebbe disposto anche a sborsare il milione e mezzo richiesto dalla società umbra però, come sottolinea l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, alla finestra ci sarebbe anche il VERONA (oltre al PARMA).

3/1 Da Sportitalia assicurano: VERONA vicino alla chiusura per Ryder MATOS attaccante brasiliano ex FIORENTINA classe 1993 attualmente in forza all'UDINESE.
CalcioNews24.com indica VERONA e SASSUOLO interessate al fantasista turco UNDER in uscita dalla ROMA.
Contropartite tecniche per CÁCERES: Dalla LAZIO crescono le quotazioni per il centrocampista DI GENNARO, scendono quelle degli attaccanti PEREA e DJORDJEVIC a riferirlo HellasLive.it che vede anche il SASSUOLO oltre al PARMA su PAZZINI (mentre CalcioMercato.com insiste per piazzarlo al CHIEVO per il dopo INGLESE). La Gazzetta dello Sport vedei i ducali interessati anche a FOSSATI. Per l'attacco scaligero una delle piste porta al giovane VIDO di proprietà dell'ATALANTA (ricordiamo che da tempo il VERONA è dato pure su ORSOLINI che a Bergamo non sta trovando lo spazio che la JUVE, proprietaria del cartellino, vorrebbe per lui).
Sky sport mette nel mazzo altri due nomi per l'attacco: Si tratta dell'ex D'ALESSANDRO già cercato in estate ed ora al BENEVENTO e PETKOVIC in forza al BOLOGNA.

Inizio mercato, parla FUSCO

PARTENZE IMPORTANTI
3 Gennaio via al mercato di riparazione che per l'HELLAS dovrà essere particolarmente incisivo date le partenze certe di CÁCERES (alla LAZIO) e di PAZZINI che sul mercato c'è da inizio Luglio ed è stato fatto 'purgare' in panchina per tutto il girone di andata pur di convincerlo che al VERONA per lui non c'era più posto...

QUESTIONE PAZZINI
Personalmente non riesco a capire come una squadra come quella scaligera, scarsa in difesa e 'spuntata' davanti (KEAN è ancora troppo acerbo per fare la prima punta o più semplicemente non sarà mai il suo ruolo) possa fare a meno di un elemento come il Pazzo che ha trascinato i gialloblù in Serie A coi suoi gol e con il suo carisma e la sua esperienza poteva dare ancora molto se fosse stato gestito meglio.
Chiaro che ora è praticamente irrecuperabile il rapporto con PECCHIA e la società (aldilà dei fatti edulcorati che ci raccontano) e che forse la partenza di PAZZINI è un bene per entrambe le parti piuttosto che vivere da separati in casa ma faranno fatica a raccontarci che gli eventuali arrivi di BOYÉ e/o DJORDJEVIC (a proposito: Non era stato 'snobbato' da FUSCO alla chiusura del mercato estivo 'perchè chi non ha entusiasmo a vestire questa maglia non ci interessa'? Delle due l'una: O l'attaccante serbo ha passato il girone d'andata a studiare la storia dell'HELLAS e ha cambiato idea oppure siamo talmente 'al palo' che piuttosto di niente è meglio piuttosto).


UN RINFORZO PER REPARTO
In ogni caso serve almeno un rinforzo per reparto e quando scrivo rinforzo non intendo giovani di belle (o bellissime) speranze ma gente pronta e abituta a vendere carissima la pelle per mantenere la categoria: Quasi perso TONELLI destinato al SASSUOLO e comunque con ingaggio fuori portata come quello di PALETTA, più che un'altro centrale (considerato anche il recupero di BIANCHETTI e magari di CHERUBIN) servirebbe un terzino sinistro in grado prima di tutto di difendere e visto che un altro CÁCERES non esiste per le casse perennemente esangui del VERONA che almeno si punti su una valida alternativa a FARES (che terzino non è e sul quale è in forte pressing il NAPOLI) invece di pensare di essere a posto con SOUPRAYEN.

PERSO ANCHE SANDRO IN MEDIANA
Il brasiliano con una carriera (costellata di infortuni) in Premier League e quasi 20 presenze nella Seleção verdeoro, metterà i suoi muscoli a disposizione del BENEVENTO dopo le visite mediche di rito ma sarebbe stato un profilo da HELLAS che in mezzo al campo, anche per questa stagione, s'è liberata di VIVIANI (che a Ferrara è ormai considerato un perno del centrocampo di SEMPLICI ed è seguito da FIORENTINA e SAMPDORIA) e ora è in difetto di piedi buoni e peso specifico se solo uno tra Bruno ZUCULINI e BÜCHEL ha un raffreddore (ammesso e non concesso che uno dei due superi in qualità Federico)...
Rientrerà ZACCAGNI ma, con tutto il rispetto, serve altro sperando che sul fil di lana non si debba fare a meno pure di VERDE (finito anche lui in orbita NAPOLI che avrebbe messo sul piatto della ROMA ben 8 milioni per avere subito Daniele) e RÔMULO.


ATTACCO DA RICOSTRUIRE
È ancora incredibile, soprattutto considerato il 'taglio' non annunciato di PAZZINI, che in via Francia si sia puntato praticamente tutto sul recupero di CERCI e sulla presunta verve di un ragazzino 17enne come KEAN pensando di essere a posto al centro dell'attacco con un falso nueve dai muscoli di cristallo o con un imberbe presunto fenomeno che magari tra qualche anno varrà il suo peso in oro ma che per ora deve fare ancora parecchia strada sia dentro che fuori dal campo.
Diverso sarebbe stato puntare su un 4-4-2 fin dall'inizio (e non in corsa) con Alessio e il Pazzo in tandem d'attacco, come ci si sarebbe aspettati, lasciando a Moise il tempo di crescere guardando le movenze di gente esperta di A e invece no.
I nomi che girano son sempre quelli (BOYÉ, DJORDJEVIC perchè sembra che la pista SADIQ sia ormai tramontata ed il ritorno di CAPPELLUZZO non può essere considerato un rinforzo) oltre alla 'novità' FLORO FLORES e, a meno che FUSCO non stupisca tutti con effetti speciali, non scaldano certo i cuori...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIADefinitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A).
POR.COPPOLADefinitivo fino a Giugno 2018.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019.
POR.SILVESTRIArriva dal LEEDS con contratto definitivo fino a Giugno 2021.
DIF.ALBERTAZZIDefinitivo fino a Giugno 2018, si è svincolato a Gennaio dopo aver vinto la causa di mobbing contro la società scaligera.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BOLDORRitorna in prestito dal BOLOGNA dopo la semestrale esperienza coi canadesi del MONTREAL IMPACT.
DIF.BROSCODefinitivo fino a Giugno 2020 è stato girato in prestito secco al CARPI in Serie B.
DIF.CÁCERESArrivato da svincolato con la determinante collaborazione della LAZIO, com'era prevedibile s'è trasferito a Roma sponda biancazzurra.
DIF.CARACCIOLODefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.CHERUBINDefinitivo fino a Giugno 2019 è stato prestato all'ASCOLI in Serie B.
DIF.FELICIOLIArriva in prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS.
DIF.FERRARITorna in prestito dal BOLOGNA ma stavolta c'è l'obbligo di riscatto dell'HELLAS fissato a circa 3 milioni.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2019 e rientrato dal prestito all'AVELLINO è stato prestato al PERUGIA.
DIF.HEURTAUXArriva dall'UDINESE in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2018.
DIF.VUKOVIĆPrestato dall'OLYMPIACOS con diritto di riscatto per il club scaligero.
CEN.AARONSPrestato dal NEWCASTLE.
CEN.BESSADefinitivo fino a Giugno 2021 è stato prestato al GENOA fino a Giugno 2019 con diritto di riscatto a favore del Grifone.
CEN.BÜCHELPrestito dall'EMPOLI con obbligo di riscatto a 1.1 mln in caso di salvezza e un certo numero di presenze.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2018.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a Giugno 2018 (???) di ritorno dal prestito al PRATO in Lega Pro è stato prestato al BRESCIA formula del riscatto e controriscatto.
CEN.FOSSATIDefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.VIVIANITornato dal prestito al BOLOGNA senza essere stato riscattato è stato girato alla SPAL ancora in prestito con la stessa formula (prezzo di riscatto fissato a circa 4 milioni).
CEN.VALOTIDefinitivo fino al 2019.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI B.Definitivo dal MANCHESTER CITY con contratto fino a Giugno 2021 è stato ceduto al RIVER PLATE per una cifra vicina ai 3 milioni.
CEN.ZUCULINI F.Definitivo fino a Giugno 2018.
ATT.CAPPELLUZZOCeduto in prestito al PESCARA con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto HELLAS di 300mila Euro (cifre di AlfredoPedulla.Com).
ATT.CERCIArriva da svincolato con contratto annuale (con opzione per altri tre in caso di salvezza) a quanto si apprende dai 'rumors'.
ATT.FARESDefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.KEANArriva dalla JUVENTUS in prestito secco.
ATT.LEE SEUNG-WOOArriva dal BARCELLONA B con contratto definitivo fino a Giugno 2021.
ATT.MATOSPrestato dall'UDINESE.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020 è stato prestato al LEVANTE.
ATT.PETKOVIĆPrestato dal BOLOGNA.
ATT.TORREGROSSACeduto definitivamente al BRESCIA.
CEN.VERDEArriva dalla ROMA in prestito con diritto di riscatto scaligero e controriscatto dei giallorossi.


RASSEGNA STAMPA +   -   =