Header ADS

TORINO 2-2 HELLAS VERONA: All'Olimpico Grande Torino va in scena una delle rimonte più incredibili di sempre dei gialloblù che dopo il forfait di BELOTTI sfruttano appieno la superiorità numerica e rimettono in piedi nei minuti finali una partita data ormai per persa...


#TorinoVerona +   -   =

RECAP & IMPRESSIONI
VERONA che non gioca nemmeno male sino al vantaggio di IAGO FALQUE ma che anche oggi non da segni di miglioramente a livello di gioco e unità di intenti: Al 31° LJAJIC dalla trequarti sinistra la mette sul secondo palo dove ANSALDI (appena subentrato a DE SILVESTRI) sorprende VERDE alle spalle e rimette al centro per IAGO FALQUE che puntualissimo all'appuntamento anticipa FERRARI e CARACCIOLO e deposita alle spalle di NICOLAS.
Come succede ormai troppo spesso la squadra scaligera si distrae dopo il primo schiaffo aprendo così la strada al secondo che arriva al 44° NIANG, fino a quel momento evanescente, punta CÁCERES lo dribbla a destra evitando anche l'intervento di VALOTI alle sue spalle, affronta ZUCULINI e FERRARI che arrivano alla sua destra ma tira prima che l'ultima difesa scaligera possa anche solo pensare di fare qualcosa: La palla s'infila tra NICOLAS e il palo sinistro.
Nella ripresa la gara procede più o meno sui binari del primo tempo col TORINO che, nonostante le tante occasioni che crea, rischia più volte di riaprire una partita già chiusa concedendo qualcosa di troppo in fase difensiva e con l'inferiorità numerica degli avversari (BELOTTI esce dal campo dolorante e MIHAJLOVIC non ha più cambi ha disposizione) il VERONA prende coraggio.
Al 42° la prima svolta: CARACCIOLO da sinistra serve KEAN che tira sulla traversa, la palla viene raccolta da CERCI che tira in porta, sbatte sulla pancia di Moise e carambola in porta! Il signor Gavillucci inizialmente non convalida dato il presunto fuorigioco del 17enne di scuola JUVENTUS ma il VAR non perdona è 2 a 1...
Tra interruzioni e sostituzioni sono 7 i minuti di recupero concessi dall'arbitro e al 45° ecco il pari: MOLINARO in area tocca nettamente con la mano la palla crossata da destra di CERCI, i gialloblù invocano l'intervento del direttore di gara che sente ancora il VAR e concede il penalty; sulla palla va PAZZINI che angola di quel tanto che basta a sinistra di SIRIGU per agguantare un insperato pari che ha comunque un sapore di vittoria dato lo svolgersi della gara.

Clicka qui per vedere l'album di Torino 2-2 Verona

Punto assolutamente guadagnato in casa di un avversario oggettivamente superiore ma la buone notizie iniziano e terminano qui: Il VERONA ha palesato i soliti limiti difensivi in una partita talmente irripetibile nelle sue pazze iperboli che non può far testo...
Anticipato questo è vero che poteva arrivare addirittura la vittoria ed è altrettanto vero che il TORINO ha sbagliato almeno altri 2/3 gol 'facili' ma quello che rimane, aldilà dei timidi segnali di vita dell'HELLAS, è l'immagine di una squadra disunita, confusa e sconclusionata che gioca preoccupata, sbaglia le cose più facili e non da l'impressione di seguire l'idea di gioco impartita dal suo allenatore (ammesso e non concesso che quest'ultimo ne abbia una precisa).
Giornata assolutamente favorevole ai colori scaligeri con BENEVENTO, GENOA e SASSUOLO che perdono e SPAL che divide la posta col CROTONE: Il VERONA supera il Grifone e si posiziona al terz'ultimo posto ad un punto dal SASSUOLO e a due da SPAL e CROTONE.

LA GARA
4-2-3-1 per mister MIHAJLOVIC che in mediana sostituisce lo squalificato BASELLI con VALDIFIORI e conferma il talentuoso trio IAGO FALQUE-LJAJIC-NIANG dietro al 'Gallo' BELOTTI.
Rientrano in campo dal primo minuto per l'HELLAS CÁCERES, FERRARI, VERDE, CERCI e BESSA mentre i francesi SOUPRAYEN e HEURTAUX partiranno dalla panchina insieme a Capitan PAZZINI nell'inedito 4-2-3-1 disegnato da PECCHIA che in Piemonte cercherà di invertire la tendenza fortemente fallimentare di questo inizio di campionato scaligero: FARES agirà sulla fascia mancina della difesa mentre al centro dell'attacco sarà KEAN il terminale offensivo di riferimento.

Meno di 400 i tifosi scaligeri presenti all'Olimpico di Torino, si parte agli ordini del signor Claudio Gavillucci della sezione AIA di Latina.

 2° VERDE dal vertice destro con un rasoterra sul secondo palo: SIRIGU si distende e blocca in tuffo...
 4° BELOTTI in area appoggia al limite per RINCON che di prima spara altissimo.
 8° KEAN in area tira su DE SILVESTRI che smorza la forza del pallone, SIRIGU fuori posizione smanaccia fuori verso VERDE che al volo non inquadra la porta.
18° Penetrazione di CÁCERES da destra, veloce uno-due con KEAN e conclusione dell'esterno destro uruguaiano che finisce a fil di palo dalla parte opposta...
19° VERDE dentro per la proiezione di FARES: SIRIGU si rifugia in angolo.
20° DE SILVESTRI esce infortunato, a dargli il cambio è ANSALDI.
31° TORINO IN VANTAGGIO: LJAJIC dalla trequarti sinistra la mette sul secondo palo dove ANSALDI (appena subentrato a DE SILVESTRI) sorprende VERDE alle spalle e rimette al centro per IAGO FALQUE che puntualissimo all'appuntamento anticipa FERRARI e CARACCIOLO e deposita alle spalle di NICOLAS.
32° RÔMULO già dolorante alla spalla destra prima della gara non ce la fa più ed esce sostituito da VALOTI che agirà in mediana in coppia con Bruno ZUCULINI nel piano tattico che rimane il 4-2-3-1.
44° 2 A 0 TORINO: NIANG fino a questo momento evanescente, punta CÁCERES lo dribbla a destra evitando anche l'intervento di VALOTI alle sue spalle, affronta ZUCULINI e FERRARI che arrivano ancora a dritta ma tira prima che l'ultima difesa scaligera possa anche solo pensare di fare qualcosa: La palla s'infila tra NICOLAS e il palo sinistro.
47° Dopo due minuti di recupero concessi per le sostituzioni il signor Gavillucci termina la prima parte di gara.


 0° HEURTAUX entra al posto di CÁCERES fermato da un problema alla spalla accusato in un tackle verso la fine del primo tempo, il francese giocherà al centro mentre a fare il terzino destro andrà FERRARI.
 2° Batti e ribatti in area granata, palla ribattuta sulla linea dei 25 dove FARES prova la conclusione di controbalzo: Palla altissima.
 3° Triangolo sulla mancina tra BESSA e KEAN che fa da sponda, alla conclusione va Daniel che è preciso ma debole e SIRIGU recupera facilmente.
 5° Il signor Gavillucci ferma il recupero di KEAN che commette fallo, Moise non è d'accordo, protesta e becca l'ammonizione.
 7° ANSALDI prolunga sulla fascia destra per BELOTTI, 'Il Gallo' crossa in mezzo all'area per il liberissimo LJAJIC che, ad un passo dalla porta, fortunatamente non trova la coordinazione corretta e si mangia un gol già fatto!
 9° CERCI giù in area dopo un presunto fallo da tergo di MOLINARO, il signor Gavillucci fa proseguire ricevendo anche il sostegno via radio del VAR ma i dubbi rimangono...
13° Palla profonda in verticale per KEAN che s'infila tra N'KOLOU e LYANCO ma tira alto. Ultimo cambio HELLAS: PAZZINI rileva VERDE e si posiziona al centro dell'attacco gialloblù con KEAN che scala a sinistra (pur rimanendo vicino a Gianpaolo).
14° BESSA da sinistra la da al limite per la conclusione dal limite di KEAN: Il rasoterra di Moise è debole, para facile SIRIGU.
15° NIANG s'infila un'altra volta tra VALOTI e FERRARI e va a concludera: Bravo NICOLAS a rifugiarsi in corner. Dal successivo angolo BELOTTI in mischia leggermente decentrato ad un paio di metri dalla porta batte a colpo sicuro: Ottimo intervento di NICOLAS che mura sulla linea!
18° NIANG da sinistra appoggia al centro per il tacco di LJAJIC a sistemare la palla per il tiro di IAGO FALQUE dai 20 metri: Palla alta!
19° FARES guadagna il fondo poi la mette sul primo primo palo dove CERCI in scivolata non riesce ad ingannare SIRIGU ma l'arbitro annulla tutto per il fuorigioco (molto dubbio) di Alessio...
24° Doppio passo di FARES che da sinistra supera il diretto avversario e pennella un gran cross al centro per PAZZINI! Gianpaolo purtroppo sbaglia clamorosamente l'impatto con la palla che esce dalla parte opposta!
26° Secondo cambio TORINO: NIANG fa spazio a BOYÉ.
27° Ottimo contropiede lanciato da FERRARI che riceve assistenza a destra da CERCI, Alessio arriva sul fondo e rida al limite per FERRARI che conclude rasente palo!
30° RINCON ci prova su una palla che esce in controbalzo dall'area scaligera ma non è preciso...
32° Ultimo cambio granata: GUSTAFSON prende il posto di IAGO FALQUE.
33° FERRARI crossa per il colpo di testa di PAZZINI che non inquadra lo specchio.
34° ZUCULINI duro su MOLINARO: Il signor Gavillucci estrae il cartellino giallo per Bruno.
37° BELOTTI esce in barella tenendosi la testa tra le mani, problemi al ginocchio sinistro per il centravanti della nazionale che lascia i suoi in inferiorità numerica non avendo il TORINO più cambi a disposizione. BESSA al limite appoggia a CARACCIOLO che purtroppo non possiede piedi fini: Palla in curva.
42° IL VERONA RIDUCE LE DISTANZE! CARACCIOLO da sinistra serve KEAN che tira sulla traversa, la palla viene raccolta da CERCI che tira in porta, sbatte sulla pancia di Moise e carambola in porta! Il signor Gavillucci inizialmente non convalida dato il presunto fuorigioco del 17enne di scuola JUVENTUS ma il VAR non perdona è 2 a 1 dopo un paio di minuti di interruzione del gioco...
45° PAREGGIO GIALLOBLÙ! MOLINARO in area tocca nettamente con la mano la palla crossata da destra di CERCI, i gialloblù invocano l'intervento del direttore di gara che sente ancora il VAR e concede il penalty; sulla palla va PAZZINI che angola di quel tanto che basta a sinistra di SIRIGU: Il portiere granata intuisce ma non ci arriva ed il VERONA agguanta un pari assolutamente insperato!

49° Entrata durissima da tergo di RINCON su BESSA: Ammonizione per il mediano granata.
50° Giallo anche per VALOTI che blocca con le cattive MOLINARO.
52° A pochissimi secondi dalla fine Bruno ZUCULINI interviene col piede a martello su DYANCO, giusto il secondo giallo e la conseguente espulsione per Bruno. Dopo ben 7 minuti di recupero il signor Gavillucci fa battere un ultimo calcio d'angolo ai padroni di casa e poi sancisce il pareggio.

CerciPecchiaFares

I VOTI
  • NICOLAS Un paio di interventi complicati con i quali si guadagna la sufficienza oggi... Completamente incolpevole sui due gol presi. Voto: 6
  • CÁCERES Spinge con continuità a destra ed è anche piuttosto efficace in difesa a parte quando si fa ingannare barbinamente dalla finta di NIANG in occasione del secondo gol. Deve uscire al termine del primo tempo dopo essere scivolato col braccio teso a terra ed avere accusato un forte dolore alla spalla: Voto 5,5 (gli da il cambio al 46° HEURTAUX: Un tempo per ribadirele solite luci e le solite ombre... Voto 6)
  • FERRARI Parzialmente colpevole nel raddoppio del Toro si riscatta nel secondo tempo quando prova a servire un assist a PAZZINI e a lanciare un contropiede sul quale al 78° per poco non centra il bersaglio grosso: Voto 6
  • CARACCIOLO Parzialmente colpevole sul primo vantaggio dei padroni di casa, come FERRARI si riscatta nella ripresa dando il via all'azione che porta al primo gol scaligero, da dimenticare invece la conclusione che al 37° spara completamente fuori misura... Voto 6
  • FARES Probabilmente una delle migliori partite di Momo in gialloblù, sicuramente la migliore nel ruolo di terzino non propriamente suo: Ogni tanto pasticcia un po' in difesa ma si impegna a fondo e quando si proietta in avanti fa spesso male. Anche lui cresce nel secondo tempo con un doppio passo ed un dribbling da incorniciare al 69°, preciso anche il successivo cross per PAZZINI che purtroppo sbaglia completamente il tempo e sciupa tutto: Voto 6,5
  • RÔMULO Nulla da ricordare per lui in questa gara in cui parte dolorante ed esce presto toccandosi la spalla: Voto 5 (gli da il cambio al 32° VALOTI: Si fa superare facilmente da NIANG in un paio di occasioni e dimostra di non avere la necessaria forza e cattiveria fisica per agire da mediano, anche oggi esce dal campo con un cartellino giallo: Voto 5)
  • ZUCULINI Anche per lui la miglior partita da quando indossa la casacca scaligera: Implacabile nell'interrompere le trame di gioco avversario con tackle duri ma in maggioranza corretti... L'espulsione nel finale a seguito della seconda ammonizione poteva essere evitata con un pizzico di trance agonistica in meno ma la generosità di Bruno oggi è indiscutibile e soprattutto preziosa: Voto 7
  • CERCI Buona anche la gara dell'ex granata fischiato per la famigerata frase di troppo della moglie di Alessio (Andiamo nel calcio che conta). L'ex ala della nazionale azzurra mette è determinante in entrambi i gol gialloblù e anche se alle volte sembra incartarsi quando gli riesce ciò che ha in mente dimostra di poter essere ancora un elemento utile, voto 6,5
  • BESSA Meglio nel secondo tempo quando combina bene con KEAN, termina sulle gambe una gara comunque generosa, voto 6
  • VERDE Nel primo tempo si rende pericoloso in due/tre occasioni ma cala vistosamente nella ripresa a metà della quale PECCHIA lo richiama in panchina, voto 5,5 (gli da il cambio al 58° PAZZINI che prende male l'ennesima panchina è sfortunato nel rimpallo al 65° a tu per tu con SIRIGU e manca clamorosamente il tempo sull'ottima palla servita da FARES ma con lui in campo il VERONA da l'impressione di essere nettamente più pericoloso. Da rivedere il calcio di rigore che ancora una volta rischia di farsi parare ma fin che segna... Va bene così: Voto 6)
  • KEAN L'inesperienza non è certo una colpa ma purtroppo rischia di pesare al confronto dei tanti ottimi 'mestieranti' della Serie A... In ogni caso Moise si impegna e tira in porta appena può, più fortunato che bravo nel rimpallo che gli regala la prima rete in gialloblù: Voto 6
  • PECCHIA La sua squadra non da sempre l'impressione di seguirlo e anche la 'rivoluzione' tattica di oggi inizialmente non sembra pagare... Tutti si chiedono perchè non provi a giocare con due attaccanti magari con un 3-5-2 o un 3-1-4-2 avendo uomini capaci sia in difesa che negli altri settori ma evidentemente non è nelle sue corde una soluzione che pare a tutti abbstanza evidente: PAZZINI e KEAN insieme potrebbero dare qualche spiraglio in più in fase offensiva: Voto 5


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

DICONO +   -   =

Mister MIHAJLOVIC tecnico del TORINO a Rai Sport «E’ stata una gara assurda, incredibile. Abbiamo perso due punti in malo modo. Potevamo vincerla in modo largo ed invece abbiamo ottenuto solo un punto. Quando sei più forte del tuo avversario, devi essere consapevole che il goal prima o poi arriva: nel primo tempo ci siamo riusciti, nella ripresa no. Alla fine siamo rimasti in dieci e non l’abbiamo gestita bene» CalcioMercato.com

Mister PECCHIA «Nel primo tempo abbiamo avuto noi il miglior approccio alla gara, con tiri e occasioni, giocando meglio del Torino e, nonostante questo, trovandoci all'intervallo sotto di due gol. Qualche errore e la momentanea inferiorità numerica hanno fatto la differenza in quel frangente. Ma poi abbiamo avuto una grandissima reazione, il risultato finale è meritato e premia la nostra voglia di crederci fino alla fine. Siamo stati molto bravi a tenere viva la gara. Pazzini? Era fresco ed è entrato molto bene, ha dato peso in attacco e costruito occasioni. E' il nostro riferimento, soprattutto per i giovani, anche a gara in corso l'importante è dare ognuno il proprio contributo. I gol sono arrivati solo nel finale, ma abbiamo fatto una gran bella partita e l'approccio era stato quello giusto. Sono molto contento, è un punto che pesa sia in classifica che nella nostra autostima, credo sia davvero fondamentale l'aspetto psicologico. Il rigore negato a Cerci? Per me era netto.
Benevento? Partita importante, non uno spareggio. Una gara che arriva dopo questa prestazione convincente, contro una squadra di alto livello come il Torino. Ora sfruttiamo la sosta per prepararci al meglio
» HellasVerona.it

Alessio CERCI non ha segnato ma dai suoi piedi sono nate entrambe le azioni che hanno portato alla doppietta del VERONA «Questo è un punto importante anche perchè farne qui non è semplice per nessuno, il Torino è un'ottima squadra. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un calo, ma il nostro secondo tempo merita un applauso, il pareggio è giusto. Pazzini? E' un calciatore di grande livello, per noi è importante anche per il suo atteggiamento positivo. Il gol? L'importante è che le mie prestazioni abbiano contato qualcosa per la squadra, sono contento che l'abbiano assegnato a Kean, è giovane e ne ha bisogno. Sono convinto che continuando così piano piano si vedrà il miglior Cerci. Trattativa in estate col Torino? Qualcosa c'è stato, ma adesso non mi interessa, penso solo a fare bene con il Verona» HellasVerona.it

Urbano CAIRO presidente del TORINO a Radio24 'Kean era in fuorigioco...' «Il Var è una buonissima innovazione, ci credo fortemente, ma siamo all’inizio e il Torino è una delle vittime della messa a punto. Secondo Cairo me il Var ci ha penalizzato tre volte, togliendoci in pratica 4 punti. Il gol di Bologna era buono se l’arbitro non avesse fischiato, e in precedenza c’era un rigore su Belotti, ma il Var non funzionava. Quindi, domenica il gol del Verona in fuorigioco con un piede di Kean oltre la linea... Credo sia una grande innovazione, un modo nuovo di arbitrare, quindi anche l’arbitro deve prendere le misure» Hellas1903.it

Momo FARES2 al termine di TORINO-VERONA «Abbiamo avuto un buon approccio alla gara, la prima mezzora è stata di grande intensità, poi è arrivato il gol di Iago Falque proprio quando stavamo facendo bene. Il calcio è fatto così, però noi ci siamo ricompattati e non abbiamo mollato. Nasco come estrerno, ma mi metto a disposizione della squadra, fare il terzino in Serie A è difficile perché ti trovi ad affrontare grandi giocatori. Quando il mister mi ha detto che oggi aveva bisogno di me mi sono concentrato in vista della gara. Come rispondere alle critiche? Quelle ci sono sempre, bisogna affrontarle e rispondere sul campo, lavorando bene durante la settimana. Oggi il Verona ha dimostrato di avere gli attributi, abbiamo avuto un inizio di campionato difficile ma stiamo crescendo. Sono giovane, ho solo 22 anni e ho fatto qualche errore, ma intendo assumermi le mie reponsabilità. Ora testa al Benevento, lavoreremo bene per preparare la gara che ci aspetta dopo la sosta. Il mio sogno? Vorrei fare un gol in Serie A al più presto possibile con la maglia del Verona» HellasVerona.it

Gol del pari per capitan PAZZINI intervistato a fine gara da Sky Sport «Abbiamo avuto un buon approccio alla gara, la prima mezzora è stata di grande intensità, poi è arrivato il gol di Iago Falque proprio quando stavamo facendo bene. Il calcio è fatto così, però noi ci siamo ricompattati e non abbiamo mollato. Nasco come estrerno, ma mi metto a disposizione della squadra, fare il terzino in Serie A è difficile perché ti trovi ad affrontare grandi giocatori. Quando il mister mi ha detto che oggi aveva bisogno di me mi sono concentrato in vista della gara. Come rispondere alle critiche? Quelle ci sono sempre, bisogna affrontarle e rispondere sul campo, lavorando bene durante la settimana. Oggi il Verona ha dimostrato di avere gli attributi, abbiamo avuto un inizio di campionato difficile ma stiamo crescendo. Sono giovane, ho solo 22 anni e ho fatto qualche errore, ma intendo assumermi le mie reponsabilità. Ora testa al Benevento, lavoreremo bene per preparare la gara che ci aspetta dopo la sosta. Il mio sogno? Vorrei fare un gol in Serie A al più presto possibile con la maglia del Verona» HellasVerona.it

Momo FARES1 felice per la prima convocazione nella nazionale maggiore algerina «La Nazionale? Sono ovviamente felicissimo, giocare per i colori dell’Algeria è un sogno che si realizza. Sono pronto a fare del mio meglio per aiutare la squadra. La partita contro il Camerun sarà per me una grande opportunità per mettermi in mostra, anche davanti al CT. Se deciderà di farmi scendere in campo, darò il massimo. Non sarebbe certo facile come esordio, in trasferta a Yaoundè contro una squadra così forte, ma farò di tutto per dimostrare di aver meritato la convocazione e cercare di vincere la partita nonostante le difficoltà. Nel mio ruolo, poi, c'è tanta concorrenza di qualità, come Ghoulam, ma sono qui per dimostrare le mie qualità. Ora fisicamente sto bene, ho recuperato e sono pienamente a disposizione, anche grazie al mio club, l'Hellas Verona, dove ho fatto gli anni più importanti del Settore Giovanile e che mi sta dando la possibilità di crescere come calciatore» HellasVerona.it

LEE SEUNG-WOO si presenta «La Nazionale? Sono ovviamente felicissimo, giocare per i colori dell’Algeria è un sogno che si realizza. Sono pronto a fare del mio meglio per aiutare la squadra. La partita contro il Camerun sarà per me una grande opportunità per mettermi in mostra, anche davanti al CT. Se deciderà di farmi scendere in campo, darò il massimo. Non sarebbe certo facile come esordio, in trasferta a Yaoundè contro una squadra così forte, ma farò di tutto per dimostrare di aver meritato la convocazione e cercare di vincere la partita nonostante le difficoltà. Nel mio ruolo, poi, c'è tanta concorrenza di qualità, come Ghoulam, ma sono qui per dimostrare le mie qualità. Ora fisicamente sto bene, ho recuperato e sono pienamente a disposizione, anche grazie al mio club, l'Hellas Verona, dove ho fatto gli anni più importanti del Settore Giovanile e che mi sta dando la possibilità di crescere come calciatore» HellasVerona.it



LE ALTRE DI A +   -   =

Negli anticipi di ieri l'UDINESE ha strapazzato la SAMPDORIA con un 4 a 0 che non lascia dubbi e che ha di sicuro rinforzato la panchina di mister DELNERI mentre al BOLOGNA è bastato un gol per battere il GENOA al 'Marassi'.
Nel lunch-match di oggi settima vittoria consecutiva del NAPOLI che al 'San Paolo' domina anche il CAGLIARI e vince con i gol di HAMSIK, MERTENS e KOULIBALY.
Con 6 gol la LAZIO si abbatte sul SASSUOLO! 2 a 1 del CHIEVO in rimonta sulla FIORENTINA grazie alla doppietta di CASTRO e dell'INTER in trasferta al 'Ciro Vigorito' di BENEVENTO.
Vittoria in trasferta anche per la ROMA a 'San Siro' col MILAN.
1 a 1 tra SPAL e CROTONE.
ATALANTA-JUENTUS alle 20:45


Radiografia del Gol gialloblù 2017/2018
GiocatoreCoppaCamp.Tot.
 PAZZINI022
 KEAN011
 VERDE202
 ZUCULINI B.101

ALTRE NEWS IN ALLEGATO +   -   =

TERZO SUCCESSO DI FILA PER LA PRIMAVERA di mister PORTA! I gialloblù sono andati sotto contro il TORINO ma grazie ad una prova di carattere hanno ribaltato il risultato nel secondo tempo con i gol di BANIYA e TUPTA... Incidenti con i tifosi granata che avevano bloccato il direttore di gara 'reo', fra l'altro, di aver espulso due ragazzi del Toro.

MANCAVA SOLO IL MOBBING SU ALBERTAZZI! Il Collegio Arbitrale ha deciso: Sull'ex MILAN è stato pepetrato mobbing ed il VERONA oltre a reintegrarlo in rosa, dovrà anche riconoscerli danni per 70mila Euro più le spese legali... Il motivo? Non gli è stata data la possibilità di dimostrare di essere guarito essendogli stati negati i test atletici necessari.

NAZIONALI GIALLOBLÙ Anche DANZI tra i 20 convocati dell'ITALIA Under 19 allenata dal cittì NICOLATO per la prima fase di qualificazione agli Europei di categoria. Il 1° Ottobre trasferta in SVEZIA...



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Tanta panca anche al PESCARA per Simone Andrea GANZ... Intanto la giustizia americana sblocca i conti di Rafa MÁRQUEZ. ZIGONI si racconta a Sky Sport 'Best mi copiava. Higuain? Ero di un altro pianeta'

FORMULA 1: In Malesia vince VERSTAPPEN davanti alla MERCEDES di HAMILTON! Gradino più basso del podio per RICCIARDO sull'altra RED BULL mentre VETTEL partito ultimo è autore di una grande rimonta che gli vale il quarto posto e rende meno amaro un altro week end difficile per la FERRARI. RAIKKONEN si ritira prima della partenza a causa di un problema tecnico...

CHAMPIONS LEAGUE: HIGUAIN e MANDZUKIC giustiziano l'OLYMPIACOS! A Baku la ROMA soffre più del dovuto ma alla fine la spunta per 2 a 0... In Svizzera sonora batosta per il BENFICA che ne prende 5 dal BASILEA. 4 a 1 per il MANCHESTER UNITED in trasferta a Mosca col CSKA. ANCELOTTI esonerato dopo lo 0-3 subito a Parigi dal PSG.



RASSEGNA STAMPA +   -   =