Header ADS

#VeronaPerugia in anteprima: Gialloblù attesi da un impegno da non sottovalutare al Binti, è in arrivo la squadra del Grifone che ha messo in forte difficoltà il GENOA e, a detta di molti, gioca il miglior calcio della cadetteria...


#VeronaPerugia +   -   =

Gialloblù chiamati ad un difficile impegno contro la squadra che, a detta di molti fra i più esperti addetti al lavoro, gioca il miglior calcio della Serie B.
Dopo la sconfitta casalinga subita dal CARPI lo scorso 25 Ottobre, la squadra di mister BUCCHI arriva al Bentegodi forte di cinque risultati utili consecutivi con le vittorie a Vicenza e a Pisa seguite dai pareggi con TRAPANI, ASCOLI e NOVARA mentre in Coppa Italia ha messo paura al GENOA al Marassi quando, sotto per 2 a 0, il Grifone ha saputo recuperare e cedere ai ben più quotati avversari solo nei supplementari.

Dirige il match il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Precedenti
L'ultima gara fra Mastini e Grifoni fu un match di Coppa Italia nel 2014 al Bentegodi e finì con la vittoria scaligera grazie a uno degli unici due gol segnati da Javier SAVIOLA in gialloblù.
In campionato invece si deve saltare indietro sino al 2005 quando il PERUGIA sbancò il campo veronese (mentre all'andata era stato l'HELLAS ad andare a vincere in Umbria).
In totale sono 17 le gare che hanno visto gialloblù e biancorossi opporsi, nelle 9 in cadetteria il VERONA è sotto per 3 a 2 nelle vittorie.

QUI VERONA
PISANO risuta fra i convocati mentre danno forfait CHERUBIN (ancora in recupero dal recente infortunio), GOMEZ (lombalgia) e ZUCULINI che non riesce a trovare quella continuità fisica che forse gli permetterebbe di scendere in campo qualche volta in più.

Convocati
Portieri: 12. Coppola, 1. Nicolas
Difensori: 4. Bianchetti, 5. Boldor, 30. Caracciolo, 3. Pisano, 28. Riccardi, 18. Souprayen
Centrocampisti: 24. Bessa, 8. Fossati, 16. Maresca, 2. Romulo, 27. Valoti, 20. Zaccagni
Attaccanti: 25. Cappelluzzo, 23. Fares, 9. Ganz, 10. Luppi, 11. Pazzini, 26. Siligardi, 7. Troianiello

Probabile formazione
4-3-3 con Nicolas; Pisano-Bianchetti-Caracciolo-Souprayen; Romulo-Fossati-Bessa; Valoti-Pazzini-Siligardi.


QUI PERUGIA

Probabile formazione
4-3-3 con Rosati; Volta-Mancini-Belmonte-Di Chiara; Dezi-Zebli-Brighi; Nicastro-Di Carmine-Guberti.


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Mister PECCHIA «Sarà una partita da giocare con voglia e personalità, loro sono una squadra forte e hanno una chiara idea di gioco, in gruppo hanno elementi esperti. Ci aspetta una partite difficile contro una squadra importante. Il Perugia, a differenza del Bari che si sta riformando, è una squadra che lavora con gli stessi elementi da diverso tempo, sono un meccanismo sviluppato e rodato. Rispetto a domenica scorsa cambieranno i dettagli, ma saremo comunque chiamati a giocare contro una squadra con valori importanti. La classifica? Conta fino ad un certo punto, in questo momento chi è partito forte ha qualche difficoltà, mentre chi all’inizio faticava si sta esprimendo bene. Le squadre si stanno ancora formando, bisogna crescere facendo risultati. Il girone di ritorno sarà un campionato a parte» HellasVerona.it



ALTRE NEWS IN ALLEGATO +   -   =

PRIMAVERA IRRESISTIBILE! 4 a 0 al PERUGIA e ragazzi di PAVANEL sempre più in testa al campionato...



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Anche Pedro SAVIOLA tra i big che si sono offerti per giocare gratis con la CHAPECOENSE decimata dalla tragedia aerea a Medellin in Colombia...



RASSEGNA STAMPA +   -   =