Header ADS

#HellasNews: Presentata oggi la maglia away - Panchine piene in A e in B, per MANDORLINI non c'è più posto - Apre SILIGARDI chiude CAPPELLUZZO finisce 13 a 0 per i gialloblù la prima amichevole stagionale - WSZOLEK e TORREGROSSA raggiungono Racines, squadra al completo nel ritiro della Val Ridanna


#HellasNews +   -   =

PRESENTATA ANCHE LA MAGLIA AWAY che sarà (più o meno) gialla con rifiniture blu e la scritta 'Hellas' inizio secolo dietro alla base del collo

PANCHINE PIENE IN A E IN B, MANDORLINI rimane vincolato all'HELLAS fino a Giugno 2017 per circa 650 mila euro netti a meno che non accadano disastri (e relativi esoneri) da qui a fine stagione...

ANCHE WSZOLEK ha raggiunto i compagni, ora il gruppo è al completo.

APRE SILIGARDI CHIUDE CAPPELLUZZO, finisce 13 a 0 per i gialloblù la prima amichevole stagionale contro la Rappresentativa Val D'Isarco...

MATURITÀ OK, TORREGROSSA RAGGIUNGE LA SQUADRA A RACINES in attesa che si concretizzi un altro prestito per l'attaccante siciliano seguito da alcune squadre in Lega Pro ma che vorrebbe rimanere in Serie B dopo la stagione al TRAPANI...

PAZZINI SUBITO A SEGNO... Nella primissima partitella di fine allenamento nel ritiro a Racines il primo a bucare la porta (difesa da COPPOLA) è proprio il Pazzo che riceve palla in area, supera un compagno e batte il portiere campano sulla destra.


Hellas Verona 13-0 Rappresentativa Val D'Isarco

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

DICONO +   -   =

Marco FOSSATI si presenta «Ho scelto il Verona prima di tutto per il progetto. Ho visto che qui c'è voglia di lavorare e far bene. Sono sceso di categoria perché faccio le scelte della mia carriere dal punto di vista tecnico, ho scelto il progetto dell'Hellas. Questo può essere un momento di svolta della mia carriera. Sicuramente vogliamo fare un campionato da protagonisti, ma la Serie A non deve diventare un assillo che carichi la squadra di pressioni eccessive, perché occorre stare sereni. Se saremo capaci di creare un grande gruppo, i risultati arriveranno di conseguenza. Conosco già Viviani, Ganz e Valoti, con cui ho condiviso esperienze in Nazionale e al Milan, ma anche gli altri li conoscevo già in quanto grandi giocatori. Che giocatore sono? Posso ricoprire più ruoli nel centrocampo, mi piace avere sempre la palla, mi piace giocare. Cerco di fare entrambe le fasi, che nel calcio moderno è una cosa fondamentale. Il mio modello? Fin da piccolo, Pirlo. La Serie B? E' molto lunga, ci saranno momenti difficili in cui ci sarà bisogno di tutti, di essere uniti. Il pubblico di Verona? Me ne hanno parlato e ho sempre saputo che l'Hellas è una piazza molto importante, con un pubblico molto attaccato, anche in Serie A sono in pochi ad avere una tifoseria del genere. Sono venuto qui sapendo quello che mi aspettava: sono ambizioso e ho voglia di lavorare. Pecchia? Ha molta voglia di lavorare, sta creando un ottimo gruppo e ci mette tanta intensità, tutte cose indispensabili per vincere i campionati. Mi sto trovando davvero bene con lui, mi piace il suo modo di lavorare» HellasVerona.it

Due chiacchiere col diesse FUSCO sul mercato «Fossati gran colpo? È un giocatore importante, protagonista della cavalcata del Cagliari. Sono certo che lo sarà anche per noi. Nicolas titolare il prossimo anno? Ha disputato una stagione brillante con il Trapani. Viene da un campionato importante, è di proprietà del Verona da tanti anni. Può ancora migliorare ed diventare un portiere di primo livello Si tratta di un patrimonio importante per noi. Pazzini? Avere un campione del genere in B dà lustro a tutta la categoria. Superfluo dire che puntiamo su di lui. Zuculini? Avrebbe meritato più chance a Bologna, lo hanno frenato gli infortuni. A Bologna è stato amato, sarà amato anche a Verona, il suo temperamento spero possa fare la differenza in tal senso. Le sue qualità non si discutono! Se Ionita poteva andare al Napoli? Sì, è vero: c'è stato un interesse forte del Napoli. Evidentemente le tempistiche non sono coincise. Io con il Napoli non ho mai parlato, ma era un interesse che mi arrivava dall'agente. Comunque siamo contenti dell'operazione con il Cagliari. Se Gollini, prima di andare all'Aston Villa, è mai stato vicino alla Fiorentina? No, almeno non per quanto mi riguarda. Con la Fiorentina nessun contatto. Magari delle manifestazioni d'interesse con l'agente» TuttoMercatoWeb.com

Mister PECCHIA dopo la prima uscita stagionale contro la Rappresentativa Val d'Isarco «Abbiamo avuto il giusto atteggiamento: di questo sono molto contento perché in queste partite, nonostante la gamba non in ottime condizioni, si deve dimostrare predisposizione al sacrificio e la voglia di cercare sempre la palla più velocemente possibile: c'è stata la giusta intensità. Siamo all'inizio del lavoro, i carichi stanno aumentando, adesso bisogna creare le basi per creare la cultura del lavoro e del sacrificio. Sono felice per l'atteggiamento dei più giovani, dobbiamo creare un giusto mix tra senatori e giovani. Siamo sulla buona strada: la squadra sta prendendo forma. Serie B? L'obiettivo è chiaro a tutti: abbiamo tanti buoni giocatori per fare bene. Dobbiamo essere un tutt'uno. Fares e Gomez assenti? Il campo non era in ottime condizioni, non volevo rischiare certi giocatori» TgGialloblu.it

ABODI, presidente della Lega Serie B sulle chance di promozione dell’HELLAS «Io sono convinto che la B ci abbia insegnato nel tempo come le previsioni siano sovvertite dal campo. Se la deve sudare com’è giusto che sia ci sono 21 concorrenti che hanno lo stesso obiettivo del Verona. Dipende da diversi fattori, i gialloblu hanno la spinta di una città e di una tifoseria straordinaria ma le altre 21 non è che siano da meno. Speriamo che sia un campionato come quello dell’anno scorso» Hellas1903.it

ALBERTAZZI contro la Rappresentativa Val d'Isarco è tornato nel suo ruolo naturale di centrale sinistro «Abbiamo provato quello che ci ha chiesto il mister in allenamento. Questo Verona ha già una buona identità di gioco. Oggi il mister mi ha schierato da centrale difensivo: è un bel po' che non giocavo lì, è sempre stato il mio ruolo, sono molto contento di fare il centrale. Oggi la fatica si è fatta sentire ma è normale dopo i carichi di lavoro. È un bellissimo gruppo, ci stiamo conoscendo subito con il nuovo staff e i nuovi giocatori: il mister Pecchia sta portando una mentalità molto positiva e aperta sulla comunicazione, questa è una cosa stupenda» TgGialloblu.it

Il portiere COPPOLA a margine della prima amichevole ufficiale 2016-17 «E' stata un'ottima prova. Ci interessava la tenuta fisica e testare i primi movimenti di squadra. Tutto sommato ci siamo divertiti. Ogni ritiro fa storia a sé, quest'anno sono il più vecchio ma l’atmosfera è buona: c’è tanta attenzione e tanta voglia di fare bene, non è capitato in tutti i miei ritiri. Per vincere il campionato di B dobbiamo scrollarci di dosso la pressione di dover vincere a tutti i costi. È un fardello che ti accompagna: dobbiamo essere bravi a convivere con il blasone della piazza. Mercato? Posso dire che al Napoli è stata solo una voce per le nuove regole (avere in rosa giocatori del proprio vivaio, ndr), ad oggi non mi hanno mai chiamato. Resto a Verona per dare il mio contributo, poi oggi ho indossato anche la fascia di capitano che mi ha gratificato molto» TgGialloblu.it

L'ex capitano CECCARELLI strizza l'occhio all'HELLAS «Posso confermare che il mio entourage e l’Hellas Verona hanno parlato del sottoscritto qualche giorno fa. Per ora si tratta solo di un primo contattato, nulla di più, come spesso accade in questo periodo di mercato. Se c’è la possibilità concreta di un mio ritorno all’Hellas? Con la Virtus Entella ho un altro anno di contratto, sto molto bene in questa realtà e l’anno scorso tutti insieme abbiamo fatto qualcosa di davvero importante Verona per me rappresenta qualcosa di speciale e vediamo cosa mi riserverà il futuro» HellasLive.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Nicola FERRARI annunciato dal VENEZIA di TACOPINA e INZAGHI. GOLLINI 'Mi cercava anche la JUVE ma in bianconero avrei dovuto fare almeno un paio di stagioni in panchina'. Per MARCONE ritorno al passato, nuovo prestito al SUEDTIROL. Julien RANTIER riparte a 33 anni dal BASSANO VIRTUS

EUROPEI NUOTO: Mrtina GRIMALDI oro nei 25 chilometri femminili!

ATLETICA AZZURRA IN FESTA! Gianmarco TAMBERI oro agli Europei nel salto in alto mentre alle ragazze va il bronzo nella 4 x 400...

FORMULA 1: A Silverstone primeggia ancora una volta la MERCEDES di HAMILTON davanti al compagno di scuderia ROSBERG, male le FERRARI...

TENNIS: A Wimbledon Serena WILLIAMS conquista il suo 22esimo slam mentre fra gli uomini trionfa MURRAY dopo 3 anni che non vinceva sull'erba...



RASSEGNA STAMPA +   -   =