Header ADS

L'HELLAS incerottato cede al TRAPANI: 1-2 a Racines prossima amichevole Sabato contro i turchi del RIZESPOR, Carlos Santana si esibisce in Arena: Il suo compaesano MARQUEZ gli regala una maglia autografata. Coppa Italia: Il VERONA entrerà nel torneo dal 3° turno ad eliminazione diretta contro BARI, FOGGIA o LUCCHESE


#H/=\VNews +   -   =

L'HELLAS INCEROTTATO E PRIVO DI MOLTI TITOLARI CEDE AL TRAPANI squadra di Serie B che aveva già fermato la SAMPDORIA di ZENGA qualche giorno fa, al gol di PAZZINI su rigore ha replicato MONTALTO mentre al 72° il gol vittoria è stato messo a segno da CORONADO...
A pochi minuti dal termine il Pazzo ha ciccato una buonissima occasione per pareggiare, i siciliani hanno colto pure una traversa legittimando appieno la vittoria

UN DIO SULLA FASCIA, Storia e leggenda di Gianfranco “Zigo” Zigoni, campione folle e geniale che del calcio “perfetto” di oggi non saprebbe che farsene (poco sotto l'articolo completo de IlFoglio.it)

SANTANA SI ESIBISCE IN ARENA e Rafa MÁRQUEZ gli regala una maglia dell'HELLAS autografata (l'immagine in questo Tweet postato proprio dal Gran Capitàn)

COPPA ITALIA, L'HELLAS entrerà nel torneo dal 3° turno ad eliminazione diretta contro BARI, FOGGIA o LUCCHESE

MEMORIAL ARVEDI, trionfano i giornalisti nell'edizione 2015 del popolare torneo di calcio a 5...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Trapani 2-1 Verona: Il commento del mister e gli highlights...

DICONO +   -   =

Fedrico VIVIANI si presenta «Il mio momento? Ho avuto un problema che mi porto dietro dall’Europeo Under 21, ho fatto pochi giorni di vacanza perché volevo essere in gruppo da subito e partire in ritiro. Finora, ho fatto solo lavoro atletico e poi mi sono fermato perché ho ancora fastidio. Sto lavorando con lo staff medico, ogni giorno va sempre meglio ma finché il dolore non scompare del tutto non ci sembra il caso di rischiare, soprattutto ad inizio stagione. Il mio arrivo al Verona? Inizio una grandissima avventura. Per me è un orgoglio che una società come il Verona spenda tanti soldi per un ragazzo che lo scorso anno ha giocato in Serie B. Sono venuto con tanta voglia di fare e di mettermi a disposizione del mister e dei compagni per cercare di portare avanti la stagione nel migliore dei modi. Un commento sulla trattativa? È stata una notte difficile. Da parte mia avevo già scelto il Verona. Sapevo che qualcuno sarebbe rimasto male. Io volevo Verona e nonostante le pressioni ho preso la mia scelta. Credevo nel Verona e nel suo progetto, visto anche il mercato che stava facendo l'Hellas. Qui mi trovo bene e punto a recuperare il prima possibile» HellasVerona.it

Leandro GRECO «Toni e Pazzini? Attaccanti eccezionali, e ce li ha il Verona. Non sono gli unici in rosa: Juanito Gomez, Bosko Jankovic, Luca Siligardi completano un potenziale offensivo di primo piano. Non credo che ce l'abbiano in tanti, tra le squadre di Serie A. Salvezza? Quello è il punto di partenza da cui non si può prescindere. E viene prima di qualsiasi altro proposito. L'asticella la alzeremo soltanto quando avremo raggiunto il nostro obiettivo. Se punto alla Nazionale? Nella vita bisogna guardare in alto, ma è necessario anche essere realisti. Vanno sempre cercate delle motivazioni importanti: sono queste le cose che permettono di crescere. Però penso soltanto all'Hellas» CalcioMercato.it


22 luglio 2015 - Federico Viviani si presenta

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Che sfortuna per TACHTSIDIS! Menisco andato in uno scontro in campo durante la preparazione, sarà operato e dovrà star fermo almeno un mese... Sasha BJELANOVIC ricorda i tempi in gialloblù 'Mandorlini un esempio: che impresa a Verona'. Presentato CACCIATORE al CHIEVO in prestito con obbligo di riscatto dalla SAMP, il terzino jolly ritrova Rolly MARAN come ai tempi del VARESE...


A Stanghe primo allenamento per Marquez e Winck

RASSEGNA STAMPA +   -   =