Header ADS

Oggi le presentazioni ufficiali di Nico LÓPEZ e Antonio LUNA, abbonamenti, superata quota 14mila, Coppa Italia: Il prossimo avversario dell'HELLAS sarà il PERUGIA di 'Rambo' RABUSIC il 2 Dicembre al 'Binti', tutte le prestazioni dei nazionali gialloblù, che emozione per HALLFREDSSON alla "Partita Interreligiosa per la Pace"...


Settimana gialloblù... +   -   =

OGGI LE PRESENTAZIONI di Nico LÓPEZ ed Antoniuo 'Moon' LUNA

ABBONAMENTI, Superata quota 14mila...

COPPA ITALIA, col PERUGIA dell'ex RABUSIC appuntamento il prossimo 2 Dicembre al 'Binti' per il quarto turno eliminatorio...

CONVOCAZIONI IN NAZIONALE, 8 i gialloblù convocati si tratta di MORAS, TACHTSIDIS e CHRISTODOULOPOULOS per la Grecia, HALLFREDSSON per l'Islanda, IONITA per la Moldavia, OBBADI per il Marocco, GOLLINI per l'Under 20 italiana e SORENSEN per la Danimarca; così nel primo impegno:
- Sconfitta per 1-0 per la Moldavia di Ionita, il gialloblù ha giocato per tutti i 90'...
- Pareggio a reti bianche tra il Marocco di Obbadi ed il Qatar
- Vittoria travolgente per la Danimarca Under 21 di Sorensen: 4-2 contro la Russia nella qualificazione agli Europei del 2015 (ma Frederik non ha giocato)
- Vince per 1-0 la Nazionale Italiana Under 20 contro la Germania nella gara valida per la 2a giornata del Torneo Quattro Nazioni; in porta Gollini...

1 settembre 2014 - Emil Hallfredsson#MatchForPeace - Un giorno speciale per Emil

...CHE EMOZIONE PER HALLFREDSSON alla "Partita Interreligiosa per la Pace" organizzata da Papa Francesco e da Javier ZANETTI in mezzo ai fuoriclasse mondiali quali BAGGIO, MESSI, TREZEGUET e SHEVCHENKO, guidati in panchina dal 'Tata' MARTINO e da Arsène WENGER davanti a più di 20miila spettatori!


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

...Ecco Nico LÓPEZ «Ho deciso di venire a Verona prima di tutto perché l'anno scorso la squadra ha fatto una grande stagione, poi ho parlato con il mio procuratore e mi ha raccontato che è una bella società. La città è stupenda, si può vivere bene, ho parlato anche con la mia famiglia e ho deciso di venire qui. La trattativa è stata difficile, Sogliano ha fatto un grande lavoro, mi ha seguito per tanto tempo, e anche per questo ho scelto Verona. Nell'estate del 2013 ero a Roma e quando sono andato al Mondiale Under 20 in Turchia il mio procuratore mi ha detto che c’erano 2 o 3 squadre che mi volevano. Lui mi ha portato il contratto dell’Udinese, dicendomi che mi volevano e io ho firmato. Poi è arrivato il Verona che era interessato a me e sono venuto qui. Quindici milioni per il riscatto? Secondo me sono troppi (ride, ndr). Devo dimostrare tanto se il prezzo è quello.Voglio fare tanti gol, tanti assist e fare bene per riuscire ad entrare in Europa. Il mio rapporto con Mandorlini? So che l'allenatore ha parlato bene di me, questo mi fa piacere. Ho scambiato qualche parola con lui e questo è molto positivo per me. Il mio ruolo? Posso giocare a destra, a sinistra, ma anche con due punte. Sicuramente non in fase difensiva, mi piace correre in avanti» HellasVerona.it

Antonio LUNA si presenta «Gioco con molta intensità, sia in fase offensiva che difensiva. Cerco di essere sempre al massimo per tutta la partita, spero che per noi sia iniziato un grande campionato, io sono qui per aiutare la squadra. Se devo migliorare in fase difensiva? Devo farlo in entrambi i momenti di gioco. Ho solo 23 anni, sono in un ottimo momento della mia carriera per imparare. Devo imparare dai compagni e anche attraverso i consigli del mio allenatore, perché c'è sempre la possibilità di crescere e migliorare. Da Verona alla Nazionale? E' uno dei principali traguardi per un calciatore. Sono sincero, credo sia molto difficile perché nella Spagna c'è un livello altissimo e io devo lavorare ancora molto per raggiungerlo. Mi impegnerò comunque al massimo per arrivarci. I miei interessi sociali? Prima sono un uomo, poi un calciatore. Sono orgoglioso delle mie radici e della mia famiglia, ma tutto questo non è importante. Sono qui per fare il massimo per il Verona» HellasVerona.it

Gigi SACCHETTI canta... Fuori dal coro 'Saviola? Non lo avrei preso' «Sinceramente non lo avrei preso. Non è un giocatore che si sacrifica, nè che può far fare un salto di qualità. Mi spiego meglio: a volte potrà anche regalare grandi prestazioni, ma in altre occasioni il rischio è che non incida per niente. Troppo avanti con gli anni? Non credo, anche perchè gioca in un ruolo in cui non è richiesto un gran sacrificio dal punto di vista fisico. L'importante è che riesca ad aiutare Toni nel reparto offensivo. Ma occorrerà vedere se e come si inserirà nel gioco di Mandorlini. Ma anche se a Verona potrà far bene, per me è un giocatore che è sempre rimasto... a metà strada, non ha mai fatto il definitivo salto» TuttoMercatoWeb.com

4 settembre 2014 - Javier Pedro Saviola5 settembre 2014 - Antonio Luna5 settembre 2014 - Nico Lopez

Pierino FANNA sul nuovo HELLAS appena uscito dal mercato «Saviola è un giocatore che ha esperienza da vendere e che può essere un grandissimo colpo. L'importante è che stia bene fisicamente, perché a mio avviso l'età è quella giusta. Ha la giusta esperienza e la giusta maturità e potrà trasmetterle anche alla squadra. Adesso dipenderà da Mandorlini decidere dove schierarlo e come farlo rendere al meglio, però direi che dopo Rafa Marquez con Saviola si è chiuso il cerchio. Sono state tamponate alcune assenze pesanti con acquisti in prospettiva come ad esempio Lopez, credo che la società si sia mossa davvero molto bene. Ripetere la passata stagione? Dimentichiamo l'anno scorso. Salvarci nel girone d'andata non è una cosa che si può fare ogni anno. Ora non siamo più una sorpresa, le avversarie ci affronteranno con un'attenzione particolare e non sarà semplice come la passata stagione. Dobbiamo come sempre partire dalla salvezza e da lì poi vedere dove possiamo arrivare» TuttoMercatoWeb.com

Il diesse SOGLIANO fa il punto sul mercato svelando anche qualche retroscena... «Il nostro è stato un mercato di una squadra che doveva cambiare tanto per scelta e per necessità, tenendo dei punti fermi che hanno svolto il campionato lo scorso anno e perdendone altri che hanno fatto una grande stagione. Questi ultimi hanno portato il Verona sotto gli occhi di tutti, hanno dato più stabilità a una società che fa sempre i passi giusti, tenendo i piedi per terra. Vogliamo migliorare, credendo nei calciatori che abbiamo in rosa e volendo il massimo da loro, senza cercare la perfezione che non esiste. La società, ogni stagione, cerca di fare il massimo. Questo è un dato di fatto, a prescindere da ogni commento. Per me il mercato è molto importante, ma il lavoro che viene svolto quotidianamente dal gruppo, dall'allenatore e dalla società è ancora più fondamentale. I risultati che abbiamo raccolto in questi anni sono figli del lavoro che facciamo ogni giorno. Abbiamo una linea societaria molto chiara, non vogliamo fare follie o entrare in competizione per acquistare un calciatore. Dobbiamo sempre cercare di portare a casa la plusvalenza, infatti ci sono state tante operazioni che hanno coinvolto dei giovani. Magari queste sono passate in secondo piano, ma potrebbero portare capitale alla società. Preferisco avere la consapevolezza di aver costruito una squadra con degli attributi» HellasVerona.it

Francesco COCO ex terzino del MILAN ed ex compagno di squadra di SAVIOLA al BARÇA «Giocatore di grande tecnica e velocissimo. La cosa negativa che non gli ha fatto fare il salto di qualità è la forza fisica, sempre molto carente. Non è mai riuscito a mettere su massa muscolare che potesse essere di aiuto per sopperire all'altezza. E nemmeno la cattiveria necessaria, essendo Javier un ragazzo tranquillo, direi introverso. Del resto a 33 anni un giocatore così può dire ancora la sua. Il Verona ha visto in lui la possibile spalla per Toni e credo che i due abbiano le caratteristiche giuste per completarsi. L'Hellas ha fatto davvero un buon acquisto» TuttoMercatoweb.com

Mercato finito, così il diggì GARDINI «Il colpo Saviola? Siamo soddisfatti e stanchi. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante dal punto di vista tecnico, facendo un ulteriore sforzo economico abbiamo preso un calciatore che può essere utile alla nostra causa. Siamo molto contenti, soprattutto dopo la buona prestazione fatta ieri a Bergamo, giocando su un campo molto difficile. La squadra ha giocato con personalità e qualità, riconosciuta da tutti. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto, non potrebbe essere altrimenti. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, facendo investimenti importanti e considerevoli. Ora, tutti insieme, dobbiamo lavorare duro come stiamo facendo dal primo giorno di ritiro. Poi ci vuole il responso del campo, che è sempre quello che decide» HellasVerona.it

#bienvenidoSaviola#bienvenidoSaviola - Primo allenamento in gialloblù

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: TERNANA vicinissima all'ingaggio di BOJINOV. Il 29enne GIRARDI che, in prestito dal CHIEVO giocò con l'HELLAS nella Lega Pro 2008-9, giocherà con la PAGANESE nella prossima stagione...

CALCIOMERCATO: AMAURI al TORINO, FALCAO al MANCHESTER UNITED, GUARIN rimane all'INTER, BONAVENTURA al MILAN, 'El Papu' GOMEZ all'ATALANTA...



RASSEGNA STAMPA +   -   =