Header ADS

Grande gesto di MORAS che dona il midollo osseo al fratello malato di leucemia ma francamente non capisco questa giostra di stampa per una cosa che, tra fratelli, dovrebbe essere normale... Calendario primavera: HELLAS nel Girone B con INTER, MILAN e CHIEVO, Luca TONI papà per la seconda volta: E' nato Leonardo!


Settimana gialloblù... +   -   =

CALENDARI PRIMAVERA 2014-15, i ragazzi di PAVANEL nel Girone B con ATALANTA, BRESCIA, CHIEVO, INTER e MILAN... Esordio in TIM Cup contro la SAMP il 17 Settembre...

6 a 0 AL SUEDTIROL che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in Serie B; i gol maturati tutti nel primo tempo...

LUCA TONI PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA! Dopo Bianca è infatti nato Leonardo Mercoledì 30 luglio scorso alle ore 15 all'ospedale San Giovanni di Dio di Firenze...

BRUTTO INIZIO DI STAGIONE PER MORAS costretto a saltare la prima parte di preparazione perchè in Australia al capezzale del fratello malato! Il difensore pronto a donare midollo osseo al familiare... Solidarietà di tutta la società scaligera via Twitter 'Siamo al vostro fianco per tornare a sorridere insieme'


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Il commento di JANKOVICTest match: Hellas Verona-Sudtirol 6-0Il commento di mister BORDIN

DICONO +   -   =

TACHTSIDIS 'Non me ne sono mai andato...' «Non me ne sono mai andato da Verona. Qui c'è sempre stato il mio cuore e il mio pensiero. Dopo l'esperienza trascorsa a Roma volevo tornare solo a Verona. Questa squadra mi ha dato tanto, cose che non ho mai trovato da nessuna parte. Non solo ho un grande rapporto con Mandorlini, ma anche compagni, società e tifoseria sono stati importanti per me. Anche l'anno scorso dovevo venire a Verona, ma qualcosa non è andato ed io ho pensato solo a concludere la stagione. La partita contro il Rubin? Era la prima gara per me, venivo da due allenamenti e posso dare ancora di più. Conosco comunque i meccanismi di Andrea Mandorlini, so cosa vogliono i miei compagni. A che punto siamo nella preparazione? Stiamo lavorando bene e tanto, spero di arrivare al livello del resto della squadra, ma dobbiamo migliorare ancora. Sceglierò il numero 77. L'ho indossato qui a Verona e mi ha cambiato la vita. Questa città mi piace tantissimo ed ho comprato casa a Peschiera» HellasVerona.it

Lazaros CHRISTODOULOPOULOS 'Tanti greci? Mi sento a casa...' «Io sono un tipo di calciatore che non molla mai. Sono un professionista e l'anno scorso ho dato tutto fino alla fine, anche per farmi trovare pronto per il Mondiale. Ho iniziato a giocare a calcio da bambino, con i miei amici. Poi ho capito che potevo diventare calciatore ed ora sono qui. Dove è nata la mia scelta di venire a Verona? La società ha dimostrato, insieme all'allenatore, di volermi tanto. Hanno speso qualche soldo per comprarmi dal Bologna e per me, quando una squadra ti vuole così e hai l'opportunità di giocare, significa molto. Inoltre qui ho tanti ho tanti amici e la città è stupenda. E' importante trovare altri calciatori che provengono dalla tua terra, che parlano la tua lingua e la capiscono meglio. Lo spogliatoio è composto da tutti ragazzi bravissimi, possiamo fare un gruppo buono e vivere come una famiglia. Così potremo andare bene anche in campionato. Dove può arrivare Tachtsidis? Ha giocato a Roma, secondo me può tornare a quei livelli. Ha talento, ma dipende tutto da lui» HellasVerona.it

Mister BORDIN sull'amichevole vinta 6 a 0 col SUEDTIROL «L'intesa sta crescendo di giorno in giorno, così come la condizione atletica: le gambe non sono più così pesanti come due settimane fa. L'ultimo allenamento, inoltre, è stato più leggero in modo da essere maggiormente performanti contro il Sudtirol. Test molto positivo, quindi. L'importante è che il centrocampo sia efficace sia nella fase difensiva che in quella di impostazione. Tutta la squadra si è mossa molto bene e nel secondo tempo, nonostante il risultato fosse già acquisito, hanno tutti reagito positivamente. Meglio i vecchi? Normale, hanno assimilato da tempo le soluzioni tattiche di Mandorlini, compreso Tachtsidis che è già stato qui in passato. Jankovic? Entra sempre in condizione molto presto, anche Gomez e Hallfredsson stanno bene e presto saranno al top. Ora tutto sta nell'istruire al meglio anche i nuovi arrivati, e direi che stanno facendo molto bene. La difesa? Eccezion fatta per un paio di incertezze nel primo tempo si è mossa con efficacia» HellasVerona.it

Bosko JANKOVIC dopo la buona gara contro il SUEDTIROL «E' ancora presto per parlare. Abbiamo fatto tanto in questi ultimi giorni, ci siamo allenati bene e siamo molto motivati, anche i nuovi arrivati hanno voglia di fare e noi vecchi siamo vicini a loro perché sono ragazzi splendidi. Abbiamo un buon gruppo e dobbiamo continuare così perché la preparazione è importante per ognuno di noi. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il campionato, tutto quello che stiamo facendo serve per quello, visto che sarà una stagione molto difficile. Ci mancano tanti calciatori forti, Iturbe l'anno scorso ha fatto la differenza e dovremo fare molto di più per salvarci. Solo stando tutti uniti si possono fare grandi risultati» HellasVerona.it

Mister 'Scudetto' BAGNOLI «Sono venuto a Racines per curiosità, per vedere a che punto sono arrivati gli allenamenti nel 2014 ma sinceramente ho visto poco perchè la squadra ha svolto lavoro in palestra e ripetute nel bosco. Ripartiamo in questa stagione da Bergamo, terra felice per i veronesi, perchè proprio a Bergamo abbiamo vinto lo Scudetto e speriamo sia un augurio per fare di più di quello che è stato fatto lo scorso anno. Mandorlini ha fatto un lavoro indescrivibile, portando la squadra dalla C alla A e gli possiamo solo fare i complimenti» CalcioNews24.com

MARTIĆ si presenta «Da quando ho saputo di venire a Verona ho guardato le ultime partite della squadra. Sono dispiaciuto per le partenze di Cacciatore e Pillud, due ottimi calciatori, ma sono anche contento perché per me ci sarà più spazio sulla fascia destra. Al San Gallo, nelle giovanili, giocavo come esterno alto. Sono passato solo successivamente a fare il terzino. Penso di essere un fluidificante, mi piace giocare in attacco e spingere molto. Mandorlini sa cosa posso dare, conosce le mie caratteristiche migliori. Nelle ultime due amichevoli ho provato ad applicare quanto mi chiedeva l'allenatore in allenamento, e giorno dopo giorno mi trovo meglio. Devo migliorare molto nella parte tattica, che in Svizzera non è seguita. Successivamente ad una partita di Europa League, ho avuto il primo contatto. Dopo l'interesse del Verona io mi sono subito mostrato disponibile, ed ero contento. Con il direttore sportivo Sogliano ho trovato l'accordo ed ho firmato il prima possibile. Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo fantastico, l'ambiente mi ha aiutato molto e mi sento a mio agio. Ho subito legato con Artur Ionita, mio compagno di camera che mi aiuta con l'italiano. Parlo e mi trovo bene con tutti...» HellasVerona.it


30 luglio 2014 - Ivan Martic1 agosto 2014 - Panagiotis Tachtsidis1 agosto 2014 - Lazaros Christodoulopoulos

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

CASO TAVECCHIO: Qualche mese fa anche un'uscita infelice sulle donne 'Le credevamo handicappate invece abbiamo scoperto che sono come noi...' può un uomo simile raggiungere i vertici? In Italia, patria dove non è premiato il merito ma l'arguzia e le conoscenze, evidentemente si! Il 70enne non è probabilmente cattivo ne razzista ma semplicemente ignorante: Non gli se ne può fare una colpa ma perchè, fra tutte le cose che potrebbe fare, dovrebbe proprio rappresentare il già malandato calcio italiano? Alcuni club appoggiano la sua candidatura e lui non si ritira (da buon 'politicante' italico) ma FIFA e UEFA esigono spiegazioni...

VITA DA EX: Francesco CANGI all'ANCONA in Lega Pro...

ACERBI TORNA IN CAMPO e sogna la Nazionale

INSAZIABILE NIBALI, dopo la conquista del Tour de France vuole partecipare a tutti i costi al Mondiale, anche da 'gregario'...

AMICHEVOLI: NAPOLI 3a 1 sul KALLONI, ROMA di misura sul REAL MADRID...

CALCIOMERCATO: Colpaccio LAZIO che si assicura DE VRIJ il forte terzino della nazionale olandese



RASSEGNA STAMPA +   -   =