Header ADS

Mercato ultime ore: Il 'colpo' potrebbe essere FERRARI! Bentornato ad 'Iron Nick' graziato dal TNAS (c'è attesa per PESOLI), BRIENZA: HELLAS, CHIEVO o SAMP? PALERMO! Per il centrocampo spunta VIOLA, GROSSI in prestito alla PRO VERCELLI e tra poche ore potrebbe essere raggiunto da RAGATZU...


MERCATO
Ad un giorno dalla chiusura fervono le trattative, VERONA ancora al centro dei gossip di calciomercato sia in entrata che in uscita ma una (buonissima) notizia irrompe nel pomeriggio e potrebbe diventare il vero 'colpo' d'inverno dell'HELLAS: 'Iron-Nick' è tornato! Il TNAS stabilisce che la sua squalifica termini in data odierna, ora si attende la sentenza su PESOLI...

BRIENZA: FRA I TRE LITIGANTI...
...Il quarto gode! E a godere (delle giocate dell'attaccante) potrebbe essere alla fine proprio il PALERMO società proprietaria del cartellino del giocatore: Il Patròn ZAMPARINI lo considera fondamentale per la salvezza ed il nuovo tecnico GASPERINI è daccordo... HELLAS, CHIEVO e SAMP possono attendere!

CENTROCAMPO DOPO SIGNORI SPUNTA VIOLA
Non solo SIGNORI nella 'lista della spesa' di SOGLIANO per quanto riguarda la mediana: E' duello col NOVARA per assicurarsi il forte regista Nicolas VIOLA, classe '89, in uscita dal PALERMO

GROSSI ALLA PRO VERCELLI, RAGATZU QUASI...
...Alla fine arriva anche l'ufficialità per l'esterno sinistro ex SIENA che ha rescisso con la sua società d'origine ed è stato ingaggiato dall'HELLAS per essere girato in prestito ai piemontesi in compagnia di ABBATE e SCAGLIA.
A loro potrebbe aggiungersi anche RAGATZU nelle prossime ore...

RAGATZU DICE NO AL VICENZA...
...O almeno così riporta TuttoB.com ma domani è un altro giorno (l'ultimo di mercato)

PER FATIĆ C'E' IL LECCE
I giallorossi s'interessano alla situazione del terzino ex CHIEVO che non rimarrà scaligero fino a Giugno...

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO
Il 'nuovo acquisto' FERRARI che secondo il TNAS ha scontato la squalifica (ridotta dai tre anni iniziali a sei mesi) «Sono molto molto contento. E' un momento che aspettavo da oltre sette mesi. Finalmente è stato dimostrato che io non ho affatto commesso alcun illecito. I miei primi pensieri vanno a coloro che mi sono stati vicino, ai miei genitori, a Vanessa e alla mia piccola Viola. Un ringraziamento davvero di cuore e sentito ai miei avvocati ed in particolare a Stefano Bosio, che in questi sette mesi e più non mi ha abbandonato un attimo e che ormai oltre che un avvocato è diventato un amico ed all'Avv. Stefano Fanini, legale dell’Hellas Verona, ottimi professionisti che mi hanno tutelato e difeso sin dall’inizio di questa difficile vicenda con grande capacità e dedizione avendo sempre creduto in me e non mollando mai nelle difficoltà dei vari gradi di giudizio ed alla Società che anche nei momenti più bui mi ha sempre fatto sentire parte del gruppo. Un pensiero anche a Giovanni Martinelli, da cui ho tratto sempre una carica in questi mesi difficili ed a tutti gli organi di informazione veronesi, che non si sono mai dimenticati un solo attimo di me e della mia vicenda. Un abbraccio forte a tutti i compagni di squadra, al Mister e allo staff ed un pensiero affettuoso per tutti i tifosi, che vorrei abbracciare ad uno ad uno per la spinta umana eccezionale che mi hanno regalato in tutto questo periodo. Se sono tornato ad essere un giocatore a tutti gli effetti è anche grazie al loro affetto, che spero di poter ricambiare onorando sempre la mitica maglia dell'Hellas» HellasVerona.it

Sergio Lancini agente di FERRARI: «Siamo felicissimi. Giustizia è fatta. Il giocatore aspettava da tempo questo momento. Ora potrà tornare totalmente a disposizione del club gialloblù. Futuro lontano da Verona? Assolutamente no. Ho già parlato con la società, dopo questa sentenza vuole sicuramente restare a Verona» TuttoMercatoWeb.com

RAFAEL '19 finali alla fine!' «Ci aspettano 19 finali tutte molto difficili, ma noi siamo pronti. L'errore più grande è pensare a quello che sarà a maggio, dobbiamo giocare le prossime partite come le ultime, con la fame giusta. Promozione diretta? A fine gennaio abbiamo un margine di 10 punti che è un distacco importante e noi vogliamo continuare a migliorare, però manca ancora tanto e con il mercato gli altri si sono rafforzati. Bisogna affrontare le sfide che mancano una alla volta, senza fare calcoli ma con voglia e determinazione» HellasVerona.it

Comunque vada (speriamo bene), è attesa attesa a giorni anche la sentenza definitiva dal TNAS sul ricorso avviato da PESOLI; il difensore ex SIENA appare sollevato «...Il tempo delle udienze è finito e anche il calvario. Mi sono tolto un peso. Vivo adesso momenti di tensione e agitazione per me e per la mia famiglia. Spero ci possa essere il lieto fine. Che mi permette di sostituire con un sorriso le tante lacrime versate. L'udienza è stata lunga. Due ore e un quarto di dibattimento. Ho avvertito da parte della giuria attenzione e umanità. Sanno di non avere in mano un giocattolo. Sanno che dietro c'è una famiglia. Penso proprio che questa decisione la prenderanno con le pinze. Questa parentesi del calcio scommesse, però, mi ha insegnato tante cose. Non voglio assolutamente illudermi. Resta con i piedi per terra, per paura di farmi male».
Pesoli e il Verona? «Ho parlato con la società. Con me si sono comportati sempre da signori. Abbiamo in essere un preliminare di contratto. Se ci sarà assoluzione potrò tornare a dare una mano per la cavalcata in A del Verona. Sarebbe molto bello. Se va male, invece, a 33 anni mi vedrei costretto a chiudere con il calcio. Ma voglio lasciare la porta aperta alla speranza».
In questo periodo ha avuto grande supporto dalla gente dell'Hellas «Non ho mai giocato con il Verona e la gente mi ha sempre sostenuto. Sono senza parole. Mi fermano per strada, mi domandano come procede la vicenda. E proprio per questo motivo mi piacerebbe tanto indossare questa maglia per ripagarli di questo grande affetto. La sento mia questa maglia. La piazza mi ha dato tanto, mi ha sostenuto. Adesso non mi illudo ma spero che le cose possano andare nel miglior modo possibile» LArena.it

JORGINHO sul 'Progetto Scuola Hellas Verona' «Spero che il Progetto Scuola dell'Hellas Verona continui ancora tanto, perché essere qui con questi bambini meravigliosi è stupendo - ha spiegato Jorginho -. Il loro entusiasmo mi ricorda la mia infanzia, quando a scuola sognavo di incontrare i miei idoli. Essere un riferimento per i più piccoli è molto bello ma comporta anche delle responsabilità, devi dare sempre il buon esempio» HellasVerona.it
JorginhoRafael

IN BREVE A PIÉ PAGINA
SURF: Cavalca un onda dai 24 metri ai 30 metri! Un record... Da paura!
MERCATO SERIE A: BALOTELLI torna a Milano, sponda rossonera, nonostante sia stato definito qualche settimana fa 'mela marcia' dal patròn rossonero che ovviamente, com'è nel suo stile, nega di aver mai detto una cosa del genere...
COPPA ITALIA: JUVE a casa!, FLOCCARI porta la LAZIO in finale...


RASSEGNA STAMPA