Header ADS

HELLAS VERONA 0-0 FIORENTINA: Si chiude a reti bianche la prima amichevole della stagione ma i gialloblù, al netto delle incertezze date dai carichi di lavoro e dalla forzatamente approssimativa intesa, si sono mossi bene in campo fallendo un rigore con 'Juani' GOMEZ e andando vicini al gol con uno spettacolare tiro a giro di RIVAS che ha incocciato sul palo interno...


FINISCE 0 A 0 CON LA FIORENTINA...
...La prima amichevole della stagione ma ai punti avrebbe sicuramente il VERONA che ha fallito un calcio di rigore con GOMEZ TALEB e ha preso un palo interno con un magistrale tiro a giro di RIVAS bene imbeccato da HALLFREDSSON sulla fascia mancina.
Per RAFAEL due pericoli: su un gran tiro di LIJAIC all'inizio del secondo tempo e dopo un bel calcio di punizione battuto dai viola alla mezz'ora...

Bene BACINOVIC che in cabina di regia ha preso possesso della mediana scaligera (quando entrarà in piena condizione ci sarà da divertirsi) e GROSSI che ha mostrato spunti interessanti come esterno d'attacco; infortunio per PUGLIESE che lascia il campo in barella dopo una brutto tackle con CERCI (si teme per una frattura al malleolo dal modo in cui è uscito Gepy con la testa fra le mani: speriamo bene!).

Gara interrotta per 3 minuti per soccorrere un tifoso scaligero scivolato dagli spalti...

Questo il tabellino dell'incontro:
Fiorentina-Hellas Verona 0-0
Marcatori: -

Fiorentina: Lupatelli (71' Lezzerini); Cassani (76' Di Tacchio), Roncaglia, Nastasic, Pasqual; Acosty, Olivera (69' Capezzi), Lazzari (61' Vargas); Jovetic (83' Taddei); Romulo (46' Cerci), Ljajic (66' Seferovic).
A disposizione: Gulin, Felipe, Ashong, Zohore.
Allenatore: Vincenzo Montella

Hellas Verona: Rafael (76' Nicolas); Crespo, Pesoli, Maietta (46' Ceccarelli), Fatic (46' Pugliese, 69' Huston); Laner (46' Jorginho), Bacinovic (60' Russo), Hallfredsson (76' Verdun); Rivas (46' Carrozza), Gomez Taleb (60' Berrettoni), Grossi (46' Bjelanovic).
A disposizione: Sluga.
Allenatore: Andrea Mandorlini

Arbitro: Simone Aversano (Sez. arbitrale di Treviso)
Note. Ammoniti: -. Espulsi: -. Recupero: 0'-2'. Spettatori: 2.500 circa

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Le immagini dell'amichevole con la FIORENTINA


DICONO

RIVAS «Sinceramente l'avevo vista dentro, poi la palla ha preso il palo. L'importante è essere stati corti, aver capito cosa chiede il mister, di fronte ad un avversario di spessore. E' andata comunque bene, avremmo potuto vincere ma guardiamo maggiormente alla prestazione della squadra. Sappiamo che il gruppo dell'anno scorso è reduce da ottimi risultati, gli ultimi acquisti devono inserirsi immediatamente. I compagni ci hanno accolto benissimo, una rosa compatta è alla base di ogni risultato» HellasVerona.it

MANDORLINI «Siamo ripartiti da poco, nonostante i carichi di lavoro si vedono già buone cose. Non facciamoci prendere da facili entusiasmi estivi, la nota più positiva è stata l'intraprendenza collettiva. Fatic, considerato la maggiore scommessa, ha fatto tante cose egregie. Primo impatto positivo, la società sa come operare, nel frattempo pensiamo a recuperare le energie» HellasVerona.it

Stefano MARCHETTI Direttore Generale del CITTADELLA «Il discorso Bjelanovic? Non so se si chiuderà. Il calciatore deve trovare l’accordo con l’Hellas Verona, la cui volontà è quella di far partire il calciatore. Con noi l’accordo c’è, è stato trovato. Questa sera ci sarà un incontro fra gli scaligeri e l’agente del calciatore e spero di ricevere una risposta positiva...» TuttoB.com

SPINELLI, presidente del LIVORNO proprietario del cartellino di PAULINHO 'SPEZIA e VERONA si scordino il ragazzo!' «Stiamo prendendo in considerazione alcune richieste dalla serie A, invece dalla serie B non le prendo in considerazione neppure per tutto l'oro del mondo. Spezia e Verona? Assolutamente no. La serie A può essere una vetrina importante, la B decisamente no quindi perché dovrei venderlo?» TuttoMercatoWeb.com

MAIETTA: 'Troppo presto per i pronostici' «In questi giorni si lavora tanto soprattutto dal punto di vista atletico, col mister stiamo cercando di inserire al meglio i nuovi arrivi. Sono stati acquistati ragazzi disponibili, è importante entrare quanto prima negli schemi del tecnico. L'anno scorso abbiamo cominciato con la Samp, magari incontrare un'altra gemellata porterà fortuna. Per i pronostici è ancora troppo presto, concentriamoci solo sul lavoro da svolgere in campo» HellasVerona.it

JORGINHO: 'La fiducia va conquistata ogni giorno' «La fiducia va guadagnata ogni giorno. La scorsa stagione non conta più, ad ogni allenamento bisogna dare il massimo per il bene della squadra. I nuovi acquisti sono tutti bravi ragazzi, credo che la formazione sia ben attrezzata. Il mister è carico come sempre, è normale che si arrabbi quando sbagliamo. Tachtsidis? Sono contentissimo per lui, l'ho visto già fare un gran gol. Ha sempre lavorato bene, mi ha aiutato tanto e spero possa avere molto di positivo ancora davanti a sé» HellasVerona.it


ALTRE NEWS IN ALLEGATO
B SOLIDALE 2011-2012: Premiata la foto della plastica parata di RAFAEL contro il SASSUOLO!
CALCIOSCOMMESSE: Dopo la 'tegola' FERRARI che rischia uno stop di tre anni, nuvole nere anche sul futuro di Emanuele PESOLI, nuovo acquisto della difesa scaligera, a causa di un presunto illecito commesso quando militava nel VARESE per la gara SIENA-VARESE del 21 Maggio 2011!
Il 2 Agosto prossimo via al processo ma non ci voleva: SOGLIANO potrebbe rivedere i suoi piani per la retroguardia, rispedire il giocatore al SIENA e forse intervenire ancora sul mercato "Dispiace perchè sulle sue qualità umane ci metterei la mano sul fuoco, ma noi ci siamo cautelati già prima e se il giocatore verrà squalificato, lo restituiremo al Siena. Il suo contratto, in pratica, non è stato ancora depositato in Lega. Ora attendiamo il processo del 2 agosto e spero che il ragazzo verrà scagionato"
VITA DA EX Brutto epilogo di stagione tra l'ASCOLI ed il senegalese di scuola gialloblù PAPA WAIGO; questa la spiegazione della vicenda che assume anche toni personali raccontata dall'ex giocatore scaligero:
E’ incredibile che tutti mi stiano dando addosso e mi trattino come un bandito. Io mi trovo negli Emirati per trattare un ingaggio, ma non c’è nulla di deciso. Il mio contratto con l’Ascoli è scaduto e la società non può dire che c’era un opzione sul mio contratto per altri due anni quando io non ero d’accordo. E’ una decisione unilaterale e io mi sento libero da vincoli. Ho rinunciato a 600 mila euro dalla Fiorentina per prenderne 90 mila ad Ascoli e lottare per la salvezza con 7 punti di penalizzazione. Ho dato tutto per questo club, non è bastato?.
Anche mia moglie Kady mi attacca, la situazione fra noi è critica, ma non può dire che sono un bandito e che sono scappato senza occuparmi dei miei figli, io gli adoro e chiamo ogni giorno a casa. Non ho mai giocato per soldi, ho una scuola calcio in Senegal con 300 bambini tutta mie spese e con il calcio non mi sono mai arricchito. Una cosa è certa, ad Ascoli non tornerò più, ho presentato un esposto alla Fifa e spero che mi diano ragione. Inoltre dovranno pagare anche i danni morali visto che mi stanno trattando da bandito


La presentazione del nuovo HELLAS!Immagini dal ritiro di Santa Cristina in Valgardena

IN BREVE A PIÉ PAGINA
MENEZ E NASRI SOSPESI DALLA NAZIONALE FRANCESE dopo gli insulti alla stampa...
SERIE A: Ecco il calendario...
CALCIOSCOMMESSE: CONTE deferito, indagati anche PEPE, BONUCCI e DI VAIO...


RASSEGNA STAMPA