Header ADS

Calciomercato HELLAS: Sembra fatta per Emanuel Benito RIVAS a prametro zero dal VARESE ma per l'ufficialità bisognerà attendere il rientro dalla vacanze del giocatore e le (brutte) sorprese sono sempre dietro l'angolo... MAIETTA: 'Pieno di entusiasmo!', MANDORLINI: 'Rimango per la A!'


DICONO
MAIETTA dopo le lacrime ai playoff «Sono tutti amareggiati anche qua dalle mie parti e ogni volta che mi domandano di quella partita dico: lasciamo stare, per favore. Ho già voglia di rifarmi e spero tanto che il prossimo anno sia quello giusto. Tornando al campionato appena concluso, non abbiamo affrontato le ultime gare con la dovuta cattiveria. Purtroppo abbiamo avuto un calo nel momento più importante. A Varese? Lì è mancato anche l’approccio mentale giusto. Ai playoff meritavamo di passare noi, non la Sampdoria. Abbiamo disputato un campionato straordinario».
Ti senti penalizzato dagli arbitraggi? «Sì. Anche se in una stagione ci possono stare gli errori dei direttori di gara, se ripenso a certe partite, ai soli 4 rigori fischiati a favore, mi viene da pensar male, ma non voglio farlo».
Maietta è uno degli indiscutibili puntelli per il prossimo Hellas, un fuori mercato. «Non ho avuto contatti con Sogliano ma so che mister Mandorlini è contento che ci sia lui, sulle vicende societarie mi informo tramite internet».
Pare che la squadra non verrà snaturata. «Mi auguro che tengano il 90 per cento di noi. Certo, gli scontenti ci sono, soprattutto quelli che hanno giocato poco, e allora è giusto che trovino altre soluzioni».
Gibellini è, di fatto, andato via arrabbiato. «Ho visto e letto tutto. Sinceramente mi dispiace, per me è una gran brava persona, competente, sempre vicino a noi. Ma sono vicende che vanno al di là del calcio e che non conosco» TuttoB.com

MANDORLINI «E' stata un'ottima stagione, sopra le aspettative. Sul calo fisico nel finale di stagione penso sia normale ma noi comunque siamo stati sul pezzo fino alla fine. Non ho rimpianti, ripeto siamo andati oltre le aspettative. Sinceramente mi dispiace molto che nella gara di ritorno dei playoff contro il Varese ci siano stati un paio di episodi nettissimi che potevano cambiare il corso della storia. Mi ha impressionato qualcuno? Non mi piace parlare dei singoli, ma tutti hanno fatto una stagione strepitosa. Se proprio devo fare dei nomi dico che Jorginho e Tachtsidis hanno fatto un salto di qualità importante, esprimendosi quasi sempre a ottimi livelli. Futuro? Rimango ancora qui a Verona, nella speranza di ripetere una stagione positiva, magari coronata dalla promozione in serie A» TuttoB.com

SOGLIANO «Cosa faremo per trattenere il greco Panagiotis Tachtsidis? Il giocatore è in prestito dal Genoa con diritto di riscatto e noi faremo la nostra parte riscattandolo. Dall'altra parte c'è un controriscatto che il Genoa probabilmente avrà intenzione di far valere. Gomez al Catania? Per l’argentino non ho ricevuto nessuna chiamata finora. Magari le squadre che oggi ho letto sui giornali sono interessate al giocatore usciranno fuori dopo le comproprietà. Servono proposte concrete e io non ho sentito ne il Catania ne altre società.» CalcioNews24.com

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


ALTRE NEWS IN ALLEGATO
DI MIMMO IL GOL PIÙ BELLO DELLA STAGIONE... Lo decidono i visitatori di FaceBook sulla pagina ufficiale dell'HELLAS con 150 voti ed è quello del 4° gol scaligero a Torino: Un anticipo, settanta metri palla al piede con un contrasto vinto, due avversari superati in velocità ed un pallonetto fantastico. Al secondo posto, ma molto staccato, il gol di 'Juanito' GOMEZ al VICENZA nel 2 a 0 del 'Binti'


IN BREVE A PIÉ PAGINA
EURO 2012: Tra SPAGNA e CROAZIA serve un 2 a 2 per eliminare l'ITALIA, PRANDELLI sbotta 'No alla cultura del sospetto' ma indovinate un po' qual'è per i bookmaker il risultato esatto più probabile..
LEGA PRO SECONDA DIVISIONE: Rischia di scomparire il PIACENZA, vuota anche l'ultima asta!
LA TESSERA DEL TIFOSO non viola la privacy, lo stabilisce il tribunale di Firenze...
CALCIOMERCATO: GATTUSO al SION in Svizzera!
BEACH VOLLEY: Al foro italico ecco le cheerleaders! Intanto la coppia CICOLARI-MENEGATTI sbarca ai quarti battendo le forti brasiliane
FINALE NBA GARA 1: 1 a 0 dei THUNDER che battono gli HEAT grazie anche ad un grande DURANT! Ora il ritorno a Miami...
GIOCO DEL MAIALE, SVEZIA SOTTO ACCUSA! In allenamento si trattava di passarsi in cerchio la palla al volo, ilportiere di riserva sbaglia ed è costretto a smutandarsi per ricevere l pallonate dei compagni...PREMIER LEAGUE: DI MATTEO dopo aver salvato la stagione del CHELSEA viene confermato! Gran bella notizia per i 'blues' ma anche per i tifosi italiani fieri dell'impresa del tecnico tricolore ex centrocampista della LAZIO e della Nazionale...
IL RIGORE PERFETTO? Sotto l'incrocio, forte ma senza esagerare... Ci voleva l'università di Liverpool per scoprirlo?
CALCIOSCOMESSE: Liberati MILANETTO e MAURI...

NBA Micro-Movie: 2012 Finals - Game 1

RASSEGNA STAMPA