Header ADS

Visualizzazione dei post da giugno, 2011Mostra tutto
Nessuna news dal mercato: l'HELLAS insegue MARCOLINI ma sul 35enne ex CHIEVO c'è anche il PADOVA, moltissimi i nomi per l'attacco (SUCCI, BJELANOVIC e NOSELLI i più intriganti) ma... KHADREJNANE che fine ha fatto?
L'HELLAS VERONA al mercato: acquisiti HALLFREDSSON, MANCINI, CAMPAGNA e TORREGROSSA, in attesa per BERTOLUCCI, la 'grana' è in attacco con PICHLMANN, GOMEZ e LE NOCI per una sola maglia e torna anche DI GENNARO!
Dopo quattro anni di sofferenze, umiliazioni, illusioni crudeli e tonfi tremendi ecco la promozione in Serie B: riviviamo insieme questo quadriennio con fatti, personaggi ed un pizzico di amarcord...
...Nemmeno il tempo di festeggiare ed è già ora di calciomercato: entro Venerdì risoluzione delle comproprietà o buste, torna GOMEZ TALEB, DI GENNARO piace al TARANTO, CANGI è in scadenza, nel mirino FABINHO e PAULINHO...
Stagione 2010-11
SALERNITANA 1-0 HELLAS VERONA: Partita tattica, dura, con un brutto VERONA ed un ingenuo MARTINA RINI ma, proprio nel momento più critico, gli scaligeri si scoprono squadra, reagiscono e portano i tifosi in paradiso!
SALERNITANA-HELLAS VERONA in anteprima: Stagione 2010-2011 all'ultimo atto in uno stadio infuocato dopo una settimana avvelenata da polemiche e 'ultrà da tastiera' ma finalmente ci siamo!
HELLAS VERONA 2-0 SALERNITANA una gara bellissima rovinata dalla 'calciodemenza'!
HELLAS VERONA 2-0 SALERNITANA: I gialloblù ottengono un risultato importante per il quale in molti avrebbero firmato prima della gara ma che, col senno di poi, va addirittura stretto!
HELLAS VERONA-SALERNITANA in anteprima col caos biglietti, gli appelli dei sindaci ed un 'Bentegodi' verso il Sold-Out!
SORRENTO 1-1 HELLAS VERONA: I gialloblù partono malissimo ma il gol subito a freddo non li disunisce! Reazione rabbiosa, tre gol falliti poi la 'premiata ditta' FERRARI-BERRETTONI pareggia il conto... E' finale con la SALERNITANA!
SORRENTO-HELLAS VERONA in anteprima: Morale alto all'Italia (magari troppo), MANDORLINI ritrova PICHLMANN mentre lo 'spento' ESPOSITO degli ultimi tempi rischia il posto...
SORRENTO-HELLAS VERONA atto secondo tra pressioni, polemiche montate ad arte e sospetti di calcioscommesse!