Header ADS

Com'è facile dare consigli non richiesti! Basta essere giornalisti e voler fare della 'brillante' provocazione: Leggere per credere (e indignarsi!)... Play-Off: Le vere protagoniste potrebbero essere le infermerie!


...COM'E' FACILE DARE CONSIGLI!
Leggendo qua e là nel web mi sono imbattuto in questo articolo 'http://www.levanteonline.net/sport/calcio/4370-serie-a-le-pagelle-di-fine-anno-bene-napoli-palermo-e-udinese-malissimo-roma-juve-e-samp.html' firmato Giuseppe Cozzolino che, su LevanteOnLine.net, da i suoi voti alle squadre di Serie A; questo il suo giudizio sugli 'innominabili': Chievo: 6,5 – Ormai il Chievo ha preso il posto dell’Hellas in Serie A: se si fondessero ne guadagnerebbe tutta Verona.

Ho consigliato caldamente di non dare consigli non richiesti poi sono scappato in bagno a vomitare: che ci volete fare? Son debole di stomaco (e allergico alle c...ate!)

8 Dicembre 2012: Risposi per primo allora ma ora, ad un anno e mezzo di distanza, sono ancora fiero di averlo fatto! L'abonimio suggerito dal signor Cozzolino è stato commentato da un sacco di tifosi dell'HELLAS, del CEO e da qualche 'infiltrato' che non s'è lasciato sfuggire l'occasione di dire la sua (offendendo gratuitamente)...
Che ci volete fare? Alcuni hanno una vita talmente triste ed insulsa che non trovano nulla di meglio da fare!
Qui trovate tutta la sfilza di commenti che altri butèi, indignati come il sottoscritto, fecero avere alla testata giornalistica on-line.
Saluti e SEMPRE AVANTI/=\BLÙ!


...PER I PLAYOFF 'BENTEGODI' VERSO IL TUTTO ESAURITO
Quasi 9mila i biglietti venduti nel periodo riservato ai possessori di abbonamento stagionale (in pratica tutti si sono assicurati un ticket) ma se Sorrento piange (PAULINHO in forte dubbio nonostante le pretattiche) Verona non ride: la contrattura di RUSSO preoccupa MANDORLINI che potrebbe scegliere MARTINA RINI la prossima Domenica e concedere all'ex GALLIPOLI un po' più di tempo per rimettersi.
NAPOLI non riesce ancora ad allenarsi con la necessaria continuità mentre sembrano in recupero ABBATE, BERRETTONI e pure TIBONI che nonostante lavori in gruppo da un po' non è stato certo al meglio della forma fisica ultimamente.
PAGHERA? Difficile che parta dal primo minuto il 29 Maggio forse per lui ci potrebbe essere spazio al ritorno ma sarà dura...


DICONO
'Nanu' GALDERISI ai playoff del Girone B co suo BENEVENTO non dimentica l'HELLAS: «Quando si parla dell'Hellas sono di parte. Nelle mie vene scorre ancora il sangue gialloblù, sono legatissimo all'ambiente, tuttavia sono convinto che gli errori si paghino e se il Verona è precipitato in Prima Divisione cinque anni fa un motivo ben preciso c'è alla base di questa situazione. Comunque, la città e i tifosi si meritano non solo la B, ma addirittura la Serie A. Da tifoso gialloblù spero che possano centrare la promozione» (TuttoMercatoWeb.com)


ALTRE NEWS IN ALLEGATO
CAROPPO IN UNDER 21! Lo ha convocato mister FERRARA per il 39° "Festival International Espoirs" in programma a Tolone dal 1° al 10 giugno. Al 'portierino' gialloblù i complimenti ed il migliore in bocca al lupo perchè questa chiamata sia solo la prima di una lunga serie...

Miami Heat 2-1 Chicago Bulls : Game 3

IN BREVE A PIÉ PAGINA
SERIE B: Il PORTOGRUARO in serie cadetta è durato una sola stagione! Doppio rammarico, a distanza di un anno, per i tifosi gialloblù che la sera del 9 Maggio 2010 si vedevano sconfitti al Bentegodi all'ultima giornata e terzi in classifica!
VITA DA EX: FICCADENTI 'allontana' il CHIEVO probabile 'orfano' di PIOLI, troppo forte l'amore per l'HELLAS! MALESANI saluta BOLOGNA dopo il pesante 0 a 4 al Dall'Ara ad opera del già retrocesso BARI...
NAZIONALE: Mister PRANDELLI fa tornare PIRLO e BALOTELLI.
MARADOPING? Diego ARmando rivela che l'ARGENTINA era dopata ai mondiali del '94!
SERIE A: SAMP retrocessa, i genoani fanno festa! L'UDINESE pareggia e conquista l'ultimo posto in Champions ai danni della LAZIO. DEL NERI lascia il posto a CONTE. La FIORENTINA 'lascia' FREY ma non ritrova MONTOLIVO che chiede la cessione.
PLAYOFF NBA: Eastern Conference MIAMI in vantaggio su Chicago, Western Conference MAVERICKS ad un passo dalla finale!
LEGA PRO: DASPO per il magazziniere della SALERNITANA! Già finita 'Zemanlandia', Zdenek non ha vinto il campionato e, coerentemente con le sue promesse ai tifosi, se ne va!
CALCIO AUSTRIA: Sospeso il derby a Vienna tra RAPID ed AUSTRIA causa invasione!
PREMIER LEAGUE: Licenziato ANCELOTTI al CHELSEA ecco HIDDINK!
LIGA SPAGNOLA: Il REAL chiude in bellezza! 8 a 1 all'ALMERIA...
FORMULA 1: Anche al GP di Spagna dominio RED BULL! Addirittura doppiata la FERRARI di ALONSO, fuori MASSA...
GIRO D'ITALIA: CONTADOR 'tiene' in montagna e vince pure la cronoscalata, corsa già assegnata?

RASSEGNA STAMPA