Header ADS

FERRARI: 'Devo tutto a MANDORLINI!', BERRETTONI: 'Per i playoff vincere in casa e pareggiare fuori' e intanto MARTINELLI paga: altri 4.000 Euro per cori razzisti e siamo quasi a quota 35.000 dall'inizio del campionato!


...E MARTINELLI PAGA!
Anche Domenica i tifosi scaligeri non si sono risparmiati nel bene (sostenendo i gialloblù per tutta la gara) e purtroppo anche nel male: 4000€ di multa perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore un fumogeno e facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo di notevole potenza; gli stessi più volte durante la gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra ospite; inoltre isolati sostenitori aggredivano verbalmente l'osservatore arbitrale nello svolgimento delle sue funzioni il quale veniva raggiunto da minacce e costretto a trasferirsi in altro settore dell'impianto (sanzione attenuata per fattiva collaborazione da parte dei dirigenti locali).

Inutile sottolineare una volta di più che questi episodi danneggiano sia l'immagine della società che le casse della stessa: ad ora sono quasi 35.000 gli Euro versati da Via Torricelli causa intemperanze dei propri sostenitori, come a dire uno stipendio annuale per un impiegato medio! Di 'stì tempi poi... Ci sarebbe veramente da fermarsi e meditare un pochino: Questi soldi, considerati anche i gravi sacrifici economici della società, meriterebbero ben altro investimento!


DICONO
BREDA, tecnico della SALERNITANA non pare convintissimo sul rigore che ha permesso all'HELLAS di vincere contro la sua squadra (e dimentica che prima di quello ce ne sarebbe stato un'altro, solare, e sul quale FERRARI è stato ingiustamente ammonito per simulazione!) «Quello di Ferrari è stato un rigore da tre punti. Bravo a cercare il contatto. Era una situazione al limite. Un secondo prima del rigore abbiamo avuto una ghiotta occasione con Ragusa che poteva cambiare l’inerzia dell’incontro. Volevamo affrontare la partita con una soluzione tattica diversa. Con le ripartenze potevamo essere pericolosi. Ci abbiamo provato. Eravamo belli, ma forse rischiavamo un po’ troppo» e poi aggiunge «L’autorete è stata sfortuna. Sul rigore non so quanto l’abbia toccato o quanto Ferrari gli sia andato addosso, cercando il contatto» (TuttoLegaPro.com)

BERRETTONI ha la ricetta che garantisce i playoff: «Vincere in casa e pareggiare in trasferta garantirebbe l'accesso agli spareggi-promozione, ma nessuno di noi gioca mai per il pari. Andiamo in Campania per centrare i tre punti. La classifica è talmente corta che ogni giornata è caratterizzata da qualche sorpresa. Pensiamo solo a noi stessi per raggiungere più successi possibili» (HellasVerona.it)

FERRARI deve tutto al mister: Doveva essere ceduto a Gennaio! «... Dovevo andarmene a gennaio. Ormai la gente non mi sopportava più, ero un peso, rischiavo di diventare un problema. Poi il mister mi prende da parte e mi fa un discorso che mi tocca il cuore. Un discorso che lascia il segno... Non vi dico tutto perché è giusto che certe cose restino tra noi. Diciamo che, contro tutto e contro tutti, il mister mi ha dimostrato fiducia. Mi ha detto che è stato lui a volermi tenere che credeva in me. E mi ha detto che contro il Gubbio avrei giocato io. Pazzesco. Ho segnato, e la mia vita è cambiata. Mandorlini ha capito quali sono le mie caratteristiche. Mi fa giocare al meglio. E ora siamo ancora in corsa» (Leggo.it)

LE NOCI 'lancia' FERRARI... «Finchè si vince va bene tutto, l'importante è che il gol sia frutto del gioco di squadra. Siamo contenti per Nicola, che all'inizio passò dei momenti brutti. Le sue prestazioni stanno regalando i tre punti all'Hellas. Ogni attaccante vive per il gol, ma ci sono molti aspetti da valutare per esprimere un giudizio completo. Non mi sono fissato obiettivi personali, ciò che conta è consolidare la posizione in zona play-off anche in virtù di un avvio di stagione poco esaltante» (HellasVerona.it)

Calendario delle ultime 9 gare scaligere
GiornataPartitaPlayoff a...
26Alessandria 2-1 Hellas Verona-2
27Hellas Verona 1-0 Spezia-1
28Bassano Virtus 1-1 Hellas Verona0
29Hellas Verona 2-1 Salernitana0
30Sorrento - Hellas Verona?
31Hellas Verona - Spal?
32Pavia - Hellas Verona?
33Hellas Verona - Lumezzane?
34Pergocrema - Hellas Verona?

ALTRE NEWS IN ALLEGATO
CALCIOMERCATO: Per BOMBAGI, bomber della VILLACIDRESE, è duello con la REGGINA!
DOPO LA SCONFITTA AL 'BENTEGODI' la SALERNITANA chiama a raccolta i propri tifosi sul modello di quelli scaligeri anche Domenica impagabili!

Modena-Atalanta 1-2 HighlightsLiverpool 3-0 Manchester City HighlightsNBA daily zap April 11th

IN BREVE A PIÉ PAGINA
NBA: I CELTICS cedono all'overtime! Vittoria agli WIZARDS. 'Fuochi artificiali' tra NUGGETS e WARRIORS: finisce 134 a 111! Anche a Phoenix ed a Sacramento non si scherza: SUNS 135-127 TIMBERWOLVES KINGS 112-120 THUNDER...
LIPPI 'LANCIA' PRANDELLI 'Il suo gruppo mi ricorda il io del 2006!'
PREMIER LEAGUE: Il LIVERPOOL stronca il CHELSEA! Finisce 3 a 0 per i 'reds' nel posticipo...
SERIE B: Nel posticipo l'ATALANTA regola il MODENA con un gran gol di RUOPOLO.
VITA DA EX: Tempi duri per Francesco DI GENNARO, eccolo nella 'Flop 11'! Ma c'è anche SIBILANO...
CHAMPIONS LEAGUE: L'INTER saluta la semifinale, lo SCHALKE 04 vince 2 a 1e se la vedrà con i 'Red Devils' di Manchester che hanno eliminato il CHELSEA in una sfida fratricida. Passa anche il REAL MADRID ai danni del TOTTENHAM e adesso se la vedrà coi blaugrana del BARÇA che hanno mandato a casa lo SHAKTAR...
BASKET FEMMINILE: Insulti razzisti alla WABARA ma i tifosi chiedono le scuse della cestista! Intanto tutte i suoi colleghi giocheranno la prossima gara dipinte di nero per solidarietà: bellissima iniziativa!
ITALIA UNDER 21: Che belli gli azzurrini di FERRARA! Battuta in amichevole la RUSSIA.

Shakhtar 0-1 BarcelonaSchalke 04 2-1 InterManchester United 2-1 Chelsea

RASSEGNA STAMPA