Header ADS

HELLAS VERONA news: MARTINELLI 'blinda' GIANNINI, Coppa Italia: Al 'Bentegodi' torna la SAMBO. CAMPAGNA e ABBATE fiduciosi: ripartire da Reggio Emilia


[DICONO]
Il presidente MARTINELLI 'blinda' GIANNINI «La società intende ribadire la massima fiducia nei confronti del nostro allenatore. Giannini non è in discussione, non lo è stato nel recente passato né lo sarà dopo il match con la Cremonese. L’intenzione è di andare avanti con lui per tutto il campionato, si tratta di una persona che vanta la nostra stima per qualità umane e tecniche. I presunti contatti con potenziali sostituti, riportati da alcuni organi d’informazione, sono frutto di mere illazioni, di conseguenza non fanno altro che destabilizzare l’operato dell’allenatore e della stessa squadra» (HellasVerona.it)

Per Matteo ABBATE, nuovo centrale difensivo insieme a MAIETTA, l'HELLAS deve ricominciare dalla partita del 'Giglio' «Sembra banale, ma in questo momento l'unica ricetta è il lavoro. Dobbiamo seguire la strada tracciata a Reggio Emilia, non uscendo più da quel seminato. Per me la stagione è iniziata lì, le prime partite non riesco a considerarle in maniera obiettiva. La vittoria di Monza è stata un exploit a sè stante, al "Giglio" abbiamo dimostrato di ragionare come una squadra. Era necessario tempo, è stato cambiato staff tecnico, oltre a modulo e giocatori. Elementi importanti sono arrivati alla fine del mercato, da qui bisogna ripartire per arrivare distante. La Reggiana non mi è dispiaciuta, ho fatto i complimenti al mio ex compagno di squadra Amedeo Mangone. Vanta grande qualità, siamo contenti dello 0-0 perchè il potenziale offensivo degli avversari era di grande spessore. Ne abbiamo guadagnato in fiducia, forza e morale». Ora sotto con la CREMONESE «E' una partita delicata, bellissima da giocare. Una di quelle che ogni atleta sogna perchè in posticipo, tra le mura amiche e di fronte ad una formazione blasonata» (HellasVerona.it)

Il terzino CAMPAGNA inquadra la prossima gara interna contro la 'corazzata' CREMONESE «Partita che ci fornisce l'opportunità per confermare i piccoli progressi visti domenica, siamo stati accorti sin dal primo minuto. Abbiamo raggiunto un risultato importante secondo me. Lunedì entreremo in campo convinti dei nostri mezzi, dovremo dar vita ad un'ottima prestazione. Guardando solo a noi stessi, per riavvicinare i tifosi e compattare l'ambiente. In questo momento non dovremmo guardare la classifica. Ciò che importa è ritrovare i risultati e la continuità giusta. Qualche meccanismo non è funzionato, probabilmente anche per aver cambiato più volte assetto tattico. Alcune imprecisioni, errori individuali ed episodi ci condannano, servono serenità e concentrazione per cambiare rotta» (HellasVerona.it)


[ALTRE NEWS IN ALLEGATO]
TORNA LA COPPA ITALIA: E torna la SAMBO che al 'Binti' con ARMA e DIMAS ci fece sudare parecchio la prima volta (era il VERONA di COLOMBA) e la seconda l'HELLAS passo di misura grazie anche ad un gran gol di COLOMBO (circa un annetto fa); primo e secondo turno saranno ad eliminazione diretta...
LEGA PRO GIRONE A: Situazione dopo la 6^ giornata...

Sondaggio a risposta singola
CAMPAGNA e RUSSO dalla tribuna al campo, ESPOSITO 'misteriosamente' out, PAGHERA al posto di MARTINA RINI, CANGI ed ANDERSON in panca, 4-3-1-2 o 5-3-2... Giannini confuso o bravo a gestire la squadra al 'Giglio'? [9 votes total]

Il Principe non sa più che pesci pigliare, è in completa confusione
e non arriverà a Natale alla guida dell'Hellas... (3)
 33%
Il mister ha capito che è inutile votarsi all'attacco e poi venire puniti
da qualche episodio; meglio la prudenza (vedi il cambio LE NOCI
GARZON). Se continua su questa strada può guidare l'HELLAS almeno ai playoff. (5)
 56%
GIANNINI è un grande, per lui non esistono titolari fissi e chi non
lo capisce è meglio che si adegui; bastano un paio di vittorie e
quando i nuovi acquisiranno condizione e fiducia non ci fermerà più nessuno! (1)
 11%


GIOCO PRONOSTICI:
Ah ah innanzitutto lasciatemi esprimere tutto il mio orgoglio per Bridget, unica rappresentante sopravissuta del B/=\S rosa e da tempo tra le zone altissime della classifica: se solo l'HELLAS avesse la sua continuità... Beh saremmo addirittura in Serie A! Giudizio: '...Quando se g'ha più cùl che anima...' con lei è Campione di Giornata anche Bruni (e in classifica generale Ark lo vede in fuga insieme alla già citata Bridget e all'ottimo Pose di quest'inizio stagione). Piazza d'onore per Mister Loyal e Pose, Gede e Ark 'solo' terzi...

Coninua il periodo no per me (mi converrà farmi passare qualche risultato dalla 'mia' Bri eh eh) e Ciri ma lo Sfigadòn di Giornata è Sandro con 2 soli punti: Gex gioca purtroppo tardi e viene penalizzato acquisendo lo stesso punteggio dell'ultimo (ma ha fatto bene a giocare perchè così non viene ammonito)

In classifica generale Bridget continua a sorprendere e va in testa dove acciuffa Pose, Bruni si assesta al secondo posto e distanzia, come già scritto, il quadricampione Ark (Ex Alberto)

Postate qui: http://www.facebook.com/topic.php?topic=15443&uid=126058830858 le giocate della 7^ di campionato e al solito buona fortuna ;o)

CLASSIFICA DI GIORNATA
9 - Bridget, Bruni
6 - Mister Loyal, Pose
5 - Ark, Gede
3 - Ciri, Smarso
2 - Sandro, Gex

CLASSIFICA GENERALE
32 - Bridget, Pose
30 - Bruni
25 - Ark
24 - Gede
23 - Mister Loyal
22 - Sandro
19 - Ciri
18 - Smarso
14 - Gex

CLASSIFICA PRECEDENTE
26 - Pose
23 - Bridget
21 - Bruni
20 - Ark, Sandro
19 - Gede
17 - Mister Loyal
16 - Ciri
15 - Smarso
12 - Gex

AMMONITI
Gex (1)

CAMPIONI DI GIORNATA
Bruni, Bridget (2)
Pose, Gede, Ark (1)

SFIGADONI DI GIORNATA
Sandro (3)
Gex (2)

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget, Bruni, Pose (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ark, Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Pose (4)
Punteggio minimo in una giocata: Ark, Bruni (0)


ALBO D'ORO CAMPIONI
2009/2010 Martino
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[IN BREVE A PIÉ PAGINA]
CICLISMO: Prossimi mondiali a Firenze! Intanto sono indagati per doping RICCÒ vincitore del Giro 2008 e CONTADOR che trionfò all'ultimo Tour de France, altra bruttissima tegola per la credibilità di questo sport...
LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: È morto a 69 anni Bruno GIORGI tecnico, fra le altre, di CAGLIARI e FIORENTINA.
CHAMPIONS LEAGUE: Pari del MILAN all'Amsterdam Arena, la ROMA batte di misura i rumeni del CLUJI all'olimpico mentre l'INTER con un ETO'O micidale abbatte il WERDER al 'Meazza', vincono anche BAYERN, CHELSEA, ARSENAL, MANCHESTER e REAL, solo un pari per il BARÇA contro il RUBIN KAZAN.
TENNIS: SCHIAVONE ai quarti agli Open di Tokio.
SCI: È muore dopo una lunga malattia 'cavallo pazzo' STRICKER.
PANCHINE ANNI '80: Tornano in pista due campioni del calcio anni '80! Paul 'la gazza' GASCOIGNE alla guida di una squadra di dilettanti inglese e Marius LACATUS, ex attaccante della FIORENTINA (e della ROMANIA), che si siederà sull panchina dello STEAUA BUCAREST.
BUNDESLIGA: Show di DIEGO con doppio assist!


[RASSEGNA STAMPA]