Header ADS

RANTIER e BERRETTONI 'tirano le orecchie' all'HELLAS visto contro il POTENZA, RUSSO, più 'morbido' impaziente di riprendere punti contro l'ANDRIA



[DICONO]
BERRETTONI richiama la squadra per il pareggio di Domenica scorsa «Importante aver allungato. Cercheremo di recuperare ad Andria, in un match difficile, i punti persi per strada col Potenza. Ci serva di lezione il pari di domenica» (HellasVerona.it)

RANTIER duro con la squadra, HELLAS così non va! «Non so perché in casa non siamo lucidi e non riusciamo a chiudere le partite. So solo che domenica facevamo fatica a stare stretti tra i reparti, c’era poco collegamento, in poche parole, eravamo disorganizzati. Dobbiamo darci una bella svegliata, altrimenti non andiamo lontani» (Leggo.it)

RUSSO contento per la rimonta contro il POTENZA ma ad Andria sarà dura... «Andria squadra affamata di punti. Domenica abbiamo creato buone occasioni, aver lottato fino alla fine è segnale di forza. Un punto ci va stretto ma fa ben sperare» (HellasVerona.it)

Intervista ad Emanuele BerrettoniIntervista a Giuseppe Russo

[ALTRE NEWS]
IL GIUDICE SPORTIVO NON PERDONA: MULTA DI € 350,00 ALL'HELLAS VERONA F.C. S.P.A. perchè propri sostenitori facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze, AMMONIZIONE CON DIFFIDA a TEDESCHI ANDREA (HELLAS VERONA F.C. S.P.A.) per proteste verso l'arbitro durante la gara (allenatore in seconda, espulso), SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR) anche per ANSELMI (ammonito contro il POTENZA per fallo di mano in area avversaria). (Lega-Calcio-Serie-C.it)
LA BERETTI IMPONE LA SUA LEGGE anche a Reggio nell'Emilia grazie a RECCHIA, 4 gol al BELLARIA ed in trasferta decima vittoria consecutiva
AMICHEVOLE GIOVEDÌ POMERIGGIO a Soave contro la locale formazione che milita in prima categoria.
DALLA BONA RIENTRERÀ GIOVEDÌ DA CESENATICO per poi unirsi al gruppo e allenarsi a Sandrà ma ci sono poche probabilità di vederlo in campo contro l'ANDRIA BAT, se tutto andrà per il meglio forse la mezzala esordirà con la REGGIANA alla 26esima.
6 BOMBE CARTA ESPLOSE DAI TIFOSI DEL POTENZA AL 'BINTI': La giustizia sportiva ha già agito comminando 1500 Euro alla società lucana, quella ordinaria sta investigando per risalire al gruppetto di responsabili... LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIRONE B: Il punto sulla 24esima giornata.

MISL (Major Indoor Soccer League) USA: Entrata 'assassina' del portiere e rosso diretto... Che dite? Sarà stato giusto? Ah ah...MACCHÈ MOVIOLA! Fuorigioco e gol saranno segnalati da CTRUS! Il pallone intelligente che cambierà colore a seconda delle situazioni di gioco...

[IN BREVE]
PANUCCI LASCIA IL PARMA, nessun problema con mister GUIDOLIN o la società, i motivi sono personali...
OLIMPIADI INVERNALI: Staffetta sprint a squadre gli uomini chiudono all'ottavo posto, meglio le donne che con la coppia FOLLIS-GENUIN chiude però quarta. Nel pattinaggio di figura la coppia azzurra FAIELLA-SCALI arriva quinta; l'oro va al CANADA. BOB: Italia squalificata il mezzo pesava meno di 170 kili... SLALOM GIGANTE: BLARDONE illude tutti chiudendo la prima manche al 4° posto poi crolla...
NBA: KNICKERBUCKERS scandalosi alla settima sconfitta di fila, perdono a MILLWAUKEE con la miseria di 67 punti all'attivo! I LAKERS tornano alla vittoria (ovviamente con un BRYANT versione fenomeno) contro MEMPHIS, i CAVS stoppano NEW ORLEANS, vincono anche PHOENIX e DETROIT.
MISL (Major Indoor Soccer League) USA: Il portiere esce alla disperata e beccca il (sacrosanto) rosso diretto. BRASILE: Dopo il derby la rissa! 1 morto e 13 feriti!
VITA DA EX: COSSU, il 'tammburino sardo' poco fortunato a VERONA, a CAGLIARI stà vivendo una stagione magica tanto che il BAR&CCedil;A si stà interessando a lui e LIPPI potrebbe convocarlo per la prossima amichevole azzurra contro il CAMERUN. ORFEI, bel momento Cin Seconda Divisione con la SAMBO.
CHAMPIONS LEAGUE: Il BARÇA gioca male ma pareggia con lo STOCCARDA. BORDEAUX corsaro ad Atene.
PREMIER LEAGUE: ROONEY colpisce ancora ed il WEST HAM di ZOLA affonda all'Old Trafford.
MACCHÈ MOVIOLA! Fuorigioco e gol saranno segnalati da CTRUS! Il pallone intelligente che cambierà colore a seconda delle situazioni di gioco...


GIOCO PRONOSTICI:
MISTER LOYAL sorprende tutti e con 9 punti becca la palma di migliore dela 24esima giornata (ma occhio alle doppie giocate perchè il prossimo che mi fa uno 'scherzetto' così becca punti di penalità...) Al secondo posto io, ALE90HVR, BRUNI e GABRI. Male LUCKY, BLACK e sopratutto BRIDGET che con un solo punto si laurea Sfigadona di oggi! (Poverina c'ha pure l'influenza... Non l'ha presa bene! Guarisci presto...)

In classifica generale perdura la fuga di MARTINO verso la vittoria finale e POSE al secondo posto è stato agganciato da MISTER LOYAL. In coda GEDE lascia l'ultima piazza a BLACK ed insegue LUCKY ad un solo punto.

CLASSIFICA DI GIORNATA
9 - Mister Loyal
8 - Ale90hvr, Bruni, Gabri, Smarso
7 - Pose
6 - Robroy
4 - Gede, Martino
3 - Lucky
2 - Black
1 - Bridget

CLASSIFICA GENERALE
120 - Martino
104 - Mister Loyal, Pose
103 - Ale90hvr
099 - Bruni
096 - Bridget
094 - Smarso
093 - Gabri
089 - Robroy
086 - Lucky
085 - Gede
083 - Black

CLASSIFICA PRECEDENTE
116 - Martino
097 - Pose
095 - Ale90hvr, Bridget, Mister Loyal
091 - Bruni
086 - Smarso
085 - Gabri
083 - Lucky, Robroy
081 - Black, Gede

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]