Header ADS

HELLAS VERONA COLPO DALLA BONA! L'IRAKLIS ha ceduto, Sam arriva in prestito gratuito per poi essere riscattato dal NAPOLI a fine stagione...




MERCATO DALLA BONA È FATTA: I fratelli D'Amico, managers veronesi del forte centrocampista, insieme al diesse BONATO hanno convinto i greci dell'IRAKLIS ha far partire Sam.

L'accordo prevede un prestito gratuito fino a Giugno e poi il riscatto totale dal NAPOLI.

Felice il giocatore che per venire in riva all'Adige ha rinunciato a parecchi soldi ed entusiasta la società e tutti i tifosi: DALLA BONA è un colpo importante, come da tempo non se ne facevano a VERONA sponda HELLAS! Era inseguito anche da ALBINOLEFFE e TRIESTINA ma Lunedì sarà a VERONA per firmare...

Intervista a Diego FariasIntervista a Giuseppe Pugliese

[DICONO]
BONATO «Siamo contenti. Dalla Bona è un giocatore che può diventare importante per il progetto Verona. Come importante è stata la sua rinuncia in termini economici per firmare con noi... Chapeau» (TGGialloblu.it)

FARIAS «Ci tenevo a far bene. Felice di aver aiutato la squadra ad ottenere i tre punti. Ho un grande ricordo della Ternana, speriamo di ripeterci» (HellasVerona.it)

ANSELMI sulla gara contro il COSENZA «La gara col Cosenza è stata una svolta. Una partita che abbiamo vinto pur non giocando bene. Ma i tre punti sono arrivati grazie al nostro grande carattere. O, come ha affermato mister Remondina, grazie alle p... Vedo in questa partita molte analogie con quella sfida con la Ternana delle prime giornate di campionato in cui dovevamo dimostrare di essere una squadra ambiziosa. Una grande reazione, come questa. Reazione nervosa e caratteriale. Francamente ora non si può parlare di gioco e di tattica. Le partite hanno troppo valore» (Leggo.it)

Verona 2-1 Cosenza

REMONDINA VITTORIA DI QUALITÀ «Abbiamo vinto una gara molto importante questa è una vittoria di qualità perchè abbiamo battuto una squadra forte, la migliore di quelle che ho visto non solo in campo ma anche in dvd quando stavo preparando la partita. Adesso siamo ritornati davanti a tutti, con un piccolo vantaggio sulla seconda ma il campionato non è finito, non parliamo di fuga decisiva con tredici partite ancora da giocare. Il girone è molto equilibrato, come avevo detto all'inizio fino al Taranto tutte sono ancora in corsa. Questa è la squadra che voglio vorrei vedere sempre questo atteggiamento, un gruppo che pur di vincere rischia di perdere. Invece, troppe volte, restiamo lì, sulla difensiva. Ma non può essere così, l'Hellas per vincere le partite deve essere più libero mentalmente, più sbarazzino. Troppi calcoli non servono a nulla» (LArena.it)

DI GENNARO «Sono un ragazzo umile, non mi piace andare in giro. La vittoria di ieri? Merito di tutta la squadra. Remondina in bilico? L'ho scoperto a fine partita» (TGGialloblu.it)

PUGLIESE «Ci aspettano tredici finali. La vittoria serviva a tutto l'ambiente, sentivamo la necessità di centrare i tre punti. Col Cosenza la grinta ha fatto la differenza» (HellasVerona.it)

DI GENNARO «Prima della partita guardavo lo stadio con Russo, Cangi ed Esposito: ma come fa una piazza con uno stadio così a essere in serie C?, mi chiedevo. Quando sono entrato in campo ho dato tutto. Come come faccio sempre. Il calcio lo interpreto così. Non mi esalto mai. Per giocare a questi livelli ci vuole umiltà. Devi dimenticare subito quello che hai fatto, non esaltarti mai. Sto già pensando alla prossima gara, la trasferta a Terni. Davvero importante per noi. Anzi, fondamentale» (Leggo.it)


[ALTRE NEWS]
MULTA ALL'HELLAS DI 750 EURO perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze.
2 GIORNATE DI SQUALIFICA AL DIFENSORE TEDESCHI DELLA TERNANA per avere commesso un fallo di gioco verso un avversario, mettendo in pericolo l'integrità fisica dello stesso. 2 rossoverdi sono invece entrati in diffida e sono il difensore BERTOLI e l'attaccante NOVIELLO...
GIOVEDÌ POMERIGGIO AMICHEVOLE per l'HELLAS contro la Selezione Under 21 del Wolfsburg a Peschiera.
INFERMERIA: A disposizione COLOMBO e PENSALFINI, sempre ai box RANTIER, SELVA a Cesenatico.

[IN BREVE]
EUROPEI CALCIO A 5: La REPUBBLICA CECA passa ai rigori, ITALIA a casa.
VOLLEY: I campioni di Francia del PARIGI posano con una pornodiva ma il comune, loro sponsor, non la vede bene...
AUSTRALIAN OPEN: NADAL si ritira la HENIN avanti tutta. FEDERER recupera e vince, incontrerà TSONGA. La cinese LI NA sorprende Venus WILLIAMS!
AMMONITO MATERAZZI DELL'INTER per uso 'improprio' della maschera da Berlusconi! Ma andiamo! Dov'è finita la goliardia da derby? Era solo uno scherzo...
CALCIO&VECCHIE GLORIE: Per CANTONA dopo il calcio è arrivato il cinema e ora anche il teatro...
CALCIO&PANCHINE: COSMI ci ripensa! Le 'fratture insanabili' col presidente del LIVORNO sono state sanate con una chiacchierata.
NBA: CLEVELAND piega MIAMI, vittoria esterna per CHICAGO, NEW ORLEANS batte e scavalca PORTLAND.
CALCIO FEMMINILE: Clamoroso al BARDOLINO VERONA! Torna LONGEGA, esonerato MARCHESINI che continuerà a far parte dello staff...
FORMULA 1: SCHUMI tifa MASSA!
OLIMPIADI INVERNALI: Presentati al CONI i 109 atleti azzurri in partenza per Vancouver.
CALCIO INGLESE: MANCINI contro FERGUSON nel derby di Curling Cup...

Radiografia del Gol gialloblù 2009/2010
GiocatoreAmic.CoppaCamp.Tot.
SELVA42511
CECCARELLI--55
BERRETTONI82313
COLOMBO1236
RANTIER4228
PENSALFINI1-23
FARIAS5218
CIOTOLA11-112
RUSSO1-12
DI GENNARO1-12
ANSELMI--11
GOMEZ TALEB23-5
GARZON11-2
MASSONI-1-1
CANGI1--1
DIANDA1--1
SIBILANO1--1
SCAPINI1--1
VIVIANI1--1
BURATO1--1


GIOCO PRONOSTICI:
Zampata di MARTINO che è Campione di Giornata. 2 punti dietro si ferma il trio ALE90HVR, BRIDGET, GABRI. Brutta giornata per BRUNI, GEDE (al rientro) e POSE ma lo Sfigadòn di oggi sono io eh eh...

In Classifica Generale allungo di MARTINO che stacca di 12 punti ALE90HVR e POSE, sempre più intricata la zona salvezza.

CLASSIFICA DI GIORNATA
8 - Martino
6 - Ale90hvr, Bridget, Gabri
5 - Black, Mister Loyal, Robroy
4 - Bruni, Gede, Pose
3 - Smarso

CLASSIFICA GENERALE
101 - Martino
089 - Ale90hvr, Pose
088 - Mister Loyal
086 - Bridget, Bruni
079 - Gabri
078 - Lucky
076 - Black, Robroy
075 - Smarso e Gede (71 + 4)

CLASSIFICA PRECEDENTE
93 - Martino
85 - Pose
83 - Ale90hvr, Mister Loyal
82 - Bruni
80 - Bridget
78 - Lucky
73 - Gabri
72 - Smarso
71 - Black, Robroy

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Ale90hvr, Bruni (11)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ale90HVr (8)
Max. numero di risultati azzeccati: Bruni (5)
Punteggio minimo in una giocata: Bruni (0)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]