Header ADS

HELLAS VERONA: Le interviste a BERRETTONI e COLOMBO, i 'soliti' 5000 Euro per cori d'offesa a SY e l'iniziativa di MACALLI...


DICONO:
COLOMBO1 «Settimana positiva, ma pensiamo a Reggio. Con Selva mi trovo molto bene, dopo un mese e mezzo che mi alleno con la squadra la condizione è molto migliorata. Per questo sono contento» (HellasVerona.it)

COLOMBO2 «Mi volevano tante squadre di Lega Pro, alcune di B ma ho deciso di scendere in Lega Pro solo perchè mi è arrivata la proposta dell'Hellas. Questa è una piazza straordinaria, merita la B e anche qualcosa di più ma dobbiamo fare un passo alla volta. Però sono contento di far parte di questo progetto» (LArena.it)

BERRETTONI «La squadra è in grande forma. Stiamo bene sia sotto l'aspetto fisico che sotto quello mentale. Personalmente ritengo importante giocare, la posizione la deciderà il mister» (HellasVerona.it)

MASCHIO (centrocampista della REGGIANA) «Cosa temere del Verona? E’ un’ottima squadra, costruita per vincere e lo sta dimostrando, ma domenica vedremo chi sarà più in forma. Battere il Verona sarebbe una bella cosa. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi, portando a casa il massimo dei punti. L'obiettivo? Un sogno: la serie B» (TGGialloblu.it)

Intervista a COLOMBOIntervista a BERRETTONI


[ALTRE NEWS]
EL SIÒR PARÒN MACALLI è passato all'attacco! Aveva avvisato tutti 'spartite meglio la torta o dovrete fare i conti con noi...' ed infatti è stato annunciato ufficialmente il ritardo di 15 minuti nelle partite di Domenica 18 e lo sciopero in quelle del 1° Novembre in caso non cambi nulla... E cosa dicono i tifosi? Perchè? Qualcuno li ha mai ascoltati? Quelli meglio trattarli da 'farabutti' a prescindere, s'aggancino e, al solito, tirino forte forte...
5000 EURO DI MULTA A CAUSA DEI BUHH RAZZISTI ... perchè propri sostenitori durante il primo tempo di gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale ogni volta che il pallone veniva giocato da un calciatore di colore della squadra avversaria. Giusto! Avanti così! Tanto i veri responsabili non pagano mai giusto? Ma quand'è che questa gente verrà isolata? Sarà sempre troppo tardi quando capiranno che col calcio e sopratutto con l'HELLAS non centrano nulla! Nello stesso documento si rende nota la squalifica per una gara comminata a CECCARELLI per somma di ammonizioni.
HELLAS VERONA - PESCINA VG posticipata a Lunedì 26 Ottobre a causa della concomitanza della partita tra CEO e MILAN.
IL PUNTO sull'ultima giornata di Lega Pro Girone B.

L'esultanza in Curva SudHellas Verona-Andria: la sintesi di VighiniAlbum: i butèi


[IN BREVE]
QUALIFICAZIONI MONDIALI: La storia già scritta di SAN MARINO 'squadra materasso' ma... Con onore! Unico gol ufficiale segnato agli avversari fin'ora quello del 'nostro' SELVA più di un anno fa!
NUOTO: La PELLEGRINI molto abbattuta 'Addio Alberto. Ora nessuno mi proteggerà'. I funerali domani alle 11 a San Zeno.
MOTOGP: Domenica sfida cruciale in Australia fra VALEROSSI e LORENZO! Solo 18 punti fra i due...
VITA DA EX: DE AGOSTINI, il più forte terzino che ho visto giocare con la maglia dell'HELLAS, conquistò la Nazionale grazie alle sue prestazioni in gialloblù...
FOOTBALL NFL: SCHMITT (Seattle Seahawks) carica il pubblico ma... Si spacca la testa!
OLIMPIADI: Dopo Roma e Venezia si candida anche Palermo per l'Italia.
SCI ALPINO: Addio a 'nonno' MAIER; l'austriaco che ha vinto due ori olimpici, 3 mondiali e 4 coppe del mondo ritiene giusto ritirarsi ora...



GIOCO PRONOSTICI:
Continua l'incredibile 'cavalcata' di BRIDGET in testa alla classifica anche se oggi divide il gradino podio più alto del podio con LUCKY. MARTINO (che però è l'unico oltre a me a conoscere 'il terribile segreto' di BRIDGET e forse lo stà sfruttando, chissà...) si ferma al secondo posto seguito da ALE90HVR e MISTER LOYAL.

Navigano in cattive acque BLACK e BRUNI ma fanno comunque meglio di GABRI e SMARSO (che però si ostina a non sfruttare 'il terribile segreto' di BRIDGET e continua a pronosticare come nulla fosse) oggi Sfigadoni!

In classifica generale sempre più in fuga BRIDGET che rosicchia un altro punto al secondo, il buon LUCKY che insieme a MARTINO hanno scalzato l'inseguitore della settimana scorsa e già campione 2007/2008 BRUNI. In coda è bagarre, io sono in caduta libera e dal baratro mi separa solo BLACK però... Sono in buona compagnia giusto GABRI? Eh eh...

Espulso VALE/=\VALES per doppia ammonizione consecutiva...



CLASSIFICA DI GIORNATA
8 - Bridget, Lucky
7 - Martino
5 - Ale90hvr, Mister Loyal
4 - Pose, Robroy
3 - Black, Bruni
1 - Gabri, Smarso


CLASSIFICA GENERALE
40 - Bridget
31 - Lucky
30 - Martino
27 - Bruni
26 - Mister Loyal, Robroy
25 - Ale90hvr
23 - Pose
20 - Gabri, Smarso
17 - Black


CLASSIFICA PRECEDENTE
32 - Bridget
24 - Bruni
23 - Lucky, Martino
22 - Robroy
21 - Mister Loyal
20 - Ale90hvr
19 - Gabri, Pose, Smarso


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget, Bruni (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Bridget, Martino, Mister Loyal (6)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget, Bruni (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Gabri, Smarso (1)


ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)





[RASSEGNA STAMPA]