Header ADS

RAVENNA 0-1 HELLAS VERONA: I gialloblù insistono ma non riescono a trovare il vantaggio, poi al 91° ecco CECCARELLI che come Gabriele l'Arcangelo...


RAVENNA 0-1 HELLAS VERONA: L'unico cambio di REMONDINA, rispetto ala partita vincente contro la TERNANA, riguarda l'inserimento di PENSALFINI al posto di GARZON sulla destra del centrocampo scaligero. Primo tempo deludente per il VERONA nonostante le 4 occasioni da gol create contro l'unica degli avversari; CIOTOLA non è in giornata ed appare in ritardo su ogni pallone ma anche BERRETTONI è impreciso e le due ali non forniscono palloni ad un SELVA pur volenteroso che vede arrivare solo palloni alti sui quali poco può; nel secondo tempo l'HELLAS si dimostra un po' più intraprendente e l'ingresso (era ora) di RANTIER al posto di CIOTOLA crea qualche apprensione ai giallorossi. Poco dopo tocca a PENSALFINI (non convincente per intensità agonistica la sua prestazione) lasciare il posto a GARZON, il VERONA insiste e sopratutto con RANTIER si avvicina ancora al gol. Entra anche COLOMBO ma non per SELVA come ci si aspetterebbe, REMONDINA chiama in panca BERRETTONI ed i gialloblù finiscono la partita con un inedito 4-3-1-2 con RANTIER a fare da trequartista dietro alle punte SELVA e COLOMBO. Il tempo scivola veloce verso il suggello del pareggio ma dopo che l'arbitro ha stabilito 4 minuti di recupero tocca a CECCARELLI rompere il noioso equilibrio con un gol di testa al 91° scoccato su punizione di ESPOSITO! Lo sapevo! Me lo sentivo! Ci ho creduto e i butèi m'hanno premiato! PALD'OCA e FORZA HELLAS!!!

LE ALTRE DEL GIRONE: La TERNANA 'distrugge' il FOGGIA con 4 gol, vince ancora il PORTOGRUARO che non abbandona la testa, il PESCARA si sbarazza dell'ANDRIA BAT grazie ad un rigore, il PESCINA batte in esterna il 'derelitto' REAL (ma solo di nome) MARCIANISE e torna alla vittoria il RIMINI fra le proprie mura contro la CAVESE, pareggiano tutte le altre. In testa sempre TERNANA e PORTOGRUARO ma 3 ci sono PESCARA e HELLAS in avvicinamento rapido già a 4 punti dalla terza...

FABBRI (presidente RAVENNA) e altri...L'album di RAVENNA 0-1 HELLAS VERONA

DICONO:
REMONDINA1 «Siamo partiti per cercare di arrivare davanti, credo fortemente ci riusciremo. Saremo protagonisti. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, soprattutto negli ultimi trenta metri: servizi che spesso ti possono mandare in porta. L’obiettivo è giocatore più velocemente possibile, tra le nostre fila ci sono elementi abili nello sfruttare questo aspetto. Imperativamente dovremo diventare più precisi» (HellasVerona.it)

REMONDINA2 «Abbiamo meritato la vittoria per lo spirito tenuto nel primo tempo e per la supremazia territoriale nel secondo. Come è successo al Ravenna due turni fa, nelle ultime fasi concitate il gol lo puoi prendere come lo puoi fare: noi lo abbiamo trovato. Le nostre ambizioni sono di alta classifica e vogliamo arrivare davanti, di sicuro in questo campionato siamo protagonisti.»

CECCARELLI «Abbiamo fatto il nostro, si può migliorare. Abbiamo dato seguito alla vittoria con la Ternana. Ora penseremo alla sfida di Potenza, in questo campionato non ti regala niente nessuno e dobbiamo sempre farci trovare pronti» (DNews.eu)



[ALTRE NEWS]
CURIOSITÀ: Il VERONA non perde da 16 partite, l'ultima sconfitta fu proprio 6 mesi fa al 'BENELLI' di Ravenna.
IL PRIMO FALLO DI CECCARELLI, nell'occasione del quale l'arbitro ha estratto il cartellino per il difensore centrale, non era nemmeno fallo! Forse per questo il signor Bagalini di fermo ha graziato il nostro in occasione del secondo (grave) fallo? Chissà...
LA SOSTITUZIONE DI PENSALFINI CON GARZON non era preventivata (per come s'era messa il REMO voleva far entrare non solo COLOMBO e RANTIER ma anche FARIAS giustamente) ma il forte centrocampista ex SASSUOLO ha subito un fallo allo stesso quadricipite da cui stava guarendo... Peccato davvero! Molta preoccupazione del giocatore stesso ch non riusciva più a giocare e nuovo infortunio che rischia di appiedare Filippo a lungo... Poco male per l'HELLAS che ritroverà capitan GARZON ma è comunque una 'tegola' che non serviva!


[IN BREVE]
VITA DA EX: Le vecchie glorie italiane ne prendono 4 a 1 dai 'pari età' tedeschi ma FANNA è sempre pimpante! Uno dei due gol segnati dagli italiani è firmato da MANIERO. ADAILTON al 92° tarpa le ali alla JUVE...
VOLLEY: Gran prestazioni della MARMI LANZA VERONA che va a vincere 3 a 0 a CUNEO! Una delle pretendenti alla vittoria del campionato!
MONDIALI CICLISMO: 'Solo' 8° CUNEGO che però la prende con filosofia. Vince l'australiano EVANS partito in fuga solitaria in salita a 4/5 Km dalla fine dei 260 Km totali previsti.
SECONDA DIVISIONE: Altra sconfittaper la SAMBO.
BASKET: La TEZENIS VERONA 'stecca' la prima ma contro la 'corazzata' FORTITUDO ci può stare...
GASCOIGNE FUORICLASSE della birra: 40 in 13 ore!
MISS MAGLIETTA BAGNATA 2009 è Erika Buteri 23enne al concorso con la mamma.

GIOCO PRONOSTICI:
Ancora una volta BRIDGET sorprende tutti, eccetto BRUNI, e si siede sul gradino più alto del podio! Sapeste il suo incredibile segrto non giochereste pù alla stessa maniera ah ah!!! Bravo anche MARTINO che però deve accontentarsi della piazza d'onore. BLACK, GABRI e POSE realizzano solo 3 punti peggio fa solo MR LOYAL, sfigadòn di oggi con 2 punti.

BRUNI con oggi eguaglia il record di 9 punti stagionali bissato da BRIDGET ed il suo stesso record di risultati esatti beccati che sono ben 4 nel 2009/2010; attenzione anche a MARTINO che, sempre con BRIDGET, segnala il maggior numero di pronostici azzeccati: 6.

In classifica generale allunga ancora BRIDGET su LUCKY, ALE90HVR e me ma al secondo posto segnalo il balzo in avanti dell'ottimo BRUNI partito oggi dal penultimo posto... Ammonito VALE/=\VALES per mancata partecipazione.

CLASSIFICA DI GIORNATA
9 - Bridget, Bruni
7 - Martino
4 - Ale90hvr, Lucky, Robroy, Smarso
3 - Black, Gabri, Pose
2 - Mister Loyal

CLASSIFICA GENERALE
26 - Bridget
19 - Bruni
18 - Lucky
17 - Ale90hvr, Martino, Smarso
16 - Robroy
14 - Black
13 - Mister Loyal, Pose
12 - Gabri
09 - VALE/=\VALES

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget, Bruni (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Bridget, Martino (6)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget, Bruni (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]