Header ADS

Brutte notizie per la società HELLAS VERONA: FALLIMENTO o NUOVA PROPRIETA' sentenzia LIBERO MERCATO, 'Non c'è problema' ribatte il conte ARVEDI.

Ma perchè non possiamo mai stare tranquilli? Mancava solo questa: FALLIMENTO o NUOVA PROPRIETA'... La notizia apparsa in giornata sul quotidiano LIBERO mette parecchia apprensione a tutti i tifosi gialloblù il conte Piero ARVEDI getta acqua sul fuoco: 'non vi preoccupate è tutto a posto!'. Però non ci voleva, sopratutto a pochi giorni della delicatissima trasferta a PAGANI dove il VERONA si giocherà parecchie delle ultime chances che gli rimangono per rimanere in C1. Marco LIGUORI, giornalista di LIBERO MERCATO, ci spiega la situazione, l'avvocato BUSSINELLO: 'la mia cordata è ancora a disposizione'. Mister Davide PELLEGRINI prova la nuova difesa anti-PAGANESE: rientra Alberto COMAZZI, a sinistra giocherà Giovanni ORFEI e al centrio Vito DI BARI farà compagnia a Lorenzo SIBILANO. Il giudice sportivo commina 800 euro di multa all'HELLAS VERONA. Calcio Serie C1 girone A, il punto sull'ultima giornata giocata. Oggi doppio allenamento per i butèi dell'HELLAS VERONA all'antistadio. Martedì tradizionale cena al Calcio Club FRATELLI GIACOMI. Allievi e Giovanissimi doppia sfida ai pari età della Sambonifacese.
Ma perchè non possiamo mai stare tranquilli? Mancava solo questa: FALLIMENTO o NUOVA PROPRIETA'... La notizia apparsa in giornata sul quotidiano LIBERO mette parecchia apprensione a tutti i tifosi gialloblù il conte Piero ARVEDI getta acqua sul fuoco: 'non vi preoccupate è tutto a posto!'. Però non ci voleva, sopratutto a pochi giorni dalla delicatissima trasferta a PAGANI dove il VERONA si giocherà parecchie delle ultime chances che gli rimangono per rimanere in C1. Marco LIGUORI, giornalista di LIBERO MERCATO, ci spiega la situazione, l'avvocato BUSSINELLO: 'la mia cordata è ancora a disposizione'. Mister Davide PELLEGRINI prova la nuova difesa anti-PAGANESE: rientra Alberto COMAZZI, a sinistra giocherà Giovanni ORFEI e al centrio Vito DI BARI farà compagnia a Lorenzo SIBILANO.
- IL COLLEGIO SINDACALE SUL BILANCIO DELL'HELLAS: "O FALLIMENTO O NUOVA PROPRIETA'". ARVEDI: RISCATTO LA SEDE E LA METTO SUBITO A BILANCIO. NON C'E' PROBLEMA, I TIFOSI STIANO TRANQUILLI
"In mancanza della certezza della ricostituzione ed adeguamento del capitale sociale per sostenere finanziariamente la gestione, si ritiene non esistano i ragionevoli presupposti di continuità aziendale". E' questo il clamoroso passaggio contenuto nella relazione del collegio sindacale al bilancio 2006/07 dell'Hellas Verona stilata il 18 gennaio scorso dai tre membri (dimissionari).

Una frase che testimonia il gravissimo stato in cui versa la società scaligera arrivata come scrive questa mattina l'inserto economico del quotidiano Libero, ad un bivio. O arriva una nuova proprietà o sarà il fallimento. Arvedi sentito da Tggialloblu.it ha cercato di tranquillizzare la piazza: "Riscattiamo la sede che è in leasing e inseriamo il suo valore nel bilancio. Così andrà tutto a posto".

- ARVEDI: TUTTO A POSTO. RISCATTO LA SEDE IN LEASING CHE VALE 3 MILIONI DI EURO E SISTEMO IL BILANCIO (ascolta la telefonata)

- MARCO LIGUORI A TGGIALLOBLU.IT: SITUAZIONE DISPERATA, SERVE SUBITO DENARO FRESCO (ascolta la telefonata al giornalista di Libero Mercato)

- L'AVVOCATO BUSSINELLO: NON SONO SORPRESO LO SAPEVO GIA'. LA MIA CORDATA ESISTE ANCORA, BASTA CHE CI SIA LA VOGLIA DI VENDERE (vedi la video intervista)

- L'ARTICOLO DI MARCO LIGUORI COMPARSO SU LIBERO MERCATO (leggi)

- PELLEGRINI PROVA LA DIFESA ANTI-PAGANESE: TORNA COMAZZI, DI BARI TITOLARE
La partitella di domani dovrebbe dare le indicazioni decisive, ma la difesa anti-Paganese sembra ormai cosa fatta. Squalificati Gonnella e Mancinelli, declassato a riserva Morabito, nel match che può valere una stagione l'allenatore gialloblù Davide Pellegrini darà fiducia dal primo minuto a Vito Di Bari, che giocherà centrale in coppia con il ritrovato Sibilano. Comazzi, tornato a disposizione dalla squalifica giocherà laterale destro con il capitano Orfei spostato sull'esterno di sinistra.

A centrocampo provato Piocelle al posto di Corrent, con Bellavista centrale e Garzon a destra. In attacco, confermato Cissè centrale, hanno giocato Minetti (in alternativa a Stamilla) e Zeytulaev.

FONTE: TGGialloblu.it


Oggi doppio allenamento per i butèi dell'HELLAS VERONA all'antistadio. Martedì tradizionale cena al Calcio Club FRATELLI GIACOMI. Allievi e Giovanissimi doppia sfida ai pari età della Sambonifacese.
- Doppia seduta di allenamento mercoledì all'antistadio
Lavoro aerobico e possesso palla al mattino, partitelle a tema nel pomeriggio per la squadra gialloblù

- Martedì cena al calcio club F.lli Giacomi
Come ogni anno si è tenuta la tradizionale cena sociale, che ha radunato alcuni dei numerosi soci

- Giovanili, doppia sfida con la Sambonifacese
Allievi Nazionali di fronte ai rossoblù allo stadio "Tizian", Giovanissimi Nazionali al "Sacra Famiglia"

FONTE: HellasVerona.it


Calcio Serie C1 girone A, il punto sull'ultima giornata giocata:
- Il Punto sulla C1/A: Cade il Sassuolo, la Cremonese si rifa' sotto
Il Verona, grazie alla vittoria sul Lecco si porta al terz'ultimo posto e i tifosi scaligeri tornano a vedere un po' di sereno e le speranze di poter agguantare la salvezza stanno aumentando di pari passo con il trend positivo dei gialloblu.

Per il Lecco play out oramai certi nonostante un Savoldi giunto alla sua centesima rete in carriera. La Pro Patria aveva l'occasione, affrontando il fanalino di coda Paganese, di tirarsi fuori dalle sabbie mobili; il pareggio che, invece, ne è scaturito serve solo ai campani per mantenere in vita qualche speranza di salvezza, mentre per i bustocchi continua l'astinenza dalla vittoria casalinga che perdura da cinque mesi.

FONTE: Goal.com


Il giudice sportivo commina 800 euro di multa all'HELLAS VERONA
- C1 GIR.A: GIUDICE SPORTIVO
... € 800,00 HELLAS VERONA F.C. S.P.A. perchè propri sostenitori nel corso del secondo tempo di gara accendevano nel proprio settore e lanciavano nel recinto di gioco due fumogeni, senza conseguenze.

FONTE: SoccerPuglia.it




[OFFTOPIC]
Parlano di un'eventuale qualificazione in europa del GENOA e tirano fuori l'esempio dell'Hellas di GILARDINO-MUTU-CAMORANESI: praticamente 'na cortelà. FORMULA 1: Sul circuito di MONTMELO' la RENAULT di ALONSO vola ma a Michael SCHUMACHER, che ha riprovato l'ebbrezza della FERRARI F1, non è andata male: 2° tempo per lui. CICLISMO: Finita con l'assoluzione la 'telenovela' DI LUCA? CALCIO: Jose MOURINHO ed il libro al vetriolo con i maggiori colleghi della PREMIERSHIP
Parlano di un'eventuale qualificazione in europa del GENOA e tirano fuori l'esempio dell'Hellas di GILARDINO-MUTU-CAMORANESI: praticamente 'na cortelà
- Assalto all’Europa in cinque mosse
... Anche perché il calcio non è una scienza esatta: per ottenere risultati esistono misteriose alchimie che non sempre sono riproducibili a tavolino. Per esempio: il Bari a suo tempo retrocesse con Boban, Jarni e Platt, come il Verona precipitò pur avendo Camoranesi, Gilardino e Mutu.

FONTE: IlSecoloXIX.it

FORMULA 1: Sul circuito di MONTMELO' la RENAULT di ALONSO vola ma a Michael SCHUMACHER, che ha riprovato l'ebbrezza della FERRARI F1, non è andata male: 2° tempo per lui. CICLISMO: Finita con l'assoluzione la 'telenovela' DI LUCA? CALCIO: Jose MOURINHO ed il libro al vetriolo con i maggiori colleghi della PREMIERSHIP
- Montmeló, Alonso vola. Schumi, secondo tempo
Nella terza giornata dei test di F.1 sulla pista spagnola il pilota della Renault segna il miglior tempo davanti al tedesco su Ferrari. Bourdais rovina la nuova Toro Rosso

- Assolto Di Luca. Ascolta l'intervista
Il giudice di ultima istanza del Coni respinge la richiesta della Procura di squalificare...

- Ferguson, Benitez, Wenger. Mourinho ha veleno per tutti
Nel libro "José Mourinho - Born Winner", l'ex allenatore del Chelsea attacca i suoi colleghi: "Sir Alex ci ha messo molto più di me a vincere la Premier League, Rafa non ha mai nemmeno sfiorato il successo in campionato, Arsène copiava le mie strategie vincenti"

FONTE: Gazzetta.it