Header ADS

Rassegna stampa del 3 Marzo, Pietro ARVEDI, Giovanni LANCINI, Gianbattista PASTORELLO, Roberto BUSSINELLO l'Hellas Verona passerà di mano?


Dopo la vicenda degli euro falsi, la denuncia di Pietro ARVEDI e la replica di Giovanni Battista LANCINI, parla anche l'avvocato Bussinello (che già l'altro giorno era intervenuto via fax a Radio Verona) e spiega che progetti ha per il futuro dell'Hellas:
- LA CONFERENZA STAMPA DELL'AVVOCATO BUSSINELLO MINUTO PER MINUTO

- BUSSINELLO: ABBIAMO FATTO UN'OFFERTA E TROVATO UN MURO DI GOMMA. INQUIETANTE LA PRESENZA DI PASTORELLO PER UNA SETTIMANA NELLA SEDE DELL'HELLAS. MA LA TRATTATIVA CONTINUA
"Sono il portavoce di una cordata di imprenditori, veronesi e non, che vogliono acquistare il Verona. Ci siamo incontrati tre volte con il dottor Aramini di Uncredit che ha in mano la procura a vendere. Di fronte ad un muro di gomma ci eravamo ritirati, ma ora la trattativa può riprendere. Vogliamo ridare il Verona alla città. "Strana" la presenza di Pastorello che un tesserato del Verona ci ha confermato essere stato recentemente in società per una settimana". Così l'avvocato Roberto Bussinello nella conferenza stampa di questo pomeriggio. Top-secret il nome dei possibili acquirenti ("vengono da fuori Verona ma ci sono anche veronesi" ha detto il legale). Gli indizi portano ad un gruppo bresciano ("già presente nel mondo del calcio, dove hanno una squadra a livello inferiore a quello del Verona". Alla domanda se sono i padroni del Lumezzane, primo in C2, nel girone A, (il presidente è Renzo Cavagna, i vicepresidenti sono Franco Pintossi e Geromino Camozzi), Bussinello ha risposto sorridendo: "Non posso dirlo". L'avvocato Botticini che supporta Bussinello in questo affare è del foro di Brescia.

FONTE: TGGialloblu.it

Arriva il Foggia: la vedo gran dura!!! Domani interviste per Davide Pellegrini, Antonio Bellavista e Stefano Garzon, le giovanili sbancano:
- Dopo la sosta si pensa subito al Foggia
La squadra allenata da Galderisi è reduce da cinque vittore consecutive

- Martedì pomeriggio spazio interviste al "Bentegodi"
A disposizione degli organi d'informazione ci saranno il tecnico Davide Pellegrini, Antonio Bellavista e Stefano Garzon

- Bottino pieno per le giovanili: sette vittorie su sette
Ritorno con vittoria sulla panchina della Berretti per Stefano Zarattoni, Lumezzane superato per 3-1

FONTE: HellasVerona.it

Le cose non sono proprio andate fino ad ora e anche i nuovi non arrivano alla sufficienza, Il Verona è un malato troppo Grave? La davanti i soliti problemi e pure Altinier, il bomberino venuto da Mantova, deve ancora segnare; idea galacticos anche per l'Hellas propone il quotidiano veronese (ma stamane l'avevo postato anche io, date un occhiata all'ultima news qui in offtopic):
- SOTTO ACCUSA.
I RISULTATI DELL’HELLAS IN GENNAIO E FEBBRAIO BOCCIANO IL MERCATO DI RIPARAZIONE DELL’EX DIRETTORE GENERALE GALLI
I nuovi? Insufficienze a raffica
Deludono Piocelle e Di Bari, sottotono Gonnella e Garzon, Vigna in fase involutiva. L’incognita Bellavista
Il nodo resta l’attacco sterile, Altinier mai in gol e Minetti in cerca della condizione per l’inattività
Stamilla cresce dopo il lungo stop per infortunio ma deve ancora entrare nel vivo della manovra

- L’attacco non riesce a sbloccarsi

- Perché non pensate all’Hellas?

FONTE: L'ARENA DI VERONA on-line


[OFFTOPIC]: Complimenti agli amici viola per aver dato 3 schiaffi alla Juve in casa dei gobbi, complimenti a PAPA station WAIGOn per aver realizzato il 2° Gol e aver fornito l'assist per quello della vittoria! Mi dispiace per gli amici doriani ma Antonio CASSANO è davvero un musso (forse è pure ceolotto):
- Dal Senegal la danza della felicità del Papa
Veniva fischiato a Verona, è stato accolto da una serie di ululati anche
ieri. Anti-juventus di professione, con altri due gol segnati ai bianconeri
in B
, ...

FONTE: ViolaNews.com

- Il popolo viola se la gode Juve ko, Prandelli sindaco
In mille hanno atteso il rientro della Fiorentina a Peretola. Il sondaggio sul sito viola: il tecnico proposto come primo cittadino.

FONTE: La Gazzetta dello Sport

- Firenze in festa: "Prandelli sindaco" Mille tifosi portano in ...
La vittoria contro la Juve scatena i sogni della città: il terzo posto, occupato dai bianconeri, è solo a un punto mentre il Milan e dietro di quattro

FONTE: Il Resto del Carlino

[OFFTOPIC]: REGGINA, DOPO FICCADENTI VIA ANCHE ULIVIERI
FONTE: TGGialloblu.it

Vighini se la prende con un giornalista "reo" di aver lodato PAPA WAIGO e aver sostenuto (forse tra le righe forse no, non ho avuto tempo di leggere l'articolo in oggetto) che il colored a Verona veniva fischiato a causa del colore della sua pelle... Beh... Caro Vighini... Io non ci andrei così pesante, STATION è stato fischiato eccome (perchè giocava male era la motivazione ufficiale) ed è stato fischiato, da una certa parte della curva, più di IUNCO negli stessi periodi... Forse perchè il brindisino ha una pelle meno scura? Io dico di si...
[OFFTOPIC]: ZILIANI, QUATTRO IN PAGELLA
FONTE: BLOG de Vighini