Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: 12 Marzo Rassegna Stampa, match BUSSINELLO-ARAMINI chi vincerà? Io spero l'HELLAS! PELLEGRINI vuole continuità, ritorna PREVIDI


Davide PELLEGRINI richiama i suoi, tutte le immagini di Verona - Foggia, Diego CAVERZAN tanti auguri ma la domanda è: "DOVE CASSO VALO?" ah ah ah...
- PELLEGRINI: ADESSO DOBBIAMO DARE CONTINUITA'
Settimana più serena in casa del Verona dopo la vittoria con il Foggia. Ma Davide Pellegrini ha già la testa alla prossima partita di Busto Arsizio con la Pro Patria. "Siamo sempre ultimi" ha ricordato l'allenatore "ed ora viene il difficile. Dobbiamo trovare la continuità dei risultati e dare seguito a quello che di buono abbiamo fatto domenica".

- VERONA-FOGGIA: TUTTE LE IMMAGINI

- CAVERZAN, VICE DI PELLEGRINI, COMPIE 39 ANNI

FONTE: TGGialloblu.it

Cessione Hellas Verona: Roberto BUSSINELLO propone Flavio TOSI mediatore, Mario ARAMINI nicchia, Nardino PREVIDI spiega la decisione di tornare anche fosse solo per tre mesi, Davide PELLEGRINI 'maestro' per un giorno, auguri a Diego CAVERZAN (ospite poco fa a Radio Verona), CICCIO MASCETTI e congratulazione al neo-papà Alberto COMAZZI:
- LE MANOVRE PER LA CESSIONE DEL VERONA.
DOPO IL CONFRONTO-SCONTRO DI LUNEDÌ NELLA TRASMISSIONE «IL LUNEDÌ NEL PALLONE» IN ONDA SU TELEARENA
«Giochiamo in campo neutro»: Bussinello ad Aramini: «Troviamoci da Tosi con un’offerta e una richiesta, lui farà da garante». «No, non è così che si tratta»
I Giovanissimi provinciali ne fanno 9


- IL RITORNO DI PREVIDI.
ARVEDI GLI HA CHIESTO DI FARE DA CONSULENTE, LUI HA ACCETTATO: «NIENTE PROGETTI, PENSIAMO ALL’UNICA COSA CHE CONTA: LA SALVEZZA»
«La mia esperienza per il Verona», «Dispiaceva anche a me vedere l’Hellas in grande difficoltà: non potevo rifiutare di collaborare»

- PELLEGRINI IN CATTEDRA.
L’ALTRA SERA IL TECNICO HA INCONTRATO GLI ALLENATORI VERONESI SPIEGANDO LE SUE IDEE SU DIFESA, ATTACCO, GRUPPO. CON MOLTI ESEMPI...
«Altinier, cosa ci fai vicino alla panchina?»

- Fiocco rosa e due compleanni

FONTE: L'Arena di Verona

Risultati molto positivi per le gionaili dell'Hellas Verona, oggi doppia seduta di allenamento all'antistadio, tre derby col Chievo nel prossimo turno delle primavera, Martedì sera cena sociale del calcio club "Sule":
- Giovanili: i risultati del weekend
Allievi Regionali corsari sul campo del Portosummaga, Berretti che supera 2-0 il Padova
Bilancio positivo anche nell’ultimo turno di campionato per le squadre del vivaio, che hanno centrato sei vittorie su nove gare (una delle quali sospesa). La Berretti di Zarattoni ha superato con un secco 2-0 il Brescia capolista, mentre i ragazzi di Dall’Oglio hanno espugnato con un tris il campo del Portosummaga. Sfortunato derby per gli Esordienti ’95, sconfitti 2-0 dai pari età del Chievo.

- Mercoledì doppia seduta di allenamento presso l'antistadio
Al mattino sono stati svolti esercizi in palestra e schemi tattici, partitelle a tema nel pomeriggio

- Martedì sera cena sociale del calcio club "Sule"
Ospiti della serata Natale Gonnella, Alessio Stamilla e l'addetto stampa Simone Puliafito

- Tre derby col Chievo nel prossimo turno per le giovanili
Allievi e Giovanissimi Regionali, oltre agli Esordienti '96, giocheranno contro i pari età clivensi

FONTE: HellasVerona.it

Anche la Rosa celebra Davide PELLEGRINI:
- Pellegrini, solo imprese per il Verona
Raccontiamo la storia dell´allenatore che cerca di far rialzare il fanalino della C1-A. Dal gol che tolse lo scudetto al Milan alla rincorsa per la salvezza: «L´Hellas non può finire in C2». Il Verona, quello meraviglioso di Osvaldo Bagnoli, quello dello scudetto, l´abbiamo amato un po´ tutti, perché ci ha ricordato che il pallone è democratico. Rotola per tutti nello stesso modo. E, ogni tanto, si diverte a stravolgere la normalità, facendo diventare grandi anche quelle squadre che, fino a quel momento, grandi sono soltanto nel cuore dei loro tifosi.

FONTE: Gazzetta dello Sport

- Hellas, io speriamo che me la cavo
Prosegue, tra scelte tecniche pericolosamente ondivaghe, la difficile stagione del Verona. Ora tocca a Pellegrini salvare capra e cavoli. Intanto arriva Nardino Previdi. Il cui ruolo, a livello ufficiale, non risulta definito in modo chiaro e preciso.

FONTE: CalcioPress.net

- HELLAS, VERIFICHE PER SIBILANO
Alla ripresa degli allenamentm da verificare le condizioni di Lorenzo Sibilano e Luca Vigna. Quest'ultimo salterà molto probabilmente la gara di domenica a Busto Arsizio

FONTE: Radio Verona


Ancora su Verona - Foggia:
- Foggia riprende fiato, Galderisi volta pagina
«Più cattiveria in zona-gol, questo serve». Il brusco atterraggio di Verona non preoccupa più di tanto Galderisi.
Che ha già voltato pagina: «Voglio una squadra meno superficiale, quello che ho visto al Bentegodi non deve più accadere».

FONTE: Gazzetta del Mezzogiorno

Vita da ex: Matteo GIANELLO
- Gianello, il Napoli sceglie l’usato sicuro
Si può essere portieri in mille modi, ma non ce n’è uno solo che sia comodo, tranquillo. E la ragione è sempre quella, sempre uguale: i gol li prende tutta la squadra, però chi si sente ferito, battuto, perdente, persino umiliato quando va a raccogliere il pallone traditore è sempre e solo lui. Il portiere, condannato con la solitudine del ruolo a scontare quelle due mani di vantaggio che ha sul resto della squadra. Mille modi. Ma il più scomodo di tutti è fare il portiere di riserva, come sa bene Gianello che riserva è per ripiego, per sfortuna, forse per destino, chi lo sa. Cert’è, arrivato pure presto al grande calcio, Matteo Gianello per gli amici Jack, poi s’è fermato sul confine che divide le grandi carriere da quelle velate, tribolate. Trent’anni a rincorrere il sogno della A.

FONTE: NapoliSoccer.net

Football americano gialloblù:
[OFFTOPIC] - FOOTBALL AMERICANO.
LA SQUADRA GUIDATA DA JACKSON DOMINA I WHITE WINGS BOLOGNA
Riscatto dei Mastini Spettacolo in attacco

FONTE: L'Arena di Verona

Calcio femminile gialloblù-azzurro:
[OFFTOPIC] - CALCIO FEMMINILE.
L’TALIA IMBOTTITA DI GIOCATRICI DEL BARDOLINO BATTE LA CINA PER 2-0 AL TORNEO DELL’ALGARVE E OGGI GIOCA LA FINALINA CONTRO LA SVEZIA
Al terzo tentativo le azzurre ce la fanno

FONTE: L'Arena di Verona

[OFFTOPIC] - Venezia, dopo la sconfitta a Cava salta D'Adderio
FONTE: Gazzetta dello Sport

Come dicevo ieri, torna Hector Cuper:
[OFFTOPIC] - PANCHINE. IL RITORNO: È Cuper l’allenatore del Parma
FONTE: L'Arena di Verona

[OFFTOPIC] - Ieri, dopo l'uscita dalla champion's Roberto MANCINI annuncia le dimissioni a fine stagione stupendo un po' tutti... Stasera parla con MORATTI e ci ripensa: rispetterà il nuovo contratto (appena firmato) fino al 2011
FONTE: TG1