Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: A TGGialloblu, VIGHINI intervista SARRI nell'immediato dopo-partita 'MAI UNA BOTTA DI CULO' dice tra l'altro il mister


Mai una botta di c..o conclude SARRI in questa intervista realizzata da Ciccio VIGHINI nell'immediato dopo-partita di Venezia-Verona.

Che spiegazioni ha dato mr. SARRI ai giocatori dopo una gara che ha segnato sicuramente un'involuzione rispetto alla partita con la Cavese: "Dipende da cosa intendi per involuzione" sorprende tutti l'allenatore gialloblù "io, per almeno tutto il primo tempo, ho visto il Verona che avevo visto contro la Cavese..." e continua "Abbiamo perso la bussola nel secondo tempo caso mai quando, presi dall'affanno mentale per l'ansia di recuperare, abbiamo fatto sistematicamente lanci lunghi e improduttivi" poi si rammarica perchè questa squadra non riesce mai a giocare alla pari dato che "anche oggi dopo un quarto d'ora, al primo tiro sporco e fortunoso, eravamo già sotto" è chiaro che così diventa tutto più difficile perchè "l'avversario si chiude a proteggere il risultato e la nostra già precaria condizione mentale peggiora ma nel primo quarto d'ora ho visto sicuramente IL MIGLIOR VERONA DELLA MIA GESTIONE".

L'Hellas è partito molto corto poi si è via via disunito... Guardando la classifica adesso cosa pensa mister SARRI? "Continuo a non guardare la classifica" taglia corto l'ex tecnico aretino "La squadra comunque non si è disunita più di tanto, è vero che abbiamo avuto problemi e lanciando lungo abbiamo favorito la fisicità della difesa veneziana ma il nostro baricentro è sempre stato alto per tutta la partita anche se non siamo riusciti a confezionare azioni d'attacco" appunto mister!!! Se le sembra una buona partita una partita in cui si tira in porta una sola volta...

Nel finale le ha provate tutte da MORANTE a CISSE': "Si... S'è provato di tutto ma ancora una volta siamo stati costretti ad improvvisare perchè Cissè ha fatto due allenamenti con noi... Son tentativi che uno si sente costretto a fare ma... Ad un quarto d'ora dalla fine ti affidi anche ad una botta di CULO che purtroppo noi non conosciamo!!!"
FONTE: TGGialloblu