Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa 12 Febbraio 2008, oggi allenamenti, accrediti stampa, GRECO non recupera, l'analisi di SARRI, NANU GALDERISI vince


I butèi riprendono oggi l'allenamento dopo un Lunedì che, speriamo, abbia contribuito a elaborare e "sbollire" il contraccolpo psicologico dovuto alla gara scorsa contro il Venezia (qui il video del gol di Drascek, davvero bello devo dire):
- Oggi inizia la preparazione alla gara col Legnano
Nel pomeriggio, presso l'antistadio, i ragazzi di Maurizio Sarri cominceranno il lavoro settimanale
VERONA - All’indomani della ventitreesima gara del campionato, la squadra gialloblù ha usufruito di una giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio presso l’antistadio, quando Comazzi e compagni saranno diretti da mister Sarri nella preparazione della gara contro il Legnano, in programma lunedì 18 febbraio alle 20:45 (diretta Rai Sport Sat). Nell’ultimo turno la squadra lilla ha superato il Monza col punteggio di 1-0, grazie ad una rete di Lanteri nel primo tempo.

- Hellas Verona-Legnano, accrediti stampa
Venerdì 15/02/2008 alle 19:00 la chiusura della procedura di accreditamento

FONTE: HellasVerona.it


Alcuni video dell'andata finita 2 a 1 per il Legnano:
Il sostegno dei butèiL'esultanza dei lillaLa rabbia dei butèi


Con il Legnano GRECO ancora fuori purtroppo:
- HELLAS RIPRENDE, GRECO ANCORA FUORI
Ripresa degli allenamenti martedì per i gialloblù di mister Sarri. Per la gara di lunedì prossimo al Bentegodi l'allenatore gialloblù dovrà fare ancora una volta a meno di Greco. Il fantasista è in lento recupero, ma non potrà affrontare i "lilla".

FONTE: RadioVerona.it


Con tutto il rispetto e la bravura che riconosco a mr. Sarri, non condivido queste due affermazioni rilasciate all'Arena di Verona, dopo il derby di Venezia:
«Il Venezia ha fatto gol subito e poi ha tirato in porta a tre minuti dalla fine. Vuol dire che il Verona ha fatto una buona partita contro una squadra che non è la Cavese Sì, questa sconfitta non è meritata, potevamo pareggiare ma se questa giustificazione diventa una costante vuol dire che i limiti sono i nostri». A parte il fatto che VERONESE ci ha tenuto in apprensione sicuramente più di quanto abbiano mai fatto VIGNA, DA SILVA, MINETTI e ALTINIER prima e CISSE', STAMILLA e MORANTE poi, non mi sembra proprio che si possa definire la partita contro i lagunari buona!!! Con la Cavese, pur perdendo, avevamo fatto noi la partita e, a parte la sbandata dopo il gol di GIAMPAOLO, l'Hellas aveva sfiorato più volte il pareggio e messo in dubbio la vittoria dell'avversario. Con il Venezia invece non c'è niente da dire: si è tirato in porta una sola volta (e male) ed il Verona ha perso meritatamente...


La squadra allenata dal NANU vince, nel posticipo, a casa del CITTADELLA; complimenti Beppe:
Colpaccio Foggia: Cittadella ko 2-0
Prima vittoria esterna per la squadra di Galderisi nel posticipo: decidono De Paula e Di Roberto nel primo tempo.
FONTE: CorriereDelloSport.it
Il tecnico soddisfatto: «Ora pensiamo al Venezia»