Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Come arrivare da Verona allo stadio Penzo di Venezia e le ultime notizie del giorno


Tripletta di ALTINIER nell'amichevole di oggi pomeriggio!!! Speriamo si ripeta anche a Venezia Domenica prossima, CISSE' è tornato e ha anche giocato:
Sette reti nell'amichevole contro il Valeggio
Ottima prestazione dell'attaccante Cristian Altinier, autore di una tripletta nel corso del secondo tempo VERONA - E’ terminata con un 7-0 l’amichevole disputata giovedì pomeriggio sul campo dell’antistadio dai ragazzi di Maurizio Sarri.

Il tecnico gialloblù ha utilizzato tutti gli effettivi a disposizione, mentre Greco, Zeytulaev, Mancinelli e Vigna hanno fatto allenamento differenziato, e Da Silva ed Hurme si sono sottoposti a terapie. Nel corso della prima frazione di gioco, terminata a reti inviolate, Daniele Morante ha colpito un palo; nel secondo tempo sono andati a segno lo stesso Morante, Gonnella, Altinier (tripletta), Di Bari e Vriz. Da segnalare poi l’ingresso in campo di Karamoko Cissè, tornato a Verona dopo l’eliminazione della Guinea nei quarti di finale di Coppa d’Africa.

Venerdì pomeriggio presso l’antistadio penultima seduta di allenamento prima del derby col Venezia, in programma domenica 10 febbraio allo stadio "Penzo".

FONTE: HellasVerona.it

L'HELLAS VINCE 7-0 NELL'AMICHEVOLE: TRIPLETTA DI ALTINIER
Sette a zero nell'amichevole di questo pomeriggio del Verona contro il Valeggio. Il primo tempo (palo di Morante) si era chiuso sullo 0-0. Scatenato Altinier che ha segnato una tripletta. A segno anche Morante, Gonnella, Di Bari e Vriz. Qualche problema per Vigna che ha svolto lavoro differenziato assieme a Greco, Zeytulaev e Mancinelli. La sua presenza in campo a Venezia non dovrebbe essere comunque in dubbio. Hurme e Da Silva invece si sono sottoposti a terapie.

FONTE: TGGialloBlu.it