Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: I tifosi del Bentegodi sono i più numerosi della C; la passione è tanta ma sarà già tolleranza zero dalla prossima in casa...


BELLAVISTA: "VERONA UNA SFIDA DA VINCERE"
"Per venire a Verona ho rinunciato alla serie B. Credo nel progetto della società, sono sicuro nella salvezza. E nel fatto che Galli riuscirà nel suo lavoro, quindi a prendere la punta che la piazza sta aspettando con ansia...".

Sono le prime parole in maglia gialloblù di Antonio Bellavista, classe '77, centrocampista ed ex capitano del Bari. Da oggi a disposizione di mister Sarri.

"Santoruvo? No, non sarà lui. Credetemi, sarebbe stato un vero colpaccio. Ma purtroppo il Bari non lo lascerà andar via" ha detto Bellavista, scaricato dalla società pugliese come già un anno e mezzo fa capitò a Sibilano.

"Verona era nel mio destino. Mi hanno sempre affascinato questa piazza e i suoi tifosi" ha aggiunto. "Quando giocavo a Treviso c'era già stata la possibilità di vestire il gialloblù. Era l'anno della promozione con Prandelli, ma poi non se ne fece niente. Sono un centrocampista, duttile, mi adatto a più ruoli. E se serve al mister sono pronto anche a sacrificarmi in difesa".

FONTE: TGGialloblu.it


Iniziata la settimana che porta alla sfida con la Cavese
Allenamento differenziato per Orfei, Giraldi, Morabito, Zeytulaev e Castellan, fermi Hurme e Mancinelli
VERONA - E’ iniziata una nuova settimana di lavoro per la formazione di Maurizio Sarri, che nel pomeriggio di martedì ha affrontato la prima seduta di allenamento in vista della gara contro la Cavese.
I gialloblù hanno svolto i primi esercizi di riscaldamento in palestra, per poi scendere in campo e fare un pò di torello. Successivamente la compagine scaligera ha svolto esercizi a livello tattico, verificando situazioni di gioco in fase di possesso palla.
Allenamento differenziato per Castellan, Orfei, Morabito, Giraldi e Zeytulaev. Terapie per Leandro Greco, mentre sono rimasti fermi ai box il difensore finlandese Jarkko Hurme e il centrocampista Marco Mancinelli.
La preparazione alla ventiduesima giornata di campionato, in programma domenica 3 febbraio al "Bentegodi", proseguirà mercoledì con due allenamenti.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



TOLLERANZA ZERO. RIPARTE IL CAMPIONATO E IL VERONA TORNA AL BENTEGODI. UNA CAMPAGNA DELLA SOCIETÀ CONTRO GLI INSULTI RAZZIALI
Un appello ai tifosi «Tuteliamo l’Hellas»
«Sosteniamo la nostra squadra, lasciamo stare gli avversari Già puniti cinque volte, ora si rischia la sconfitta a tavolino»

26 AGOSTO 2007
Più di undicimila persone per l’esordio con il Cittadella

20 GENNAIO 2008
L’Hellas gioca a porte chiuse e perde in casa contro il Sassuolo

IN COPPA D’AFRICA
Passa la Guinea di Cissè

FONTE: L'Arena di Verona on-line