Header ADS

HELLAS VERONA 0 - 2 SASSUOLO


... Altra sconfitta per il nostro derelitto Hellas e questa volta senza appello: troppo forte e organizzata la squadra modenese per un Verona "quasi" allo sbando.
Le virgolette sono dovute all'indiscussa serietà del d.s.g. GALLI e dell'allenatore SARRI ma per il resto sembra veramente impossibile evitare una retrocessione che sembra, oltre che difficilmente evitabile, anche tecnicamente giusta: DIO NON VOGLIA.

Sulla partita c'è da dire ben poco: il Sassuolo non ha dominato, anzi ha avuto solo due occasioni a ben vedere, però le ha sfruttate!!! DA SILVA si è mangiato il solito gol e, dicono, ci è stato negato un rigore su VIGNA che è invece stato dato, per un fallo simile, al Sassuolo al quale è stato espulso anche un giocatore (anche noi abbiamo finito in 10 per l'espulsione di Piocelle).
A parte tutto la squadra ospite ha meritato la vittoria grazie alla nostra inconsistenza quindi che altro aggiungere?

A FuoriGioco di Radio Verona nel dopo partita i soliti tifosi dietrologi se la prendono con l'arbitro e quelli complottisti con il niente che seguirà per i fatti avvenuti in ROMA - CATANIA (le prime notizie parlano di due accoltellati...) solo pochi realisti e forse ultimi ottimisti invitano a non abbattersi e a vedere progressi che forse ci saranno anche stati ma sembrano troppo lenti per salvarci dalla C2...

Speriamo bene!!! Per conto mio inviterei solo dietrologisti e complottisti ad andarsi a vedere l'intervista dell'avvocato Fanini qualche giorno fa (anche su questo blog qui) e a concentrarsi solo sul Verona dato che altri discorsi, quand'anche risultassero non privi di fondamento (vedi post TIFOSI HELLAS VERONA: Problemi e soluzioni) a nulla servono e a nulla portano se non alla malinconia e alla frustrazione che non è modificabile se non da persone molto più importante ed influente di noi.

Per chi è interessato clickando qui può leggersi la fredda cronaca dal punto di vista del sito dell'Hellas