Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Ufficiale IOVINE allo Spezia. Tramontato SANTORUVO le alternative sono GRAZIANI e COSSATO.


Mercato, Marco Iovine passa allo Spezia
Il centrocampista classe '85 si trasferisce alla squadra di Antonio Soda
VERONA - Seconda cessione in casa gialloblù dopo l’apertura del mercato invernale: Marco Iovine, centrocampista centrale classe 1985, si trasferisce alla società Spezia Calcio 1906.
Il giocatore, acquisito dalla società di Corte Pancaldo nell’estate 2007, ha collezionato in gialloblù 11 presenze. Tutto l’Hellas, nel salutare Iovine, gli formula i più affettuosi auguri in vista del suo futuro.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



Dall'Arena di Verona On-Line:
...continua ad essere Daniele Morante l’uomo mercato, in uscita, del Verona. Il giocatore partirà quasi sicuramente. Ma fino ad oggi la società di Corte Pancaldo non è riuscira a sposare le esigenze di club con quelle del giocatore. Morante, tra l’altro, si porta appresso un ingaggio davvero importante. Ieri era spuntata la voce di un interessamento del Crotone, ma con la società calabrese la trattativa non è mai decollata. A questo punto potrebbe tornare in corsa l’Arezzo, che in più occasioni ha chiesto notizie all'Hellas. Galli, a questo punto, può riattivare la trattativa con la società aretina, tornando alla carica per Martinetti, il cui costo del cartellino continua ad essere proibitivo. Pare, infatti, che l’Arezzo abbia chiesto 1,7 milioni per la metà del giocatore. Su Morante si è affacciata anche la Cisco Roma.
Sembra essere venuto meno, invece, l'interesse del Cittadella per Nicola Corrent. Dopo un sondaggio, il club padovano non ha voluto approfondire il discorso. Corrent resterà. Naturalmente salvo sorprese dell'ultima ora. Anche Ilyas Zeytulaev pare essere sul piede di partenza. Per l'esterno uzbeko si parla da tempo di campionato russo come nuova scelta di vita.

CARTA DI SCAMBIO. Proprio per questo il direttore generale gialloblù resta in attesa per vedere come e dove cedere Morante. Potrebbe diventare una carta di scambio importante magari con l’Arezzo per arrivare a Daniele Martinetti ma la società toscana ha ribadito ancora una volta che la punta non è sul mercato. Un vero intrigo chepotrebbe risolversi proprio negli ultimi giorni di mercato anche se, ieri pomeriggio, sono circolate le voci già registrate in più di un’occasione che portano a Graziani junior della Cremonese e a Federico Cossato del Chievo. Galli ha sempre smentito, i giocatori anche ma in questo momento può succedere veramente di tutto.

Sul tavolo delle trattative c’è la possibilità di portare in gialloblù il centrocampista Antonio Bellavista - l’accordo è vicino e mancano solo pochi dettagli per chiudere la trattativa



Poi abbiamo una notizia da TARTAN che cita un articolo della Gazza:
Sulla gazzetta dello sport di oggi pag. 17 (me toco) ."L'atalanta riprende Cissè dal verona e lo gira al legnano"

Speriamo sia una bufala...