Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Ufficiale anche la rescissione di MARTINELLI


Mi dispiace anche per Luigi che nel suo ruolo, rispetto agli altri, non mi sembra abbia demeritato:
Rescissione del contratto per Luigi Martinelli
Nel pomeriggio di venerdì è stata formalizzata la risoluzione consensuale dell'accordo
VERONA - Hellas Verona Football Club comunica la rescissione del contratto del calciatore Luigi Martinelli. La decisione, già intrapresa nei giorni scorsi, è stata definita in ogni suo particolare nel pomeriggio di venerdì.
Dopo nove presenze in maglia gialloblù si chiude quindi l’avventura del difensore bresciano, a seguito della risoluzione consensuale dell’accordo che legava il giocatore alla società scaligera.
Tutta la società, nel salutare Martinelli, gli formula i più affettuosi auguri in vista del suo futuro.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



Vabbeh... Speriamo abbiano ragione quelli di TuttoMercatoWeb.it:
Hellas Verona, spunta Graziani
In fibrillazione l'attacco del Verona. Se partisse Morante, cosa che sembra data per probabile, il suo sostituto potrebbe essere Gabriele Graziani (32), un elemento molto appetito in questo mercato di riparazione. Meno probabile l'ipotesi Cossato (smentita con forza dal d.s. clivense Sartori), mentre si potrebbe riprendere con l'Arezzo il discorso Daniele Martinetti (26), anche in considerazione che gli amaranto stanno chiudendo con lo Spezia l'affare Guidetti.



Mentre Cossu tornerà in A col Cagliari (si vocifera di un triennale per lui) l'Atalanta vorrebbe spingere Cissè verso il Legnano per paura che l'Hellas non faccia più giocare il gioiellino guineano in caso arrivasse al bomber che tanto insegue: Galli, ovviamente, si è opposto! Speriamo che basti...