Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Si parla insistentemente di DALL'ACQUA, mentre sarebbe questione di ore per STAMILLA...


IL MERCATO. SI PENSA ANCHE A DO PRADO
Cavese a caccia di Morante e Iovine
Ironia del destino. Ma il calciomercato a volte prevede anche questo. Daniele Morante potrebbe passare dall’altra parte della barricata. Non subito. Giusto in tempo, però, per affrontare da avversario il Verona. La notizia da confermare arriva da Cava de’ Tirreni. La società campana si è interessata all’attaccante gialloblù, e sembra che la trattativa possa anche decollare. Fosse davvero così, alla ripresa del campionato Morante ripartirebbe subito dal Bentegodi. Ma da avversario. A Cava, comunque, sarebbero interessati anche a Marco Iovine. E veniamo ad Alessio Stamilla. Il contatto tra Verona e Piacenza va avanti da tempo. Siamo, pare, ai dettagli. Il centrocampista ormai si è ripreso dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione. Da La Spezia parlano di un possibile approdo a Verona di Do Prado. Movimento che appare, però, alquanto improbabile. Il giocatore in Liguria non sta facendo male, e comunque per lui si sono fatte avanti almeno tre squadre di B. Non trova conferme invece l’ipotesi del passaggio all’Hellas di Federico Giunti, centrocampista del Chievo.
S. A.

FONTE: L'arena di Verona on-line

Hellas Verona, in arrivo Dall'Acqua
Spunta con forza, in quel di Verona, la candidatura di Stefano Dall'Acqua (26), ex attaccante di Foggia, Novara e Treviso, attualmente in forza al Grosseto. Nei maremmani però Terminator non trova spazio e per questo potrebbe approdare alla corte di Sarri al più presto.

FONTE: TuttoMercatoWeb.it

STAMILLA, ORE DECISIVE
Alessio Stamilla sembra essere sempre più vicino al Verona. Il centrocampist del Piacenza potrebbe accordarsi con il club gialloblù proprio in queste ore

FONTE: RadioVerona.it