Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Ipotesi Falsini, sfuma Plasmati ma se Diamiano TOMMASI...


Credo sia inevitabile che Giovanni GALLI ci procuri un bomber vero: ALTINIER non appare proprio in grado di dare la svolta necessaria e la pista PLASMATI sfuma definitivamente essendosi, l'ormai ex foggiano, accasato al Taranto... Servirebbe anche un terzino sinistro (HURME è semplicemente inguardabile a destra, figurarsi a sinistra); ieri sentivo che il buon FALSINI, ex che ha lasciato un buon ricordo, si è svincolato dal Catania: che ne dice signor Galli? Si potrebbe fare? Appare invece improbabile il ritorno di TOMMASI, mediano veronese purosangue mai dimenticato dai tifosi gialloblù. Il Levante versa in gravi difficoltà economiche ma Damiano sembrerebbe voler rispettare il contratto che lo lega alla squadra iberica fino a fine stagione, casomai l'anno prossimo.

In ogni caso HellasWeb.it ha lanciato la seguente proposta:
Attualmente la squadra spagnola del Levante ha seri problemi economici e di classifica, diversi giocatori stanno lasciando la squadra per cercare fortuna altrove. Gente come Storari e Riganò si sono accasati rispettivamente a Cagliari e a Siena.

Invitiamo quindi tutti i tifosi dell'Hellas Verona a scrivere a Damiano Tommasi invitandolo a tornare a vestire la gloriosa casacca gialloblù dell'Hellas!! Ricordiamo che lo stesso Damiano, intervistato dal nostro Francesco, ha rivelato che tornerebbe molto volentieri a giocare al Bentegodi. Vi lasciamo quindi l'indirizzo del suo sito web: www.damianotommasi.it


Proviamoci; io l'ho fatto e in fondo... TENTAR NON NUOCE!!!