Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: BELLAVISTA vicinissimo ma il nome nuovo sarebbe SANTORUVO. Quasi certo il prestito di MORANTE.


Giovanni GALLI intervistato al TG GialloBlù prepara il terreno ai partenti "in questo momento non posso guardare in faccia nessuno mi dispiace per l'uomo ed il professionista ma io devo fare l'interesse dell'Hellas per centrare il 4 Maggio il nostro obiettivo minimo che è la salvezza" e non è detto che il riferimento sia solo a MORANTE (anche se, come si legge sotto, è il più probabile partente).

Ma la vera, grossa notizia è che, testuali parole del direttore, "al contrario di ciò che succedeva fino a Dicembre ci sono parecchi giocatori interessanti che, credendo nella nuova linea della società e nei nuovi volti, a livello dirigenziale, portati dal conte," (e dal suo misterioso/i socio/i N.D.S.) "sono felici di venire a giocare a Verona che ha recuperato credibilità e rinnovato l'appeal del suo storico blasone".

STAMILLA andrà a rinforzare le fasce e a garantire quel gioco offensivo tanto caro a SARRI e ai sui schemi; lo abbiamo aspettato e d'altro canto il Piacenza, società proprietaria del cartellino del centrocampista offensivo, voleva curare il giocatore in casa per poi recuperarlo completamente in una squadra in cui avesse avuto la possibilità di giocare di più: quale società migliore dell'Hellas condotta da un mr. che conosce molto bene Alessio e lo apprezza in particolar modo?

Il futuro di Daniele MORANTE è lontano dal Bentegodi: verrà prestato per i prossimi 3 mesi perchè la società crede assolutamente nel giocatore che non ha potuto esprimersi al meglio da noi. E' stato un investimento importante e Giovanni spera di trovarlo rigenerato e pronto a dare ben più del 15% che ha dato fin'ora nella prossima stagione... Rimane da vedere chi si sobbarcherà l'onere del centravanti gialloblù che tanto ha deluso fino ad ora: rimane "solo" una settimana... Si vedrà.

Capitolo nuovo attaccante: E' una priorità, seguiamo un paio di elementi ed entro un paio di giorni dovremmo vedere un nuovo bomber varcare i cancelli del ritiro di Peschiera del Garda; siamo tutti impazienti!!!
GALLI ha escluso il "sogno proibito" MARTINETTI (semplicemente inarrivabile) ma ha ammesso interesse per COLACONE (dato molto vicino all'Albinoleffe in questi giorni) e altri due non meglio identificati nomi anche più interessanti e stimolanti dell'attaccante del Modena e di RUSSO: vedremo!!!

Al centrocampo interessa molto BELLAVISTA che fonti baresi (Antonello Raimondo della Gazzetta del Mezzogiorno), intervistate ieri al programma radiofonico FuoriGioco, danno addirittura per certo all'Hellas nella giornata di oggi (GALLI dovrebbe incontrarsi a Milano nel pomeriggio con la controparte della società pugliese) mentre è decisamente fuori portata Luca TOGNOZZI (capitano della Reggina in serie A)... I "gioiellini" della Beretti GIRALDI, VRIZ e DIANDA hanno richieste ma il d.s.g. gialloblù vorrebbe prima capire e valutare bene quanto potrebbero essere utili a questo Hellas mentre URBANI è stato dato in prestito.

Il giornalista De pietro, a Radio Verona, fa confessare al suo interlocutore un'altro nome per l'attacco: si tratterebbe di Vincenzo SANTORUVO, molto amico di SIBILANO e nome abbastanza clamoroso nonchè altisonante che però verrebbe solo a seguito di un ingaggio molto importante e la squadra barese cederebbe (a metà) intorno al milione di euro... Abbiamo qualcuno in società diposto a fare un sacrificio così importante?

Sembrerebbero infine piste improbabili quelle che portano a FALSINI per la fascia sinistra difensiva e a DALL'ACQUA per quanto riguarda l'attacco per il quale si è fatto anche il nome di GRAZIANI se il Mantova dovesse comprare qualcuno di nuovo là davanti...


Anche SoccerPuglia.it da per fatto l'affare Bellavista:
...Intanto saluta i compagni Antonio Bellavista : il centrocampista bitontino, visto il poco spazio concessogli, ha deciso di scendere di categoria per andare ad offrire le sue prestazioni in Veneto, all’Hellas Verona in C1.