Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Anche FERRARI e MADONNA dell'Albinoleffe dicono no mentre MORANTE ed HERZAN sembrano vicini all'addio


GALLI alla ricerca di uomini che possano dare una mano all'Hellas; le notizie sono continue e frammentarie: eccone un sunto da TGGialloblu.it

Giovanni Galli continua ad aggirarsi per i box dell'AtaHotel Quark di Milano, sede del calciomercato, senza però riuscire a chiudere la trattativa per la punta.

Stamane il direttore generale gialloblù ha sondato la disponibilità dell'Albinoleffe per l'attaccante Nicola Ferrari (17 presenze, 1 gol) e per il centrocampista offensivo Nicola Madonna (10 presenze, 2 gol, scuderia Pastorello) ricevendo l'ennesimo no.


L'obiettivo di questa giornata di Galli al mercato resta duplice. Da una parte deve trovare la punta, l'attaccante in grado di fare la differenza. Dall'altra deve riuscire a piazzare Daniele Morante, ossia il giocatore acquistato quest'etate dalla Sambenedettese che in questo campionato non ha ancora segnato. Galli ha già trovato almeno tre squadre a Morante, ma ripetutamente il giocatore si è opposto ai trasferimenti. Pare che l'attaccante non voglia infatti andare a giocare al Sud, proprio da dove sono arrivate le offerte. Galli vorrebbe cederlo al Benevento in C2, ma anche il Crotone ha chiesto notizie e sarebbe disposto a prenderlo.

Il capitolo attaccante resta spinoso. Perchè Galli ha cercato una strategia molto rischiosa. Essendo dura far leva sulle società (chi ha buoni attaccanti solitamente se li tiene...) il dg del Verona ha cercato il contatto personale con giocatori e procuratori, by-passando le società proprietarie dei cartellini. Era successo così con Santoruvo, sta succedendo così anche adesso.

E' per questo motivo che Galli non vuole assolutamente svelare chi sono i giocatori che hanno già trovato l'accordo con il Verona. Un minimo spiffero metterebbe in allarme i dirigenti delle società di appartenenza e tutto salterebbe. Si sa però che l'attaccante ha parlato nelle ultime ore con i propri dirigenti, esprimendo la sua volontà di andarsene, ricevendo però una risposta negativa.

Da qui nascono i problemi per l'Hellas, che ha disperato bisogno del bomber per le ultime gare di campionato.


Secondo alcune voci trapelate all'AtaHotel Quark di Milano e riportate anche dal sito Tuttomercatoweb.com il centrocampista ceco Ondrej Herzan sarebbe prossimo al trasferimento allo Spezia, dove ritroverebbe l'ex gialloblù Iovine (ceduto pochi giorni fa proprio alla società ligure) e l'ex d.s. del Verona Peppe Cannella.




Vi ricordate di CASSANI? Certamente sì... Ecco, potrebbe finire al Ceo:
Ore frenetiche al calciomercato milanese. Sartori vuole "regalare" a Iachini un rinforzo in difesa. L'obiettivo principale è Mattia Cassani del Palermo. La trattativa è ben avviata, ma il diesse rosanero Rino Foschi, prima di dare il via libera per la cessione dell'ex esterno del Verona, vuole ingaggiare il difensore Comotto. Foschi si è detto pronto a chiudere l'operazione, ma ad una condizione, ribadita al collega Sartori: "Vuoi Cassani? Facciamo lo scambio Squizzi-Agliardi e ti mando a Verona anche Mattia".
FONTE: TGGialloblu.it