Header ADS

Allora? Che vi ha portato SANTALUSSIA?


...Io ho trovato addirittura una sorpresa stamane uscendo sulla porta di casa che bello! In auto ho controllato il datario e ho scoperto che... Sì era il 13 Dicembre!!! Pensate un po'...

Poi in ufficio altra sorpresina in pacchetto rosso: CHE BELLO!!!

Io credo però che il regalo più bello che mi ha portato Santa Lucia è stata la coscienza di quanto alcune persone ci vogliono bene, indipendentemente da come siamo, indipendentemente da ciò che desideriamo ed a prescindere dal fatto che noi le pensiamo o meno...

In fondo credo che il valore di un essere umano si possa desumere dalla quantità di persone che gli vogliono bene davvero ed io spero che, in questo senso, siate tutti fortunati almeno quanto lo sono io...

Quello che ancora non capisco è: CON TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO BENE DAVVERO ALL'HELLAS, POSSIBILE CHE SIAMO ULTIMI IN C1 E PRESI A CALCI(o) NEL C**O DA ANNI?
Mah... Si vede che, come sempre, l'eccezione conferma la regola!!!

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]