Ufficialmente ci dovremmo essere...

Pubblicato da andrea smarso mercoledì 28 novembre 2007 08:41, vedi , , , , , , , | 9 commenti


...Ma il condizionale è sempre d'obbligo trattandosi di quel "mattacchione" del conte: Comunicato ufficiale Hellas Verona Football Club
Petra Italia del Dr. Giovanni Battista Lancini è la società che ha rilevato il club
VERONA - Hellas Verona Football Club comunica che l’Amministratore Unico Pietro Arvedi d’Emilei ha raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto azionario alla società Petra Italia del Dr. Giovanni Battista Lancini. Nel corso dei prossimi giorni avverranno il perfezionamento contrattuale e l’ufficializzazione del passaggio di proprietà.

Contestualmente, si rende noto che nella giornata di mercoledì 28 novembre il sig. Giovanni Galli firmerà il contratto per l’ingresso nell’organigramma societario, con la carica di Direttore Sportivo.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it


Ancora non siamo stati ufficialmente aggiunti nè fra le società del Gruppo PERCASSI, nè fra quelle del Gruppo PETRAITALIA (in quest'ultimo caso sarà quasi sicuramente a causa di una scarsa efficienza dei curatori del sito ufficiale che, per inciso, risulta di scarsa qualità anzi, dal punto di vista professionale vi posso dire che è sgradevole, antiquato e poco incisivo ma... Tant'è). Forza HELLAS e che inizi finalmente l'era del riscatto!!!


Di seguito i commenti che ho trovato in giro:
quiBrescia.it: A un bresciano l'Hellas Verona...
YAOOH Sport Italia: VERONA - Società a Lancini, il nuovo ds è Galli...
CalcioPress: Hellas Verona, Arvedi passa la mano...
TUTTOmercatoWEB.com: Verona, società a Lancini. Galli nuovo ds...

Ovviamente la meglio informata è l'Arena di Verona on-line:
SI È CHIUSA LA TRATTATIVA CHE HA PORTATO IL CLUB DI CORTE PANCALDO NELLE MANI DELLA FINANZIARIA LOMBARDA. IERI SERA, INTORNO ALLE 11, L’ANNUNCIO UFFICIALE
C’è la firma, l’Hellas al gruppo Lancini
Sarà Giovanni Galli il nuovo direttore sportivo L’ex portiere della nazionale verrà presentato oggi


... E a corollario:
LA PETRAITALIA. L’AZIENDA DI GIOVANBATTISTA LANCINI È NATA NEL 1960 CON LO SCOPO DI REALIZZARE ABITAZIONI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA ECONOMICA-POPOLARE
Un colosso targato Franciacorta
Le società impegnate nel mondo finanziario e anche nel settore televisivo


Mini intervista a Lancini ieri appena uscito da Villa Arvedi d'Emilei:
G. B. LANCINI: «Non sono solo Vogliamo il bene del Verona»

OOOooopps noto solo io che le iniziali mi ricordano un personaggio poco simpatico (a voler usare un eufemismo) della storia recente dell'Hellas? :o( Ohibò... Vedremo!!! Intanto voglio vedere tra quanto cominceranno le prime rotture di palle perchè questi non sono dell'imprenditoria veronese: conoscendoci... :o)

9 commenti:

sì,sì,certo....ci siamo......
in C2 !

pagliacci

giocatori da allievi b (forse neanche)
dirigenza da oratorio(questo è certo)

Sono molto amareggiato anche io perchè 'stò giro non è stato solo Arvedi a parlare di affare avvenuto... Ho sentito con le mie orecchie per radio il sig. Lancini (Petraitalia) dire al giornalista che entrava in società insieme al conte e ha Percassi...
Della squadra non parlo più: UNO SCEMPIO!!!
Smarso.

Non se ne può più di questa NON-società. Può essere che lancini abbia cambiato idea, però la gestione del nostro Hellas è veramente raccapricciante!
Tristezza infinita.
Gianluigi

Che la società abbia le sue colpe è innegabile... Ma che non siamo particolarmente fortunati con la gente che ci ronza intorno lo è ancora di più!!! Io mi aspetterei che quando un imprenditore si espone alla radio poi non si tirasse indietro!!! Ecco da noi invece no... :o(
Smarso.

La gente che ti gira attorno come gli amici te li scegli tu stesso, evidentemente ghe qualcosa che non va nel conte, Tavellin, mi pare, ha azzardato una doppia personalità di Arvedi, personalmente sostengo questa tesi.
Siamo caduti dalla padella alla brace, il problema è che non vedo rimedi o appigli per salvare il fondoschiena.
Vedremo l'ennesima farsa del 05 dicembre, ormai non so più cosa dire :-((

scusate, la firma... Anonimo1

scusate, la firma... Anonimo1

Beh... Esiste anche il detto "DAI NEMICI MI GUARDO IO, DAGLI AMICI MI GUARDI IDDIO..." quindi non è sempre vero che, quando gli "amici" ci pugnalano alla schiena, la colpa è solo nostra...
Considerato questo è chiaro che gira e rigira siamo sempre lì: UNA SQUADRA CHE PRECIPITA VERSO l'OBLIO E NON SEMBRA ESSERCI NIENTE DA FARE PER EVITARLO... Certo è che se e quando Lancini&Percassi decideranno di entrare non si dovranno lamentare se saranno accolti da una piazza diffidente e fredda: SE LE PREMESSE SONO QUESTE... Ma scusate l'onore? La serietà? Un minimo di dignità? Esistono ancora questi valori nella società del business (questo non è calcio infatti... Quà si parla di denaro èra? Che non sbajemo...)
PESSIMISMO e FASTIDIO.
Smarso

"Domenico Volpati è uno degli eroi dello scudetto. E quando c’è il Verona che gioca, lui è uno che accorre. Ma lo spettacolo di Novara è imbarazzante. «E’ sbagliato continuare a parlare al passato. Però bisogna anche ricordare cosa è stata e cosa è questa maglia - dice il dottor Volpati - e cosa sta subendo oggi. Io credo che sia necessario che torni ad esserci chiarezza soprattutto in società perché non si possono vedere farse come quelle che ho seguito in questi giorni. Serve soprattutto onestà e lealtà»"

Amen!
Anonimo1

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Maglie HELLAS su eBay

Gadget dell'Hellas Verona su Amazon!



#CesenaVerona Setti

Il Verona è in Serie A

Wallpapers gallery