Comunicato Stampa Hellas

Pubblicato da andrea smarso venerdì 16 novembre 2007 08:36, vedi , , , , , , , | Nessun commento


La Società intende effettuare alcune precisazioni alla luce dei recenti accadimenti
VERONA - Alla luce dei recenti accadimenti societari, Hellas Verona Football Club intende puntualizzare che:

- è avviata da tempo una trattativa per la vendita delle azioni della società con un primario gruppo industriale che ha sede nella Provincia di Brescia, che intende acquisire la società esclusivamente per sè, con lo scopo di avviare un programma di potenziamento ad ampio raggio, con l’obiettivo prioritario di riportare la squadra nelle serie superiori;

- il gruppo industriale in questione sta trattando esclusivamente l’acquisto della totalità del pacchetto azionario dell’Hellas Verona, senza aggiunta di altro: per questa ragione, intende operare in pieno accordo con gli organismi istituzionali della città - a cominciare dal Sindaco -, con i suoi settori imprenditoriali, con gli organi d’informazione e tutti coloro che amano la squadra, ad iniziare dai tifosi;

- la trattativa per la compravendita delle azioni è seguita direttamente dalle parti, che si sono affidate per le questioni tecnico-giuridiche alle cure dello Studio Legale Bussoletti Nuzzo e Associati di Roma.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it


...Veramente nel precedente comunicato (visibile poche righe sotto così come è stato rilasciato dalla società) si scriveva che l'Hellas era già stato venduto e d'altro canto il titolo "Raggiunto martedì sera l'accordo per la cessione della società" lasciava poco spazio a fraintendimenti... Vuoi vedere che, tanto per cambiare, manca la firma? :o)

P.S: Ghè proprio un cas da rìdar!!!

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!






Daniele VERDE commenta la doppietta contro l'AVELLINO

HELLAS VERONA 3-1 AVELLINO

Wallpapers gallery