Header ADS

Smarso...

mggarden mi chiede:
...mi piacerebbe leggere un tuo commento sulla situazione attuale?
senza polemica chiaramente


MastinoHV commenta:
tze tze, ghe l'avea domandà anca mi e non me g'ha mai risposto; el ga dito che nel forum "chi non è allineato, non è gradito"!!!
Va là, va là, pensemo alle miserie che gavaremo da qua in avanti, mamma mia che macerie!


Appena ho un attimo libero dal lavoro volentieri risponderò, nel frattempo ricordo a chiunque volesse aprire un argomento o chiedermi qualunque altra cosa lo può fare scrivendomi qui: aesse1971@gmail.com

Per ora vi saluto...

Eccomi tornato... Allora:

MGGARDEN
La situazione attuale non è rosea nemmeno per un "ottimista" come me ed in particolare:
- L'allenatore con questa squadra non gira (sostituzioni strane, giocatori svogliati e molti che giocano fuori ruolo) e adesso sta subentrando anche il nervosismo che certo non aiuterà (COLOMBA ieri è stato anche espulso e DI GIULIO, con quella manata all'avversario, ha rischiato parecchio)... Secondo me è già arrivato al capolinea anche se è stato "salvato" in extremis dai "senatori" a nome di tutta la squadra... Sono passate solo 6 gare e non l'ho mai visto durante gli allenamenti ma, la sua insistenza su un modulo evidentemente non adatto ai giocatori che ha e sul far giocare fuori ruolo alcuni (MORANTE e GRECO in primis) senza parlare di alcune "cervellotiche" sostituzioni non denotano particolare elasticità mentale quindi su di lui mi sono abbastanza ricreduto...
- Mantengo la mia opinione positivissima su CANNELLA e ARVEDI (almeno fino a che non avrò fatti che mi indurranno a pensare il contrario)

MASTINOHV
Come te vedi basta chiedar ne la giusta maniera e te rispondo...
Ovviamente confermo che nel forum ufficiale chi non ha un'opinione allineata alla maggioranza va incontro inevitabilmente a problemi ai quali il sottoscritto non ha tempo e voglia di badare (la vita l'è zà 'bastansa complicà così come l'è)

Spero di aver risposto a tutto (se così non sarà basterà chiedere...); ovviamente attendo repliche e punti di vista possibilmente argomentati.
SALUTO.