Header ADS

Aspettando MONZA - LEGNANO...

...Che si disputerà l'1/10 registriamo un'altra sconfitta per il nostro Hellas e la situazione si fa pesante... Non tanto e non solo per i miseri punti messi in carniere (2 sui 18 a disposizione) fino a questo momento, la posizione in classifica (penultimi in un torneo che dovevamo affrontare da protagonisti) e quello che si vede sul campo ma anche e sopratutto per un ambiente che si sente tradito ancora una volta e contesta (giustamente) una squadra che appare svogliata, stanca e rassegnata.

Abbiamo imboccato una brutta china, un circolo vizioso: anche oggi squadra nervosa che nonostante tutto (gioco inesistente) crea almeno 5 palle gol (anche oggi non sfruttate vuoi per limiti tecnici nostri vuoi per bravura degli altri) ma non riesce a concretizzare... E' chiaro che così diventa tutto più difficile!!!

Anche la serenità vera o presunta degli addetti ai lavori comincia a scarseggiare e sono brutti i primi sintomi di un cedimento di nervi: COLOMBA si fa espellere e DI GIULIO prova a farsi mandar via rifilando una manata sul viso di un avversario ma viene "graziato" dall'arbitro...

Non c'è che dire è davvero un momento in cui gira tutto male... Perfino l'ingresso di CISSE', che in 10' minuti fa vedere qualche spunto interessante, è stregato: sta male da solo e viene portato via addirittura in ambulanza lasciando la squadra orfana dell'unico elemento (lasciando perdere gli evanescenti FERRARESE e DA SILVA) che poteva impensierire la retroguardia veneziana (altra grande genialata del nostro tecnico togliere MORANTE per CISSE' sull'1 a 0 a sfavore) visto che anche GRECO non ha fatto niente di speciale oggi...

Mah!!! E' davvero un momentaccio... Cerchiamo di guardarci anche alle spalle però perchè se è vero che siamo solo alla 6^ è anche vero che questa squadra sembra non avere ne capo ne coda e stà faticando da morire (anche in senso fisico come si nota chiaramente vedendo in nostri butèi rincorrere gli altri senza raggiungerli mai)